Vai al contenuto

Giochi per creare contatto fisico


pazientex

Messaggi raccomandati

pazientex

Salve ragazzi, scrivo il mio primo post sul forum. Non essendo molto bravo a fare escalation fisica (soprattutto al primo/secondo appuntamento) vi chiedo:

conoscete qualche gioco magari simpatico che implichi contatto fisico e che sia utlie per rompere un po' il ghiaccio in quel senso? L'unica cosa che mi viene in mente è leggere la mano (ovviamente facendo finta, perché non sono capace e nemmeno ci credo)

Qualunque risposta è gradita. Grazie mille a chiunque voglia condividere pareri, pensieri, esperienze 😊 

Link al commento
Condividi su altri siti

davidee

Confesso che anch'io non sono molto forte nell'escalation fisica, forse è il mio punto più debole. I gesti basic che utilizzo comunque sono dei classici:

- bacio sulle guance/abbraccio per salutare

- dó una spintarella o pugnetto amichevole se fanno una battuta su di me

- prendo la mano per commentare orologio o bracciale

- apprezzamento sui capelli mentre li accarezzo

Penso che questa sia la base per poi aumentare il contatto fisico, ma oltre questo step non riesco a salire. Seguo quindi per eventuali suggeriementi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pazientex

Esattamente, questo lo faccio anche io. Ma spesso mi accorgo che è troppo poco e faccio fatica a passare allo step successivo, come dici tu.

Quindi, essendo le ragazze molto proprense e curiose verso i giochi (almeno nella mia esperienza), ho pensato di trovarne qualcuno che implicasse un contatto fisico (mani, braccia, viso, qualunque cosa). Ma a inventare sono una frana e oltre al leggere la mano (che può essere utile, ma a volte ne servirebbe almeno un altro) non mi viene niente.

Speriamo in qualcuno che ha esperienza o fantasia o ha già fatto qualcosa n questo senso. Se ci siete battete un colpo, mi dareste davvero una grossa mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
VeryMina

Rispolvero questo vecchio post in colpevole ritardo...

Un ottimo modo per fare kino è sfruttare il solletico, dicendo una cosa del tipo "Soffri il solletico?" (in caso lei risponda di no, rispondete "Scopriamolo"), per poi in ogni caso farle il solletico e portarlo su un piano giocoso, dicendo una cosa del tipo "Beep".

Un altro esempio potrebbe essere dare dei (leggerissimi!) pizzicotti.

Comunque, a parte questi, anche io mi accodo per eventuali altri suggerimenti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Webinar : ‘ come farla bagnare in 9 modi’ ( se mi ricordo bene) e ‘date perfetto ‘/ hurricane 3 entrambi in vendita su ODS

per fine il capolavoro di zema, master di kino escalation con il suo webinar dedicato a questo argomento 

il resto sono giochini ( secondo me ) per l’asilo in cerca di nuovi amichetti

se sei in un date, ecco allora sei un date

lei è venuta la’ per te. Non esprimi il tuo desiderio per lei da uomo facendole solletico, o dandole degli spintoni etc. IMHO 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...