Vai al contenuto

Consigli su profilo instagram


erjey

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

Fai l’offeso se ti allontanano oppure fai come se nulla fosse?

Quoto quello che ti ha detto Actarus. Fai come se nulla fosse. A me una volta una che provai a baciare in macchina si lancio dallo sportello e scappò via, con tanto di rimprovero via Whatsapp. Rivista due giorni dopo in palestra, l'ho trattata come se non fosse successo niente e nella piscina interna mi si strusciò tutto il tempo.

A volte è dura da digerire, ma se fai l'offeso cosa trasmetti? Se invece fai come se nulla fosse, se trasmetti che il rifiuto non ti scalfisce, trasmetti l'idea che sei un uomo attivo con le donne, uno che sa il fatto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
8 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si ma un motivo deve esserci. Magari rifiutano il bacio al primo appuntamento però potrebbero essere più disponibili al secondo. Che fai non ci esci più se tu rifiutano subito? Hai provato a fissare il day2? Fai l’offeso se ti allontanano oppure fai come se nulla fosse?

Una volta ho rifiutato un bacio ma questo non mi ha dato nessuna possibilità, nonostante gli avessi chiaramente di stare tranquillo. L'ho cercato e ricercato, ma lui zero.

L'ho trovato parecchio immaturo e secondo me fin troppo permaloso, per un bacio? 

Se ti cerco e ti do' molte conferme, significa che mi va ancora, ma in quel momento non me la sono sentita, forse la conoscenza era troppo superficiale e non me sentivo di cedervi. 

@erjey, ti dico che se lei ti cerca ugualmente bene, se evita anche i tuoi msg, lasciala stare

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Potreste farmi un esempio pratico? supponiamo che esca con X,la serata va bene,tento il bacio ma lei rifiuta,anche se si è mostrata molto ricettiva. In quel momento come faccio a "fare finta che non sia successo nulla", proprio praticamente cosa dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

erjey

Anche perchè adesso sto parlando con una che per come la penso io è veramente figa,torna a fine agosto e la vedo molto presa. Vorrei fare tutto al meglio, non voglio sbagliare anche questa volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Per me il bacio è un orgasmo a se stante. Mi ci fiondo manco fosse il tiramisù che non lecco da anni ormai. 

Un biglietto da visita importante personalmente. A cui prima segue spesso qualche gesto particolare che indica se sarà sfavillante oppure no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@erjey

Concordo anch'io, quello che conta davvero è l'interazione durante e dopo, il suo atteggiamento e il modo di porsi dopo il date. Non dare un bacio non significa sempre rifiutare categoricamente.

 

Ti dirò di più, addirittura darlo non significa necessariamente che poi ci sarà un seguito 

Personalmente mi è capitato di cambiare idea su un ragazzo proprio con il bacio, puó sembrare stupido ma per me è una specie di "test" in cui avverto se c'è sintonia o meno. Tuttavia, come ti dicevo, è indicativo solo il comportamento post date: in queste rare circostanze mi sono raffreddata parecchio e il lui di turno ha capito da solo senza tanti giri di parole. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

@erjey credo tu debba rimuoverle. 

Quando chiesi in privato del discorso sulla foto, mi venne risposto che non era un problema nel profilo perché puoi toglierle e rimettere ma non nei post pubblici dove le informazioni sono permanenti (se non cambiate entro un'ora). 

Forse è meglio se le cambi unicamente nel profilo, a scanso di equivoci. Oppure ricordati di togliere i link entro un'ora. 

Questo problema è facilmente aggirabile. Basta avere i privilegi  necessari sul sito in cui uppi le foto. Sarà da lì che le rimuoverai e i link nel post diventeranno "morti".

Morale della favola: registrarsi e loggarsi sul sito in cui si uppano le foto. Assicurarsi che si possano rimuovere le foto uppate e anche, per la privacy, che i link non siano riconducibili al proprio account su quel sito. Per esempio Facebook non va bene, si può risalire all'account.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si ok ma non sono tutte così, soprattutto al sud. E poi per fortuna ci sono quelle che baciano i più grandi o i più vecchi secondo il punto di vista:-)

Ma infatti non intendo mica dire che o si fa come me o non va bene 😉 intendevo dire che sul fattore bacio non ci ho mai pensato troppo e che quindi non sono di aiuto non conoscendo un tubo delle dinamiche laggiù, ma pure qua su 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ti dirò di più, addirittura darlo non significa necessariamente che poi ci sarà un seguito 

Personalmente mi è capitato di cambiare idea su un ragazzo proprio con il bacio, puó sembrare stupido ma per me è una specie di "test" in cui avverto se c'è sintonia o meno.

Esattamente, idem per me. Proprio quello che dico sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
55 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Una volta ho rifiutato un bacio ma questo non mi ha dato nessuna possibilità, nonostante gli avessi chiaramente di stare tranquillo. L'ho cercato e ricercato, ma lui zero.

L'ho trovato parecchio immaturo e secondo me fin troppo permaloso, per un bacio

Se ti cerco e ti do' molte conferme, significa che mi va ancora, ma in quel momento non me la sono sentita, forse la conoscenza era troppo superficiale e non me sentivo di cedervi.

Aveva letto IS prima di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...