erjey [Partecipante] 45 Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 (modificato) ------------------------------------------------ Modificato 19 Agosto 2018 da erjey
Edo [Donna] 15315 Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 @erjey non è consentito dal regolamento mettere propri indirizzi personali, modifica il messaggio prima che sia troppo tardi e ti bannino E leggi il regolamento In ogni caso non ho Instagram erjey ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Ciao @erjey 😄 Se vuoi ancora i pareri, puoi mettere una foto sull immagine del tuo profilo. Questo il regolamento lo consente. Ne puoi mettere diverse (le cambi) ed avere comunque le risposte che cerchi.
erjey [Partecipante] 45 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Inviato 20 Agosto 2018 8 ore fa, Giraluna ha scritto: Ciao @erjey 😄 Se vuoi ancora i pareri, puoi mettere una foto sull immagine del tuo profilo. Questo il regolamento lo consente. Ne puoi mettere diverse (le cambi) ed avere comunque le risposte che cerchi. Perfetto grazie! Ho messo una foto
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 4 minuti fa, erjey ha scritto: Perfetto grazie! Ho messo una foto Ricordando imprecsamente la tua domanda, ti chiedo la cortesia di riscriverla. Volevi pareri incondizionati sull aspetto fisico. È per me troppo generale come domanda. Quindi se oltre a riformularla, la facessi più circoscritta a ciò che vuoi veramente sapere, posso risponderti più precisamente.
erjey [Partecipante] 45 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Inviato 20 Agosto 2018 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Ricordando imprecsamente la tua domanda, ti chiedo la cortesia di riscriverla. Volevi pareri incondizionati sull aspetto fisico. È per me troppo generale come domanda. Quindi se oltre a riformularla, la facessi più circoscritta a ciò che vuoi veramente sapere, posso risponderti più precisamente. Vedo che spesso voi date voti a ragazzi/ragazze,non saprei dirti più precisamente.. Cioè, mi vedi in foto,avrai pure qualche impressione,che sia positiva o negativa vorrei saperla.
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 1 minuto fa, erjey ha scritto: mi vedi in foto,avrai pure qualche impressione,che sia positiva o negativa vorrei saperla. Non do voti. Sono una delle cancrene di questa società. Ti ho visto in foto. Se parliamo unicamente dell aspetto fisico io tendo ad accoppiarmi con uomini magri o comunque con una struttura ectomorfa. Se invece ci concentrariamo sull assieme, tendo a preferire le foto di uomini sorridenti o comunque dall espressione maliziosa. Nel tuo caso ne vedo una seriosa. Ciò su cui c è da concentrarsi di più sono gli occhi. Nei tuoi si vede la determinazione. Non so in cosa, ma è nettamente visibile per me. E questo aiuta molto nella selezione femminile. L attrazione di una donna è molto soggettiva e su più livelli rispetto alla tua. Sei nella media come bellezza, ossia non hai deformazioni fisiche o arti amputati. Se una ragazza ti piace e le parli questa non scappa: anche se si trattasse di un rifiuto, appunto non scapperebbe. Se hai altre domande, prego 😄 erjey ha reagito a questo 1
erjey [Partecipante] 45 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Inviato 20 Agosto 2018 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non do voti. Sono una delle cancrene di questa società. Ti ho visto in foto. Se parliamo unicamente dell aspetto fisico io tendo ad accoppiarmi con uomini magri o comunque con una struttura ectomorfa. Se invece ci concentrariamo sull assieme, tendo a preferire le foto di uomini sorridenti o comunque dall espressione maliziosa. Nel tuo caso ne vedo una seriosa. Ciò su cui c è da concentrarsi di più sono gli occhi. Nei tuoi si vede la determinazione. Non so in cosa, ma è nettamente visibile per me. E questo aiuta molto nella selezione femminile. L attrazione di una donna è molto soggettiva e su più livelli rispetto alla tua. Sei nella media come bellezza, ossia non hai deformazioni fisiche o arti amputati. Se una ragazza ti piace e le parli questa non scappa: anche se si trattasse di un rifiuto, appunto non scapperebbe. Se hai altre domande, prego 😄 Me lo dicono sempre di sorridere in foto, ma proprio non mi viene ahahaha. Quindi dici che questo sguardo è non è così male? Io mi sono sempre fatto un mucchio di complessi,penso di non essere abbastanza bello per provarci con quelle che mi piacciono,infatti tendo ad usare sempre i social per conoscere donne. Da vicino mi imparanoio su questa cosa,poi comincio a sudare alle mani ed è finita ahahah
Giraluna [Partecipante] 9660 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Tranquillo @erjey , hai le carte in regola per farti chi ti pare. Sient'amme 😉 Cerca di ridimensionare le tue paure. Per quanto legittime, spesso le ingigantiamo, dandoci una idea di noi del tutto fuorviata. Se ti può essere utile, questo forum fornisce anche percorsi a pagamento per sviluppare e riscoprire quei lati che lasciamo sopiti. Dai un occhio nella sezione dell'Officina del Successo. Se invece ti basta solo un pizzico di convinzione, quando scatti il selfie pensa a qualcosa di bello: al corpo di una donna, magari o alla tua passione. Insomma a qualcosa che ti renda sereno e poi scatta. Vedrai che la tua espressione sarà decisamente diversa e farà la differenza. erjey ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15315 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Lo sguardo da duro ce l'hai, però se hai detto che ti imparanoi, meglio se lavori su questo aspetto visto che comunque, anche se ti muovi molto online, prima o poi dovrai incontrarti dal vivo con le tipe e se sei impacciato il rischio di risultare il gigante buono cioè innocuo cioè non percepito come partner sessuale, è dietro l'angolo Poi vedo che vieni da Napoli, ho capito che la seduzione è molto legata al territorio quindi non so cosa cercano le donne lì, dal punto di vista dei caratteri esterni e della personalità. Ho visto molti ragazzi simili a te, originari delle tue zone e quindi secondo me come bellezza sei nella media però ripeto non ho idea le donne lì cosa cerchino come fisicità e bellezza erjey ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati