Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, da perfetto newbie vorrei sottoporvi la mia problematica.

Quei pochi amici con i quali mi dedicavo al rimorchio si sono fidanzati/emigrati all'estero, e mi ritrovo praticamente solo. Ho provato a sargiare da solo ma con scarsissimi risultati, certo si riesce a raggranellare qualcosa ma è molto poco rispetto a quanto facevo con un amico, con il quale ci spalleggiavamo a vicenda e le cose riuscivano molto bene. Vorrei ritornare ad avere qualcuno con cui dedicarmi a questa nobile arte.

Dato che ho letto il regolamento e so che non si possono organizzare incontri (perché poi?), la domanda che vorrei porre è la seguente. Conoscete un modo per trovare una wing? Se foste nella mia situazione e voleste trovare un qualcuno, come vi muovereste? Aiutate un povero diavolo, siate buoni.

Grazie!

wolfavb
Inviato

Ci sono passato anni fa. Cerca gruppi Facebook sul game ne trovi qualcuno anche nella tua città. Ci sono anche poco frequentati. Io nn ho più Facebook quindi non so dirti di preciso ma fino l'anno scorso c'erano parecchi. 

Inviato

Grazie per la risposta! Come si chiamano in genere questi gruppi? Non riesco a trovarne :(

MichMyers20
Inviato

Andro se non ricordo male sul forum c'è una sezione dedicata agli incontri con altra gente del forum che vuole sargiare. Forse mi confondo o forse l'hanno rimossa, però un'occhiata la darei.

Fossi in te comunque prenderei la palla al balzo per migliorarmi ad aprire da solo. Alla fine con la pratica si capiscono gli errori e si migliora, un po' come quando impari a suonare la chitarra 😎🤘 solo che qui suoni altro.

Le parti difficili secondo me sono:

• trovare una scusa per se stessi per uscire di casa da solo

• iniziare l'approccio

Nulla di nuovo, però per il primo problema io mi troverei qualche servizio da fare nella città più grande più vicina (te ne dò uno io, aggiornare il proprio Instagram con foto nuove, che non fa mai male per la parte social), però devi essere carico e pronto ad aprire.

Per il secondo il problema maggiore almeno per me è non avere nessuno che mi "accompagni" così che se faccio scena muta c'è qualcun altro a parlare. Per questo non ho soluzione, al massimo puoi applicare la regola dei 3 secondi e buttarti, tanto dopo il primo o secondo set aperto ti sblocchi.

Dopo le prime volte ti risulterà più semplice.

Io ho iniziato da poco a conoscere ragazze per strada, proposi ai miei amici di fare altrettanto magari assieme ma rifiutarono perché fidanzati o altro. L'alternativa a uscire da solo era stare a casa a non fare nulla e buttare un'altra estate, quindi mi son convinto e sono andato, anche se il primo primo approccio l'ho fatto in compagnia di un mio amico natural.

Detto questo buona fortuna 🍀💪

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Credo proprio che questa sezione di cui parli non esista più, non la trovo. Qualcuno sa indicarmela?

Senz'altro da solo si può sargiare, solo che mentre da solo faccio "1", con un amico riesco a fare "10"...

Pantofogliaio
Inviato

Puoi anche uscire a divertirti con gli amici e poi, adocchiata una ragazza, puoi staccarti, prenderle il numero, tornare dai tuoi amici e continuare via chat.

Oppure sargi da solo in altri contesti.