Vai al contenuto

Ex ragazza strane sensazioni.


Messaggi raccomandati

Ecstasy10

Salve a tutti, 6 giorni fa  ci siamo lasciati, ovvero l' ho lasciata io per poi pentirmene, comunque oggi avremmo fatto 11 mesi insieme io ho 22 anni lei 21. Ero in un periodo un po strano la situazione era diventata pesante, dal vederci spesso siamo finiti a vederci 1 volta a settimana a causa del mio lavoro e del suo visto che avevamo orari opposti. Bè il punto è che dopo un litigio causato dalla mia pesantezza e fidatevi che ho fatto cose che adesso mi vergogno di aver fatto, come per esempio averla lasciata in mezzo alla strada più volte, dopo un ennesimo litigio causato da me ho deciso di vederci per poi lasciarla. Lei non fece nemmeno un cenno di resistenza. Dopo gli scrivo un messaggio perchè mi ero pentito e gli dico di vederci sempre nello stesso giorno. Vado li e gli spiego che ho fatto una scelta sbagliata, ma lei mi dice che alla fine dei conti è meglio che sia andata cosi e che non sapeva più quello che provava. Il giorno dopo la risento e gli chiedo se è sicura della decisione e mi risponde di si, lascio passare un giorno e gli rifaccio la domanda e mi risponde che è meglio che non ci si veda. Ora a detta sua è confusa (Si certo :D) io comunque ho freezato completamente, ho cancellato il suo numero e tutto. Dopo tre giorni mi sono rimesso a contatto con una vecchia fiamma e adesso usciamo insieme ma non voglio assolutamente niente da lei, la voglio solo come amica, la mia ex vedendo via social che mi sono rimesso a contatto con lei hai rosicato un botto, l' ho scoperto perchè ieri sera ero con degli amici e con delle amiche e visto che abbiamo amici in comune è venuta pure la mia ex, io non l' ho cagata minimamente nemmeno guardata per un secondo, i miei amici mi hanno riferito che mi fissava e poi ha fermato un mio amico stretto e gli ha detto che ho fatto presto a rifarmi vedere in giro e che gli ha dato noia il fatto della mia amica, e che poi si è anche lamentata del fatto che sono tornato amico con alcuni amici. Comunque il sesso fra noi è stato spettacolare fino all' ultimo giorno e non mi ha mai dato segnale che c' era qualcosa che non andava da parte sua,anzi nell' ultimo periodo il sesso era veramente migliorato veniva praticamente sempre, leccandola e penetrandola. Lei ha avuto rapporti con 5 uomini nella sua vita e non è mai venuta, nemmeno con il suo ex che ci è stata tre anni, mi ammise addirittura che semmai ci fosse stata una rottura uno come me nel sesso non l' avrebbe mai più trovato. Alla fine a detta sua sono quello che ci ha saputo fare più di tutti, e non erano finti orgasmi quella davvero mi bagnava il pavimento.

Devo ammettere che sono un po scosso forse perchè mi piace ancora non so, però non gli darò mai la soddisfazione di farmi vedere infelice per lei, devo anche ammettere che dopo questa faccenda mi sento rinato, forse è più uno sfogo non so ma il fatto è che sono sempre in giro e ho ripreso cura del mio lato estetico.

Voi cosa ne pensate di questa faccenda, gli frega ancora qualcosa secondo voi?

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Secondo me ni.. basta un' altra ape che le ronzi attorno e quella gelosia di possesso le svanirà completamente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo me ni.. basta un' altra ape che le ronzi attorno e quella gelosia di possesso le svanirà completamente 

E' possibile un suo ritorno? Io comunque non la cagherò in tutti i casi. Dovrà strisciare come un verme se davvero ci tiene.

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Ho fatto un po' di fatica a leggere il tuo italiano.

Detto questo, a quanto capisco l'hai trattata di merda tu e l'hai lasciata tu; dopo averla lasciata ti sei subito fatto vedere con un'altra. 

Inoltre non ho ben capito perché ci hai scritto tutta la pappardella sul sesso spettacolare e il tuo saperci fare, dato che hai chiuso tu la relazione.

Quindi qual è il tuo problema? Avresti voluto che frignasse quando l'hai lasciata e che ti dicesse subito "sì, certo, torniamo insieme" dando seguito ai tuoi ripensamenti fulminii solitamente tipici del sesso femminile?

Direi che la ragazza ha avuto le palle.  Nel caso dentro di te la rivolessi dovrai essere più convincente, ma a quanto leggo "dovrà strisciare come un verme se davvero ci tiene".

Quindi tutto ok.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tod ha scritto:

Ho fatto un po' di fatica a leggere il tuo italiano.

Detto questo, a quanto capisco l'hai trattata di merda tu e l'hai lasciata tu; dopo averla lasciata ti sei subito fatto vedere con un'altra. 

Inoltre non ho ben capito perché ci hai scritto tutta la pappardella sul sesso spettacolare e il tuo saperci fare, dato che hai chiuso tu la relazione.

Quindi qual è il tuo problema? Avresti voluto che frignasse quando l'hai lasciata e che ti dicesse subito "sì, certo, torniamo insieme" dando seguito ai tuoi ripensamenti fulminii solitamente tipici del sesso femminile?

Direi che la ragazza ha avuto le palle.  Nel caso dentro di te la rivolessi dovrai essere più convincente, ma a quanto leggo "dovrà strisciare come un verme se davvero ci tiene".

Quindi tutto ok.

 Io l' ho lasciata ma me ne sono pentito subito dopo. Mi sono accorto di aver fatto una cazzata, quindi glie l' ho detto subito dopo che non volevo questo e che volevo stare con lei. 
Però lei si è rifiutata, certo, avrà i suoi motivi, avrò sicuramente esagerato, ma il problema è che io la rivoglio.

Per quanto riguarda il fatto "dovrà strisciare come un verme" si ho sicuramente sbagliato a dirlo.

Ho provato per due giorni a convincerla di riprovarci ma è stato completamente inutile, mi ha confermato poi che pensa di non essere più innamorata.

Si... mi sono accorto che sicuramente ho sbagliato io e tutto però vorrei una seconda possibilità con lei.

Riguardo alla spiegazione del sesso l ' ho fatto per il semplice motivo che ha detta di molte donne quando si è stufi dell' altra persona il sesso va male e diventa meno frequente.

Si... mi sono accorto che sicuramente ho sbagliato io e tutto però vorrei una seconda possibilità con lei.

Cosa mi consigliate di fare per riaverla?

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
15 minuti fa, Ecstasy10 ha scritto:

 Io l' ho lasciata ma me ne sono pentito subito dopo. Mi sono accorto di aver fatto una cazzata, quindi glie l' ho detto subito dopo che non volevo questo e che volevo stare con lei. 
Però lei si è rifiutata, certo, avrà i suoi motivi, avrò sicuramente esagerato, ma il problema è che io la rivoglio.

Per quanto riguarda il fatto "dovrà strisciare come un verme" si ho sicuramente sbagliato a dirlo.

Ho provato per due giorni a convincerla di riprovarci ma è stato completamente inutile, mi ha confermato poi che pensa di non essere più innamorata.

Si... mi sono accorto che sicuramente ho sbagliato io e tutto però vorrei una seconda possibilità con lei.

Riguardo alla spiegazione del sesso l ' ho fatto per il semplice motivo che ha detta di molte donne quando si è stufi dell' altra persona il sesso va male e diventa meno frequente.

Si... mi sono accorto che sicuramente ho sbagliato io e tutto però vorrei una seconda possibilità con lei.

Questo messaggio credo che sia molto più spontaneo. Dunque, dato che buona parte della responsabilità è tua (non tutta eh, non prenderti mai tutte le colpe, se sei arrivato a discuterci e a decidere di chiudere ci sarà un motivo) penso che questo sia un caso in cui tu possa insistere un po' prima di desistere. Nel senso che - mettiti nei suoi panni - se uno mi molla e il giorno dopo torna come faccio a prenderlo sul serio? Dopo che mi aveva lasciato più volte in mezzo alla strada? Penserei che non gliene freghi un cazzo. Sta solo a te capire e sapere se hai già fatto il possibile per farle capire che quello che le stai dicendo (il voler tornare con lei) è davvero quello che vuoi e che ci credi veramente. Poi chiaramente è anche possibile che davvero a lei non interessi più di tanto e abbia colto la palla al balzo per uscire da una situazione che non la soddisfaceva (e in questo caso non aveva le palle ma il contrario). Riguardo al sesso, lascia stare quello che le donne dicono a parole. La realtà dei fatti è che anche quando ti mollano loro, fino a due giorni prima è quasi la prassi che scopino come degli animali. Il mio consiglio è: metti per il momento da parte l'orgoglio e insisti ancor un po' per farle capire quello che provi. Non è zerbinaggio ma risolutezza nel sapere quello che si vuole e lottare per ottenerlo. Poi, chiaro, quando saprai in cuor tuo di aver fatto il possibile, a quel punto se le va bene ok, altrimenti basta e addio per sempre. In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Tod ha scritto:

Questo messaggio credo che sia molto più spontaneo. Dunque, dato che buona parte della responsabilità è tua (non tutta eh, non prenderti mai tutte le colpe, se sei arrivato a discuterci e a decidere di chiudere ci sarà un motivo) penso che questo sia un caso in cui tu possa insistere un po' prima di desistere. Nel senso che - mettiti nei suoi panni - se uno mi molla e il giorno dopo torna come faccio a prenderlo sul serio? Dopo che mi aveva lasciato più volte in mezzo alla strada? Penserei che non gliene freghi un cazzo. Sta solo a te capire e sapere se hai già fatto il possibile per farle capire che quello che le stai dicendo (il voler tornare con lei) è davvero quello che vuoi e che ci credi veramente. Poi chiaramente è anche possibile che davvero a lei non interessi più di tanto e abbia colto la palla al balzo per uscire da una situazione che non la soddisfaceva (e in questo caso non aveva le palle ma il contrario). Riguardo al sesso, lascia stare quello che le donne dicono a parole. La realtà dei fatti è che anche quando ti mollano loro, fino a due giorni prima è quasi la prassi che scopino come degli animali. Il mio consiglio è: metti per il momento da parte l'orgoglio e insisti ancor un po' per farle capire quello che provi. Non è zerbinaggio ma risolutezza nel sapere quello che si vuole e lottare per ottenerlo. Poi, chiaro, quando saprai in cuor tuo di aver fatto il possibile, a quel punto se le va bene ok, altrimenti basta e addio per sempre. In bocca al lupo!

Ti ringrazio per la risposta, io non so perchè ho questa strana sensazione della palla al balzo.

Ho avuto l' occasione di sentire qualche persona a contatto con lei e mi hanno riferito che sta male.

Pure sui social lo vedo e pure quando l' ho vista ieri ho notato che fa la finta felice e poi si sta ubriacando a merda.

L' unica cosa che potrei provare ed è pure la cosa che mi hanno consigliato è quella di lasciarla sbollire un pò per poi riprovarci e vedere come va.

Lei mi ha detto qualche giorno fa che pensa di non essere più innamorata ed è stata l' ultima volta che ho interagito con lei.

Ma non riesco a spiegarmi il perchè di questo guardarmi e di questo parlare di me ai suoi e miei amici, la vedo una cosa strana se non provasse niente per me.

Poi non mi ha mai dato motivo per dubitare che non avesse più voglia di questa relazione, anzi era super presa fino la sera prima.

La sera prima di lasciarci (Alla fine mi ha lasciato lei non dandomi una possibilità dopo il mio pentimento) voleva uscire con me e un altra coppia a divertirci, ma io esausto da 10 ore di lavoro e con 2 ore di sonno decisi di non andarci, lei ci andò lo stesso e insisteva via messaggio di venire ma niente da fare ero deciso a starmene in casa per dormire. La sua amica mi ha riferito che quella sera era triste e scocciata visto che non ci sono andato. Il giorno dopo la catastrofe  ed è finita.

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10

Niente oggi sto di merda, non riesco a non pensare a lei.

Bevo, esco, vado in discoteca ma non riesco a levarmela dalla testa.

Non riesco a capire se è meglio fargli sentire la mia mancanza o provare a risentirla per poi sfasciarmi in un muro a 300 km/h.

Sono veramente confuso, vorrei provare a sentirla ma gli dimostrerei solo debolezza e gli trasmetterei il mio bisogno di lei col rischio certo di essere allontanato ulteriormente.

Forse il freeze è la miglior soluzione?

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
5 ore fa, Ecstasy10 ha scritto:

Niente oggi sto di merda, non riesco a non pensare a lei.

Bevo, esco, vado in discoteca ma non riesco a levarmela dalla testa.

Non riesco a capire se è meglio fargli sentire la mia mancanza o provare a risentirla per poi sfasciarmi in un muro a 300 km/h.

Sono veramente confuso, vorrei provare a sentirla ma gli dimostrerei solo debolezza e gli trasmetterei il mio bisogno di lei col rischio certo di essere allontanato ulteriormente.

Forse il freeze è la miglior soluzione?

Qualche consiglio?

Piccolo aggiornamento insignificante:

Sò che può non c' entrare una mazza, ma ha smesso di guardarmi le storie su instagram mentre fino a ieri non faceva altro che essere la prima a visualizzarle. Come posso interpretare questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non c'è nessuna interpretazione a tutto ciò.
Comunque calcola che è una donna e non ci vuole molto tempo prima che qualcuno le ronzi attorno.

Al di là di ciò comunque io fossi in te seguirei il consiglio di Tod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...