Vai al contenuto

Cerco contatti


Usura

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Usura ha scritto:

Apparte le invidie varie di Attato e igor78

Nessuna invidia da parte mia, te lo assicuro. 

Io mi son limitato a darti un consiglio sul cosa fare, dopo averti letto.

E credimi, non parlo a vanvera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DaveWeckl

 evidentemente per qualcuno è scomodo che io abbia detto che non voglio pagare per dei corsi di seduzione.

Questo sito era già diventato ridicolo nel momento in cui si deve pagare per mandare messaggi privati hahahahahah ridicoli...

E VENGO PURE BANNATO.

3 ore fa, The Punisher ha scritto:

 

e nulla, ban.

i coglioni sono come i terroristi, vanno eliminati.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH .

E' facile bannare una persona ed insultarla solo perché ho espresso un parere???????????

èerchè prima  di bannarmi non mi hai scritto quello che pensavi? magari mi facevi cambiare idea.

Trovo vergognoso questo comportamento da parte vostra.

 

vienimelo a dire in faccia che sono un coglione... ti aspetto... vuoi che ti dia l'indirizzo di casa mia? O bloccherai anche questo account perché "devo essere eliminato" ?

Di dove sei? io ho 30 anni, non sono un quindicenne che puoi prendere per il culo. Bannami anche sto account a questo punto.

Non mi aspettavo minimamente un comportamento del genere in un forum come questo, pensavo ci fossero persone valide.

 

Vieni e dimmi quello che pensi guardandomi negli occhi.

 

 

Modificato da DaveWeckl
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DaveWeckl
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Non vorrei che il suo messaggio venisse frainteso e desse adito a discussioni, il signore ha semplicemente detto con parole sue che ci stava salutando. 

Basta rispondergli 👋 

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Vabbè. Non ho parole.

 

Modificato da DaveWeckl
Link al commento
Condividi su altri siti

DaveWeckl
1 minuto fa, purple pill ha scritto:

guarda, non sono un seguace di Aivia, non me ne frega nulla di difenderlo, e quando mi è capitato  (in quella volta ogni due o tre mesi che ancora mi affaccio qui, per cui comunque raramente) di trovarmi in forte disaccordo con quanto scrive, non mi sono fatto problemi a dirglielo.

E soprattutto, non sono mai stato iscritto al clan né ad alcuno dei programmi proposti su questo forum.

Fatta questa premessa... no, non mi sembra si tratti esattamente di "corsi per scopare".

un paio d'anni fa - quando ancora erano pubblicati in chiaro su un suo vecchio blog - mi capitò di leggere alcuni degli esercizi preliminari che Aivia proponeva ai suoi allievi (o clienti, confederati o come preferiscono definirsi). Riguardavano una serie di azioni come la masticazione e, se non ricordo male, il respiro; e a grandi linee sono gli stessi che si usa praticare in alcune scuole zen o tra quanti seguono, per chi lo conosce, il "lavoro" Gurdjieffiano.

sono pratiche finalizzate tutte allo stesso obiettivo, che è quello di vivere "in presenza", e personalmente credo siano la base di ogni percorso di sviluppo o di trasformazione personale che possa dirsi valido.  E infatti, quando lessi quegli esercizi, per un po' mi passò per la testa di iscrivermi al clan, salvo poi scegliere di continuare - in seguito a valutazioni personali e con alterne fortune  - lungo un altro  tipo di percorso. 

Ma al di là delle preferenze individuali per questa o quella scuola filosofica, religiosa, esoterica o di life coaching, è un fatto assodato e pacificamente accettato che la capacità di vivere nel momento,  di essere presenti a se stessi per la maggior parte del tempo, negli esseri umani, è il primo e più importante indicatore di felicità. 

 

D'ACCORDO.

Questo è un discorso su cui si può ragionare.

E trovi giusto essere bannati solo perché ho espresso la mia opinione?

Ma quello che mi ha dato fastidio è stato farmi dare del coglione, senza nemmeno aver avuto la possibilità di controbattere.

Come se dal vivo, mentre sto parlando con te, prendi e te ne vai.

 

ASSURDO.

 

Sono delusissimo da questo comportamento.

La mia vita va avanti comunque, ma penso sia corretto esprimere il mio parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

vienimelo a dire in faccia che sono un coglione... ti aspetto... vuoi che ti dia l'indirizzo di casa mia? O bloccherai anche questo account perché "devo essere eliminato" ?

.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

DaveWeckl
7 minuti fa, Attato ha scritto:

Sembri un undicenne 

Ottima risposta.

Invece bloccare una persona e dargli del coglione è da persona matura?

E lo sapevo che qualcuno avrebbe dato questa risposta scontata.

 

Se io faccio una critica su un prodotto, dimostrami che è il contrario di quello che penso piuttosto.

Se vengo bloccato ho anche il dubbio che forse forse un minimo di ragione ce l'ho.

IO non ho minacciato nessuno ma ritengo che nascondersi dietro ad una tastiera sia molto facile. Non ho nessuna voglia di litigare o altro, ho ben altro da fare, ma questa cosa mi ha dato fastidio.

Modificato da DaveWeckl
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
27 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

 evidentemente per qualcuno è scomodo che io abbia detto che non voglio pagare per dei corsi di seduzione.

Questo sito era già diventato ridicolo nel momento in cui si deve pagare per mandare messaggi privati hahahahahah ridicoli...

E VENGO PURE BANNATO.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH .

E' facile bannare una persona ed insultarla solo perché ho espresso un parere???????????

èerchè prima  di bannarmi non mi hai scritto quello che pensavi? magari mi facevi cambiare idea.

Trovo vergognoso questo comportamento da parte vostra.

 

vienimelo a dire in faccia che sono un coglione... ti aspetto... vuoi che ti dia l'indirizzo di casa mia? O bloccherai anche questo account perché "devo essere eliminato" ?

facile fare i fighi dietro la tastiera. Ti aspetto a Milano zona Porta Genova, se vuoi ti do anche il numero di cellulare e ci vediamo.

Forse mi dici quello che pensi guardandomi negli occhi almeno.

Hai parlato di una cosa che nemmeno conosci.

Già questo da una dimensione della tua credibilità.

Una dimensione in cui probabilmente sei destinato a rimanere per un po'.

Posto che esista, questa dimensione.

Se tu vieni in casa di qualcuno a dire che il suo lavoro fa schifo e che sono tutti coglioni, senza manco conoscerlo e provare a farlo.

Questa è merda gratuita sulla faccia di Aivia e del clan.

E direi che essere preso per le trombe del culo ed essere cacciato via è anche il minimo che possa succedere. Se fai queste affermazioni in casa altrui.

Il fatto che tu non accetti sta cosa e torni a vomitare merda qui è la ciliegina sulla torta che stai sicuro non lascia scampo a come tu possa essere definito.

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DaveWeckl
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Quando paghi le tasse in uno stato devi avere diritto di esprimere il tuo parere. 

Per quanto, a dirla tutta, spesso non sia necessario a nessuno. 

Quando sei ospite in un posto privato dove non ti è dovuto un cazzo e non sei obbligato a pagare tasse, devi saper pesare bene le tue parole perché hanno delle conseguenze. 

Vuoi esprimere il tuo parere ad cazzum su cose che non conosci?

Bene. 

Questo è possibile. 

Vuoi che le tue parole siano prive di responsabilità individuale? 

Questo non è possibile. 

La prossima volta che torni a fare il tuo show, cinque persone già attenzionate verranno raggiunte da Ban. 

Puoi tornare. 

Questo è possibile. 

Senza conseguenze non è possibile. 

Quindi è solo un circolo dove chiunque esprime un parere discordante viene buttato fuori.

Beh. Sicuramente consiglierò ai miei amici di farne parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...