Vai al contenuto

Ex ragazza strane sensazioni.


Messaggi raccomandati

Ecstasy10
18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non c'è nessuna interpretazione a tutto ciò.
Comunque calcola che è una donna e non ci vuole molto tempo prima che qualcuno le ronzi attorno.

Al di là di ciò comunque io fossi in te seguirei il consiglio di Tod.

Non rischierei soltanto di bruciarmela azzerando anche la minima possibilità di un suo ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

E chi sono io per dirti cosa sia meglio fare? Per questo devi fare e decidere tutto te da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E chi sono io per dirti cosa sia meglio fare? Per questo devi fare e decidere tutto te da solo.

Lascio passare ancora un po di tempo, se è presa ritornerà se non lo fa sarebbe andata male lo stesso.

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)

Aggiornamento:

Gli ho scritto che voglio parlare con lei, ha visualizzato  e non mi ha cagato di striscio.

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

se non altro hai il record del freeze più corto della storia del freeze

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
20 ore fa, Ecstasy10 ha scritto:

Aggiornamento:

Gli ho scritto che voglio parlare con lei, ha visualizzato  e non mi ha cagato di striscio.

Ti scavi la fossa. Il freeze non è la migliore soluzione. Il freeze è la soluzione..l'unica. Ma non perchè lei senta la tua mancanza e ritorni ma per te..per ricostruire la tua persona..per migliorarti. Perché tu sei venuto a scrivere qui pompato al massimo..da fighetto che scopi una meraviglia e tante belle cose..che lei deve tornare strisciando. Sei tu che strisci come un verme invece..lei ha il potere su di te..lei fa strisciare te non il contrario. Ti leggi? Scrivi na cosa e ne fai un altra..prima aspetti poi senza pensare minimamente alla tua dignità ti diverti a calpestarla e le scrivi. Avevi cancellato il numero? Non sembra. Fallo veramente e scordala. Adesso non puoi riaverla..fattene una ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10
Inviato (modificato)
3 ore fa, Francesco96 ha scritto:

Ti scavi la fossa. Il freeze non è la migliore soluzione. Il freeze è la soluzione..l'unica. Ma non perchè lei senta la tua mancanza e ritorni ma per te..per ricostruire la tua persona..per migliorarti. Perché tu sei venuto a scrivere qui pompato al massimo..da fighetto che scopi una meraviglia e tante belle cose..che lei deve tornare strisciando. Sei tu che strisci come un verme invece..lei ha il potere su di te..lei fa strisciare te non il contrario. Ti leggi? Scrivi na cosa e ne fai un altra..prima aspetti poi senza pensare minimamente alla tua dignità ti diverti a calpestarla e le scrivi. Avevi cancellato il numero? Non sembra. Fallo veramente e scordala. Adesso non puoi riaverla..fattene una ragione.

Si hai ragione grazie del consiglio.

Ci sto sotto evidentemente.

Comunque sia alla fine mi ha risposto, dicendomi solo che le ho mancato di rispetto in questi giorni visto che mi sono fatto vedere con altre hb, e che lei invece non sta facendo niente per non farmi stare male, cosa che a lei non ho mai chiesto. l' Ho percepita parecchio incazzata.

Insomma gli rode il culo che mi faccio vedere in giro gia con altre ragazze e si è lamentata perchè dice che ci ho provato con 2 sue amiche, che in realtà, sono state le sue amiche a provaci spudoratamente con me e non sto scherzando. 

Poi gli ho detto esplicitamente che per me può fare quello che vuole visto che non stiamo più insieme e io faccio lo stesso.

Comunque sia ha detto che per lei siamo apposto cosi, io l' ho salutata educatamente e ho chiuso il capitolo con lei.

Applico il freeze seriamente adesso.

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ecstasy10

Vi aggiorno un pó sulla situazione. 

È più di un mese che non la sento e sinceramente sento che non mi importa più di lei. 

Ho scopato con un altra, ho conosciuto molte persone nuove e ho contatti con altre tipe. Sto bene! 

Peró ora mi devo levare una curiosità. 

Ieri un mio amico mi ha mandato lo screen di una storia fatta da lei su instagram, la foto rappresentava una pizza a forma di cuore con taggato il pizzaiolo e un altro tipo poi la foto del dolce con la sua iniziale sempre fatto dagli stessi. 

La foto sinceramente mi ha fatto solo ridere e ho percepito soltanto che voleva dimostrare qualcosa, ho come la sensazione che il tipo se lo scopa e che vuole farmi ingelosire. Ma a che fine? 

Premetto che lei sa già che non sono rimasto indietro, peró non capisco del perchè deve farmi questi dispetti senza senso visto che non me ne frega un emerita sega. 

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Spero tu abbia pulito per bene dopo questa bella sega mentale

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Non è un dispetto, si fa giustamente la sua vita e non credo le interessi che tu visualizzi o meno.

Vuole farti ingelosire? A me pare che tu stia facendo tutto da solo, magari non si ricorda nemmeno come ti chiami.

Se ti avesse voluto non sarebbe andata a farsi la pizza a forma di cuore con altri. Garantito.

Tu piuttosto, se stai bene, perchè non continui a farti la tua di vita e le curiosità le metti nel dimenticatoio?

Fino a quando non ti scrive “mi manchi, voglio vederti” (non accadrà mai, per non alimentare false speranze) stai percependo molto male, continua il tuo percorso e passa oltre.

Opinione da esterno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...