Vai al contenuto

Quando l'HB ricambia il tuo freeze


JackBlack9

Messaggi raccomandati

JackBlack9

Ciao ragazzi! Un anno fa ho conosciuto un hb 7.5 e ci sono uscito una volta. Passeggiata tranquilla di giorno poi ci siamo persi un po' di vista, sentendoci saltuariamente.

Qualche settimana fa, dopo aver intensificato i contatti, le ho proposto di vederci di sera. Sono sicuro che lei straveda per me difatti ha proposto di raggiungermi (è ad un'ora e mezza di auto) per passare del tempo insieme.

Serata andata molto bene ma nonostante il mio kino molto spinto lei non si è lasciata andare oltre ad uno sfrenatissimo kclose (c'è da dire che il posto era parecchio affollato). Abbiamo continuato a sentirci tranquillamente e ci siamo accordati per rivederci. Questa volta però ha insistito perchè ci vedessimo a metà strada. Serata anche questa volta andata molto bene, posto isolato, questa volta si è lasciata andare ma non sono riuscito in nessun modo a fchiudere. Dopo diverse ore passate insieme (praticamente tutta la notte) ci siamo separati. Le ho scritto arrivato a casa per sapere se era arrivata a destinazione anche lei e dopo due battutine sono andato a letto.

Dati anche i suoi shit-test durante la serata ("mi fai incazzare che non rispondi per ore".."ti vedo online ma non visualizzi"..) avevo pensato di freezarla per un po' in modo da coinvolgerla emotivamente e disinibirla. Infatti dopo quella sera, circa una settimana fa, sono scomparso nel nulla. Quello che non mi aspettavo assolutamente è che sarebbe scomparsa anche lei!

 

Che si fa in questi casi? E' il caso di interrompere il freeze e di scriverle, magari per proporle un'uscita nei prossimi giorni, o sarebbe meglio continuare ad attendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon

L'hai freezata per disinibirla, però non pensavi di ritrovarti con l'uccello in mano. Sempre sorprendente la vita. eh?

Comunque, se te la vuoi scopare, scrivile. Non vedo perché dovresti aspettare ancora.

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Ci sono diverse possibilità:

1) Non si fida di te. Forse vuole qualcosa di più da te oltre al sesso e sente che non saresti in grado di dargliela, quindi è titubante.

2) E' fidanzata e ha i sensi di colpa di tradirlo, il che è più probabile della 1)

3) Non si fida di te, forse teme che andresti a spifferare ai 4 venti la vostra relazione, e il fidanzato lo viene a sapere.

4) E' lesbica 😄

Qualsiasi sia il motivo prova a contattarla e cerca di capire cosa cerca, senza mostrarti "affamato".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
14 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

Ciao ragazzi! Un anno fa ho conosciuto un hb 7.5 e ci sono uscito una volta. Passeggiata tranquilla di giorno poi ci siamo persi un po' di vista, sentendoci saltuariamente.

Qualche settimana fa, dopo aver intensificato i contatti, le ho proposto di vederci di sera. Sono sicuro che lei straveda per me difatti ha proposto di raggiungermi (è ad un'ora e mezza di auto) per passare del tempo insieme.

Serata andata molto bene ma nonostante il mio kino molto spinto lei non si è lasciata andare oltre ad uno sfrenatissimo kclose (c'è da dire che il posto era parecchio affollato). Abbiamo continuato a sentirci tranquillamente e ci siamo accordati per rivederci. Questa volta però ha insistito perchè ci vedessimo a metà strada. Serata anche questa volta andata molto bene, posto isolato, questa volta si è lasciata andare ma non sono riuscito in nessun modo a fchiudere. Dopo diverse ore passate insieme (praticamente tutta la notte) ci siamo separati. Le ho scritto arrivato a casa per sapere se era arrivata a destinazione anche lei e dopo due battutine sono andato a letto.

Dati anche i suoi shit-test durante la serata ("mi fai incazzare che non rispondi per ore".."ti vedo online ma non visualizzi"..) avevo pensato di freezarla per un po' in modo da coinvolgerla emotivamente e disinibirla. Infatti dopo quella sera, circa una settimana fa, sono scomparso nel nulla. Quello che non mi aspettavo assolutamente è che sarebbe scomparsa anche lei!

 

Che si fa in questi casi? E' il caso di interrompere il freeze e di scriverle, magari per proporle un'uscita nei prossimi giorni, o sarebbe meglio continuare ad attendere?

Vabbè scusami, ma chi vi credete di essere quando vi comportate così? 

Mi sembra molto chiaro che la tipa non si fidi di te. Te lo ha pure detto, sparisci per ore, non visualizzi mentre stai online, pensi che una donna con un minimo di cervello ed autostima caschi in questi giochetti? Con il tuo freeze le hai semplicemente dato conferma di quel che pensava e, giustamente, ha ricambiato con la stessa carta. Le farei un bell'applauso. Clap clap clap. 

Non ho ben capito una cosa : al secondo appuntamento, lei ha insistito che vi incontraste a metà strada perché? Tu volevi andare da lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

Dati anche i suoi i suoi shit-test durante la serata ("mi fai incazzare che non rispondi per ore".."ti vedo online ma non visualizzi"..) avevo pensato di freezarla per un po' in modo da coinvolgerla emotivamente e disinibirla. Infatti dopo quella sera, circa una settimana fa, sono scomparso nel nulla.

Ma perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Mi sembrava che il mio gioco stesse funzionando e mi sono lasciato prendere la mano.

Probabilmente, come suggerite voi, ha pensato volessi solo portarla a letto.

Comunque provo a giocarla meglio proponendo una giornata al mare.

1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Non ho ben capito una cosa : al secondo appuntamento, lei ha insistito che vi incontraste a metà strada perché? Tu volevi andare da lei? 

No, ha proposto subito lei di vederci a metà strada. Probabilmente voleva che facessi anche io la mia parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@JackBlack9 

Tempo fa...se non ricordo male, con la tipa fidanzata...ti avevo consigliato bene! Provo a ripetermi ahahaha 

 

Allora, la tipa è interessata. In realtà in questa fase devi fare più push & pull. Freeze è concettualmente sbagliato.

Ricontattala...in maniera scherzosa. Rivedetevi e gioca tutto dal vivo. Rassicurala un po'...fai trapelare che c'è un minimo di coinvolgimento da parte tua (ammesso che sia cosi), senza scoprire troppo le carte. E vedi come reagisce. Aggiungi un po' di romanticismo...le canzoni, le frasi ad effetto, un po' di proiezioni future di tu e lei ecc ecc. Datti valore...senza fare il montato, fai capire che hai altre situazioni. Le donne amano la competizione. 

 

Tira e molla per stordirla un altro po'...e tanto kino quando la vedi. Caldo dal vivo, freddo quando siete lontani. Insomma, dai questa è fatta...non capisco perchè ti sei impantanato 😁

 

Facci sapere. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
9 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

 

Comunque provo a giocarla meglio proponendo una giornata al mare.

Ottima idea, magari raggiungi tu lei, oppure offriti di andare a prenderla. 

No, ha proposto subito lei di vederci a metà strada. Probabilmente voleva che facessi anche io la mia parte. 

No, sperava ti offrissi di andare tu da lei, come ha fatto già lei la prima volta (sbagliando). 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Proposta fatta ed accettata.

Metterò in pratica tutti i vostri consigli e vi farò sapere a breve. Continuo a fare degli errori ma spero di star migliorando. 

@Nuovo_utente

Tu sei un grande 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...