Vai al contenuto

Dal punto di vista di una donna


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Condivido con voi un mio scritto recente.     Sono qui, presa dalla quotidianità, da impegni e responsabilità. Assorbita. Eppure si, anche io sogno qualcosa di diverso. Un'emozione, un brivido, qualcosa che non riesco più a provare. Con mio marito ormai il fuoco è spento, il legame è così quasi fraterno. Guardo fuori dalla finestra, sento l odore della pioggia, Dell erba tagliata, respiro la libertà. C è un ragazzo al bar che mi prepara il cappuccino, a volte lo sorprendo a guardarmi, ma quando mi volto per ricambiare lo sguardo, lui lo distoglie e fa finta di nulla. È così da mesi. Non capisco se è timido o non gli interesso. Forse ha già una ragazza, forse ha soggezione di me. Tutto ciò che sogno è un po' di iniziativa da parte sua, quanto vorrei che mi prendesse per mano, tenendola, mentre mi guarda negli occhi. Quanto vorrei essere io quella che non regge il suo sguardo per più di qualche secondo. Quando fuori c è il tramonto, vorrei ci fosse lui a dirmi 'andiamo a vederlo', mentre mi cinge il fianco con una mano. A volte sogno che un uomo faccia una follia per me, qualcosa che lo metta a rischio, per dimostrarmi quanto valgo per lui, un gesto che mi dia sicurezza, per lasciarmi poi amare in tutta tranquillità. Sogno che lui vada a rapinare un supermercato, che poi torni colmo di adrenalina, di sudore e di testosterone da me, che sono lì per lui, pronta a farlo rilassare. Lo sogno poi su un palco, vestito di stracci, a cantare a squarciagola, a farsi ammirare da centinaia di persona, per dire, 'guardatelo tutti, lui è il mio uomo'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

È il motivo per cui sono fottutamente terrorizzata dal matrimonio, ne vedo e ne vivo continuamente di esempi così. Si desidera sempre ciò che non si ha da una posizione relativamente protetta, una posizione sicura, la confort zone dalla quale è tanto sicuro e tanto comodo sognare

Se scavi bene nei post di questo forum è pieno di storie come la tua 

Anch'io la pensavo come la donna della tua storia prima, fino a qualche anno fa ma sto maturando sempre più l'idea che oggi nel 2018 le persone siano nella situazione in cui sono per scelta (ovviamente parlando di situazioni affettive) e che è fin troppo facile pensare a quello che potrebbe essere e non è o a quello che potrebbe essere stato e non si è mai avverato

Sono sempre più convinta che in ambito affettivo l'uomo (e la donna ovviamente) sia artefice del suo destino

Si tratta sempre di SCELTE

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 15/8/2018 alle 00:09 , Salvatore93 ha scritto:

C è un ragazzo al bar che mi prepara il cappuccino, a volte lo sorprendo a guardarmi, ma quando mi volto per ricambiare lo sguardo, lui lo distoglie e fa finta di nulla. È così da mesi. Non capisco se è timido o non gli interesso.

È timido.

 

Il 15/8/2018 alle 00:09 , Salvatore93 ha scritto:

A volte sogno che un uomo faccia una follia per me, qualcosa che lo metta a rischio, per dimostrarmi quanto valgo per lui, un gesto che mi dia sicurezza, per lasciarmi poi amare in tutta tranquillità. Sogno che lui vada a rapinare un supermercato, che poi torni colmo di adrenalina, di sudore e di testosterone da me, che sono lì per lui, pronta a farlo rilassare.

Il mitologico criminale rubacuori.

 

Il 15/8/2018 alle 00:09 , Salvatore93 ha scritto:

Lo sogno poi su un palco, vestito di stracci, a cantare a squarciagola, a farsi ammirare da centinaia di persona, per dire, 'guardatelo tutti, lui è il mio uomo'. 

E perché fra centinaia di ammiratrici dovrebbe scegliere proprio te?

 

Ops, non sono una donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...