mitapris [Partecipante] 8 Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 Buongiorno a tutti, vi scrivo perché da poco sono tornato nel paese natale di mia madre e c'è una ragazza che mi interessa e credo la cosa sia reciproca. Problema 1: sono timido e ho poca esperienza con le ragazze (ho avuto rapporti solo con una ragazza per un anno in LTR e basta). Problema 2: facciamo parte dello stesso gruppo di amici ed usciamo sempre in gruppo numerosi (serate al pub principalmente) quindi non so come isolarla, e poi che faccio una volta che la isolo? Aiuto Dopodomani parte in vacanza per 7 giorni e mi piacerebbe k-chiuderla stasera e magari uscire insieme per fatti nostri domani. Il mio "timore" è che (sebbene anche lei sia una persona tendenzialmente timida) se lascio passare troppo tempo alla lunga perda interesse. Comsigli su come agire? Grazie in anticipo
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 7 ore fa, mitapris ha scritto: Buongiorno a tutti, vi scrivo perché da poco sono tornato nel paese natale di mia madre e c'è una ragazza che mi interessa e credo la cosa sia reciproca. Problema 1: sono timido e ho poca esperienza con le ragazze (ho avuto rapporti solo con una ragazza per un anno in LTR e basta). Problema 2: facciamo parte dello stesso gruppo di amici ed usciamo sempre in gruppo numerosi (serate al pub principalmente) quindi non so come isolarla, e poi che faccio una volta che la isolo? Aiuto Dopodomani parte in vacanza per 7 giorni e mi piacerebbe k-chiuderla stasera e magari uscire insieme per fatti nostri domani. Il mio "timore" è che (sebbene anche lei sia una persona tendenzialmente timida) se lascio passare troppo tempo alla lunga perda interesse. Comsigli su come agire? Grazie in anticipo Ciao. Il problema uno lo risolvi incominciando a prendere coraggio e provare a interagire con le ragazze. Il mio consiglio per sconfiggere un po’ questa timidezza è andare in un centro commerciale entro nei negozi dove ci sono commesse e incominci a parlare con loro anche se non compri niente. Questo per incominciare s rompere il ghiaccio iniziando un discorso ed è una coda che ti sarà utile in futuro quando vorrai approcciare una ragazza che ti piace Problema 2: visto che uscite sempre in gruppo come amici sicuramente avrete un gruppo su whatsapp dove organizzate le serate. Sicuramente ci sarà anche il numero della ragazza. Io incomincerei a mandarle un messaggio privato magari provando a riallacciarti a qualcosa che è successo l’ultima volta che siete usciti tutti assieme. Non so può essere qualcosa di cui avete parlato qualcosa che è successo devi vedere tu. E poi vedi in che modo ti risponde. Poi quando la vedi dal vivo cerca il modo di avvicinarti a lei di interagire con lei. Chiedile se le serve un passaggio per trovarvi quando uscite tutti insieme cose così insomma. E vedi come lei si comporta cerchi un po’ di contatto fisico e ti regoli di conseguenza
ClaudioSpina [Partecipante] 11 Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 Concordo sul prendere il suo numero di telefono dal gruppo Whatsapp. Chiedile di fare un giro per poterla salutare, se è interessata dirà di sì. Lascia da parte la timidezza e pensa a passare una bella serata.
Messaggi raccomandati