Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iPaq
Inviato
7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se parliamo unicamente dell aspetto fisico io tendo ad accoppiarmi con uomini magri o comunque con una struttura ectomorfa. 

Male. 😛

• Haha 1
iPaq
Inviato
2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Una volta ho rifiutato un bacio ma questo non mi ha dato nessuna possibilità, nonostante gli avessi chiaramente di stare tranquillo. L'ho cercato e ricercato, ma lui zero.

L'ho trovato parecchio immaturo e secondo me fin troppo permaloso, per un bacio? 

Non è detto che sia immaturità. Anzi.

Ogni maschio ha le sue regole in queste situazioni, regole che si è costruito negli anni a suo uso e consumo ed a valle delle esperienze che ha avuto.

Ad esempio un maschio di valore a cui rifiuti un bacio, semplicemente non ci perde altro tempo con te, vuoi perchè ne ha altre pronte vuoi perchè ha già avuto la risposta (negativa, non sei alla sua altezza) per inquadrarti e vedere se gli conviene proseguire.

Anche io faccio così, anzi a dire il vero anche per molto molto meno che il rifiuto di un bacio (intendo un rifiuto vero, non quelli tattici femminili, cioè di quelli che a fine incontro non c'è stato alcun modo di kino escalare).

Salvo eccezioni potenzialmente notevoli. 

• Mi piace! 3
iPaq
Inviato
2 ore fa, erjey ha scritto:

Potreste farmi un esempio pratico? supponiamo che esca con X,la serata va bene,tento il bacio ma lei rifiuta,anche se si è mostrata molto ricettiva. In quel momento come faccio a "fare finta che non sia successo nulla", proprio praticamente cosa dovrei fare? 

Aspetti 5/10 minuti durante i quali fai molto confort per metterla a suo agio ancor di più e fai un kino inizialmente leggerissimo e poi via via più insistito (ma mai volgare o impositivo, sempre delicato e che lei consideri assolutamente dolce) fino ad avvicinarti al punto di poter ritentare il bacio.

Con calma, gradualità e assoluta sicurezza in se stessi. Se continua a rifiutare, fai un sorrisone e passa avanti.

iPaq
Inviato
6 ore fa, erjey ha scritto:

non sono secco

Ti inviterei a rivalutare attentamente questa tua convinzione 🙂

MichelaDevi
Inviato
46 minuti fa, iPaq ha scritto:

Ti rispondo che potremmo sforzarci di scavare dalla superficie, sarebbe un bene per tutti.

E il tizio non voleva solo scopare/non aveva altro fra le mani.

Sono su IS e ho capito più o meno come ragionate, se no non scrivere cose del genere, so bene che in generale avete molti "game aperti".

Giraluna
Inviato

Vi dirò cari ... sto imparando per esperienza che i game possono essere aperti ed anche riaperti, pure se sembravano chiusi per sempre. 

Il per sempre non esiste come non esiste procedere con le apparenze. 

I game si possono riprendere e perché no, magari più responsabili e consapevoli di prima per un godimento doppio e più duraturo. 

• Mi piace! 1
ZakMorris
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Vi dirò cari ... sto imparando per esperienza che i game possono essere aperti ed anche riaperti, pure se sembravano chiusi per sempre. 

Il per sempre non esiste come non esiste procedere con le apparenze. 

I game si possono riprendere e perché no, magari più responsabili e consapevoli di prima per un godimento doppio e più duraturo. 

Basta volerlo.

Se lo si fà l'attrazione e la voglia di stare insieme è più forte della prima volta.

• Mi piace! 1
iPaq
Inviato
23 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Sono su IS e ho capito più o meno come ragionate, se no non scrivere cose del genere, so bene che in generale avete molti "game aperti".

Un maschio in buona salute ci prova sempre, altrimenti o non sta bene o non è un maschio 🙂

Però, a una certa anche basta di andare appresso alle paturnie della tizia di turno; per cui lo stop arriva subito, se non si è più quindicenni in calore sai.

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato
16 minuti fa, iPaq ha scritto:

Un maschio in buona salute ci prova sempre, altrimenti o non sta bene o non è un maschio 🙂

Però, a una certa anche basta di andare appresso alle paturnie della tizia di turno; per cui lo stop arriva subito, se non si è più quindicenni in calore sai.

Sono d'accordo

Non avevo paturnie per la testa. E' stato avventato e non me lo aspettavo.

Come dici tu, non era un maschio evidentemente.

ZakMorris
Inviato
2 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Sono d'accordo

Non avevo paturnie per la testa. E' stato avventato e non me lo aspettavo.

Come dici tu, non era un maschio evidentemente.

Lui avrà pensato: mi fa sudare per un bacio, figuriamoci per il resto. 😂

• Haha 2