Vai al contenuto

Cerco contatti


Usura

Messaggi raccomandati

Devo parlare al Numero tel. Aivia Demon
18 anni
Chi è disposto a rinunciare a tutto quello che ha già per tutto quello che vuole?
Chi.
Ho già fatto delle rinunce che mi hanno messo tutti contro ho intenzione di farne altre, a costo di rifinire sotto psicofarmaci e di finire chissà dove per tot tempo.
Tanto poi ricomincerei. O così o stare bene. Possono uccidermi o rincoglionirmi ma finché ci sarò.
Inseguirò me stesso, chi ero, i miei sogni e mie passioni. Ho anche fatto un tentativo di volo per Gran Canaria ed ho una storia da raccontare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

No, ne avevo 16 quando acquistai il primo modulo che costava 97 euro con la carta di mio padre. 
E' vero che ti scrissi sul numero ita, non ti feci delle sequele di minacce velate, saranno state due, non volevano significare quello.
 

21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

"non voglio imparare il materiale del Clan, voglio imparare a truffare la gente come fai tu, ad ingannare come mi hai ingannato tu..." etc 

 

Al massimo ''voglio imparare a truffare la gente come fai tu'' che può essere inteso come il gioco tra significante e significato dagli occhi di un sedicenne che c'è anche nel video di presentazione dell'Intro, che vuole mostrare la sua ammirazione.

 

21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E anche cose come "ho visto 100 volte il video intro del Clan (vm 18 su YouTube) e ho capito che insegni ad addolorare, traumatizzare emotivamente le donne e a stuprarle.

No.
L'ho visto 100 volte e continuerò a vederlo perché ero e sono un povero, e ad approfondirlo.
Che ero piccolo e non avevo i soldi.

Modificato da Usura
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca troia.... 

ma in che famiglie cresce certa gente

io mi lamento dei miei che hanno fatto (secondo me) male mille cose ma vedo sempre di più cose raccapriccianti 

non credo di essere ridotto cosi

ho paura di uscire di casa con quel che leggo

sono incredulo

spero aver capito male

 avrei voluto avere la tua pazienza @^'V'^ prima di tutto il resto

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Usura ha scritto:

No, ne avevo 16 quando acquistai il primo modulo che costava 97 euro con la carta di mio padre. 
E' vero che ti scrissi sul numero ita, non ti feci delle sequele di minacce velate, saranno state due, non volevano significare quello.
 

Al massimo ''voglio imparare a truffare la gente come fai tu'' che può essere inteso come il gioco tra significante e significato dagli occhi di un sedicenne che c'è anche nel video di presentazione dell'Intro, che vuole mostrare la sua ammirazione.

 

No.
L'ho visto 100 volte e continuerò a vederlo perché ero e sono un povero, e ad approfondirlo.

Sei ancora giovanissimo ma forse non sei pronto alla vita reale.

Ti consiglio VIVAMENTE di lasciar perdere il Clan e di risolvere le cose un piccolo passo alla volta.

Ripeto, se davvero vuoi il benessere per te stesso, se davvero vuoi stare bene, per ora  DIMENTICA IL PREDATOR CLAN!.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E parlate soltanto per invidia o siete mossi da sentimenti altrettanto semplici?
Perché io sono 3 anni che vivo e faccio sacrifici per me stesso e il clan, anche se la vita guarda ai risultati.
Capisco che ci sono cose che non tornano, tipo che non riuscite ad associare quello che scrivo al fatto che vivo in comunità al fatto che abbia 18 anni già da qualche mese alle mie immagini di presentazione alle mie possibilità economiche, forse è perché io non dovrei stare qui o perché è dura percepire la realtà della mia persona e del mio talento.
Apparte le invidie varie di Attato e igor78, disfunzionali finanche per loro, che pur comprendo, la competizione di EdoardoG, AALLEEXXX e qualcuno altro di essere un ninja tra i nove, almeno qualcuno di voi potrebbe guardare ai sacrifici e alle rinunce che ho fatto per rimanere in linea col clan e del clan.

Di cosa avete paura? Avete paura di me o avete paura per me? Capite quello che dico? Le citazioni sottese ad Aivia? Devo consultare ''Manipolare attraverso la paura''? E per favore, stavolta capiscimi, non ti chiedo di lasciare un like, lo faccio per me stesso, ma l'articolo l'hai scritto te.
Capirsi è illusione, sborrare è reale.. è uno slogan del clan.
Ancora non vi starete chiedendo come sia possibile che io sia qui in questo momento, ma sono disposto a farvici arrivare, nonostante le incazzature del mondo, della comunità su cui non passo e ho intenzione di lavorare (tipo che devo reprimere i rutti a tavola) che mi fanno prendere e quelle di voi del clan.
Onde evitare fraintendimenti, non ho la connessione a casa e devo scrivere dalla biblioteca con gli orari la mattina.
Anch'io ho rabbia repressa generalizzata, non ve la estendo. Se vi sembra il caso di flammare con uno col testosterone basso come me..
 

Modificato da Usura
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 alle 12:59 , ^'V'^ ha scritto:

Se hai necessità di psicofarmaci non è grazie al clan che ti passa, al massimo ti raddoppia. La vera vita è un frullatore. 

Nessuno ha necessità di psicofarmaci, il mio maestro dice che è medievale e suggerisce a chi ci è finito di bilanciare con il clan per poi piano piano sospendere.


 

 

Il 2/11/2018 alle 12:59 , ^'V'^ ha scritto:

Se guardando cento volte il video intro, quello che hai capito è che insegno a infliggere dolore, trauma emotivo e a stuprare le donne

Questo è ciò che hanno capito quelli che si sono fermati al significante di ''rape'', stupro.

Sono dispostissimo a farmi interrogare e valutare in messaggio privato, sono preparato in quello in cui credo e ho passato anni a sondare in lungo e in largo, non che mi sia dovuto allontanare tanto da quello che già andavo scoprendo.
Chiave di lettura.

E per favore ricordati di me, saresti l'unico al mondo, non dico autorizzato, ma che comunque lo farebbe con cognizione di causa.

Modificato da Usura
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Usura ha scritto:

competizione di EdoardoG, 

Questa non l'ho capita, me la spiegheresti per favore? 🙂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 alle 12:59 , ^'V'^ ha scritto:

ho visto 100 volte il video intro del Clan (vm 18 su YouTube) e ho capito che insegni ad addolorare, traumatizzare emotivamente le donne e a stuprarle. 

Confermo che questo è falso.

Avrei già comprato tutti i moduli in tal caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Usura ha scritto:

Apparte le invidie varie di Attato

Ho solo commentato alcuni messaggi che pare venivano da te, di fatto falsi e offensivi. Tutto qui. Non ho nulla contro di te, anzi sono profondamente dispiaciuto della tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...