Vai al contenuto

Cerco contatti


Usura

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Se vengo bloccato ho anche il dubbio che forse forse un minimo di ragione ce l'ho.

Non il dubbio ma la certezza che di minchiate ne hai combinate grosse e da buon undicenne che deve tornare alla prima elementare per imparare la ABC

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Eppure a me pare avesse espresso solo un parere, come fanno tanti altri. Non ha nemmeno offeso un corso o un trainer nello specifico.

Mah.

Dite quello che volete ma questi ban da bavaglio sono una cosa inguardabile.

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
15 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Eppure a me pare avesse espresso solo un parere, come fanno tanti altri. Non ha nemmeno offeso un corso o un trainer nello specifico.

O non sai leggere oppure sei in malafede.

Ma visto che sei stato in grado di scrivere questo post presumo tu sappia leggere.

 

15 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Mah.

Dite quello che volete ma questi ban da bavaglio sono una cosa inguardabile.

Bene, tranquillo, non li vedrai più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

Ottima risposta.

Invece bloccare una persona e dargli del coglione è da persona matura?

E lo sapevo che qualcuno avrebbe dato questa risposta scontata.

 

Se io faccio una critica su un prodotto, dimostrami che è il contrario di quello che penso piuttosto.

Se vengo bloccato ho anche il dubbio che forse forse un minimo di ragione ce l'ho.

IO non ho minacciato nessuno ma ritengo che nascondersi dietro ad una tastiera sia molto facile. Non ho nessuna voglia di litigare o altro, ho ben altro da fare, ma questa cosa mi ha dato fastidio.

Parli di critica.

A casa mia, in primis, una critica si fa su qualcosa che si è provato, di cui si ha esperienza. In assenza di ciò, sono chiacchiere da bar che rendono poco onore a un maschio maggiorenne.

 

Proseguendo: una critica da Homo sapiens degno di avere un cazzo e di esercitarne la funzione, necessita di un'argomentazione, di un'analisi, di profondità.

Necessità di avere una spina dorsale.

I giudizi e le sentenze, soprattutto da parte di chi non ha provato un qualcosa, valgono quanto un pezzo di carta igienica spalmata di merda.

Perciò, diamo alle cose il loro nome: hai dato un giudizio - non argomentato - a priori.

Liberissimo eh, a me le cheerleader che difendono aprioristicamente la squadra del cuore sono sempre state sui coglioni, figuriamoci se lo divento io.

 

Poi, qui non è né casa mia né tua: se gli admin decidono che un tuo o mio post lede alla dignità del forum fanno bene a bannare, se lo ritengono giusto.

Amen.

Si procede.

Lamentarsi e piagnucolare non serve veramente a nulla.

 

Detto ciò: osservando il livello dei tuoi post precedenti, temo già un patetico giudizio a priori (ennesimo) circa quello che ho scritto, bollandomi come "Eh ma lui c'ha la targhetta Clan quindi dà ragione per forza al Clan".

- Grassa risata -

Mi auguro (per te eh) che non sia così, dato che chiunque mi conosce un minimo sa che non mi importa nulla di CHI dice qualcosa, ma di COSA dice.

Uno del Clan dice una cazzata?

È una cazzata.

Percival scrive una cazzata?

È una cazzata.

Ma lo è solo davanti ad un'argomentazione.

 

Lo sviluppo personale è anche questo: smetterla di fare la figa mestruata, imparare ad argomentare ed evitare i giudizi a priori.

 

Ma in fondo sono solo corsi per imparare a buttarlo...

No?

😉

 

P.s. noto solo a post inviato che io e V abbiamo espresso contemporaneamente lo stesso concetto.

 

Sarà perché siamo del Clan e ci diamo ragione come i bimbi scemi?

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva scomodare chissà quale trascendentale principio logico per capire che se vado dentro un concessionario ad esclamare  "MINCHIA MA CHI E' IL COGLIONE CHE COMPRA 'STE CARRETTE", come minimo vengo -giustamente- messo alla porta. Se lo faccio senza nemmeno avere la patente poi si vola altissimo.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ha sfidato di andare a casa sua!

Rissa, rissa, rissa!

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2018 alle 18:22 , ^'V'^ ha scritto:

Io non so se parlo per invidia, può essere. 

Ma ho letto che un non meglio specificato maestro avrebbe detto che gli psicofarmaci sono da medioevo e che col Clan non ce ne sarà più bisogno. 

Perché quel Ma?

Forse il maestro quel giorno aveva saltato le gocce del mattino. 

E stai giocando su una linea sottile. 

Il maestro sei tu.  
Apparte il tuo parlare degli psicofarmaci come idea di paura.

Perché sta leggendo questo thread un ragazzo, l'ho visto da un suo like, che di psicofarmaci ha necessità.

Quando è entrato nel Clan l'ho dissuaso dal proseguire, ma mi è stato chiesto da un suo amico di tenerlo perché così erano amici e compagni di percorso. 

Il suo psichiatra vedendolo cambiato e stabilizzato ha chiesto come avesse fatto, e siccome era stato il Clan, egli ha sostituito i suoi protocolli con gli esercizi del Clan. 

Poi dopo alcune sedute di esercizi del Clan gli ha comunicato che non avesse più bisogno di psicofarmaci. 

Così quel ragazzo ha staccato e - ovviamente - ha avuto una crisi che ha richiesto un ricovero psichiatrico urgente. 

Spero, Usura, che qualcosa della sua esperienza riesca a bypassare in te gli slogan del maestro. 

I tuoi.

A partire per esempio dal fatto che non esistevano psicofarmaci nel medioevo e le persone erano tanto ignoranti e bifolche da credere in una religione, così i disagi che oggi hanno molecole a sostegno - per quanto migliorabili e non sempre selettive - venivano trattati a colpi di croci di legno ed esorcismi, mentre le persone cui il cervello funzionava più della media ovina venivano bruciate vive come eretiche. 

Insisto, è dura percepire la realtà della mia persona. 
Se hai cambiato idea sugli psicofarmaci e non credi più che sia una scienza medievale come hai scritto numerose volte qui e anche sul forum dei brutti, con i tuoi consigli sullo scalaggio extrapiramidale che sono stati, insieme al tuo mindset dei tempi che traspariva dalle righe, oro e che ho seguito alla lettera in un momento di effetti collaterali quasi peggiori dell'acatisia e di altri in reparto, sono disposto a prendere consigli da te e farmi ricoverare domani stesso, che nei momenti meno stressanti dal punto di vista emotivo, sufficienti, sei la persona di cui mi fido di più. 
Dato che aumentano il rischio di attacco cardiaco, non mi sembra in linea con la longevità e il clan.

Apparte tutti questi like sotto al post del Maestro.

Credi nel Clan,  magari c'è gente che non ti ringrazia abbastanza.
Se ti prendi la responsabilità di darmi un consiglio dato che sono maggiorenne io ti prometto che lo seguirò.

Perché se in questi lunghi anni ho capito bene, io lo voglio il clan e me lo vado a prendere.
Potresti guardarmi negli occhi delle foto che sono riuscito a postare come presentazione, anche se ero abbattuto, crollato da alcune ragazze che avevano spinto per entrarmi nella doccia e mi vergognavo, le foto me le hanno fatte loro dopo e inviate via mail, non ho il telefono.

Ti informo anche che, e con questo puoi ridare un senso a tutto il thread ripartendo dall'inizio, appena ho avuto una realtà un minimo funzionale e sono stato nelle condizioni di costruire qualcosa da qualche parte, veramente di ripartire, ho organizzato quella partenza e ho perso quel poco che avevo, la credibilità negli altri, come avevo letto in un tuo post che diceva:

Chi è disposto a rinunciare a tutto quello che ha già per tutto quello che vuole?
Chi.

 

 

Modificato da Usura
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...