Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) 14 minuti fa, MichelaDevi ha scritto: È stato avventato e non me lo aspettavo. Anche a me accadde. Gli dissi: che fai? Lui: non è abbastanza chiaro? Io: certo. Così all improvviso però mi fa paura. Lui: E come dovrei fare? Poi lo baciai io dolcemente. Col tempo imparai a specificare prima - quando era il momento per me di farlo ovviamente - che avevo bisogno di darlo io il primo. Molti sono veraci pur provando a farlo piu dolcemente. In questo modo mi sono beccata baci da infarto. A volte ci si perde davvero in un bacio. A volte in un bicchier d acqua. Modificato 20 Agosto 2018 da Giraluna gort, MichelaDevi e Jagaaaaaan ha reagito a questo 2 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 55 minuti fa, Giraluna ha scritto: Col tempo imparai a specificare prima - quando era il momento per me di farlo ovviamente - che avevo bisogno di darlo io il primo. Molti sono veraci pur provando a farlo piu dolcemente. In questo modo mi sono beccata baci da infarto. A volte ci si perde davvero in un bacio. A volte in un bicchier d acqua. Grazie, bel consiglio! Giraluna ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. dave87 [Banned] 4271 Inviato 20 Agosto 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) amico mi sembri giovane sei ancora un uomo da costruire ti dico una cosa fuori dal coro in italia vi è carenza di coglioni coglioni intesi come palle, attributi maschili non devi pensare MAI di piacere alle femmine MAI perchè non siamo pavoni che dobbiamo metterci in mostra non siamo dei giullari, dei buffoni non diamo spettacolo saremmo uomini, in teoria e l'uomo se è uomo in quanto tale, attrae ma ci vogliono due coglioni grandi come un edificio di cinque piani periodi bui periodi di solitudine lavoro su noi stessi lavoro per portare a casa la grana piani A piani B piani C piani D sempre avere alternative alla strada pricipale insomma, una guerra, contro il logorio della vita moderna ma una volta che sei uomo devi solo stare nei giri e luoghi giusti circondati di persone serie per serie, intendo che sanno come gira il mondo che sanno comportarsi in mezzo alla gente che hanno intelligenza sociale il Q I non c entra un cazzo per quanto riguarda te fisicamente...sei normale good, certo potevi essere figo, ma potevi anche esssere nato in congo è una lotteria guarda la mia foto guarda le espressioni del mio viso beffardo smaliziato tignoso un mese di tinder -----> zero like 😅 mi arrabbio ? m incazzo ? mi pongo domande ? mi sento cesso e pelato ? no, loro sono fighe, sono volubili io, noi siamo uomini siamo carne da macello siamo sacrificabili siamo, però, fermi di polso dio perdona, tu no due coglioni cosi, li abbiamo noi non loro e quando ti senti scarico...ripensa a quando da ragazzino avevi due biglie e adesso guardati allo specchio...guarda che palle che tieni ora ti sembra che un uomo cosi, debba chiedersi se piace o meno alle donne ?! se è, abbastanza piacente ?! tu devi ESSERE non voler piacere ma nemmeno ai maschi, a meno che devi fare buon viso a cattivo gioco perchè ti serve qualcosa da qualcuno allora si ma dentro di te, lo sai bene chi sei e perchè stai agendo cosi tanto nella tua normalità, cosi come è per molti...la pagnotta in senso di figa dovrai sempre sudartela non te la regaleranno e la figa, ascolta un somaro, è bella quando te la regalano per fartela regalare, devi ESSERE essere qualcosa tirare fuori quella cazzo di personalità anche se finisci per stare sul cazzzo ai piu ( tanto stai sicuro, vista la carenza di palle, se lo terranno per loro o parleranno dietro, ma a sta gente "povera" la rimetti a posto con uno sguardo) personalità esprimersi avere obiettivi essere concreti coerenti il piu possibile con se stessi appunto ESSERE comunque quest è il mio pensiero, la mia mentalità di uno, tienilo bene a mente, a cui non piace soffrire sacrificarsi, sudare, sgobbare, soprattutto per la figa cioè io DL che mi faccio in quattro per un contorno di fregna ?! naaaaaa non ce la posso fare i miei numeri in giovinezza li ho fatti e forse anche per questo sono arrivato a questa mentalità la figa sudata, conquistata....NON MI PIACE o meglio non è assolutamente migliore di una a cui piaci subito e taac e comunque il tuo cazzo, amico, non lo possono mica ciucciare tutte non è per tutte ESSERE non APPARIRE MENTALITA' ELITARIA Modificato 20 Agosto 2018 da dave87 GianniArshavin, iPaq, MichelaDevi e 15 altri ha reagito a questo 12 6
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 31 minuti fa, dave87 ha scritto: ESSERE non APPARIRE MENTALITA' ELITARIA Detto ad un ragazzo che intitola il suo thread ad Istagram è la migliore cosa che si potesse dire. Ma tanto non la capirà.
Lion_1992 [Lurker] 1 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Scusate l'OT , ma alla fine questo Instagram, funziona o no? Gli amici mi stanno assillando nel farmi iscrivere,vista la quantità e qualità di ragazze, ma già sono restio ai social..... Visto che Facebook sta diventando sempre più una piattaforma per 50enni kaffè, chi sa se vale la pena iscriversi.
Edo [Donna] 15319 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 2 ore fa, Lion_1992 ha scritto: Scusate l'OT , ma alla fine questo Instagram, funziona o no? Gli amici mi stanno assillando nel farmi iscrivere,vista la quantità e qualità di ragazze, ma già sono restio ai social..... Visto che Facebook sta diventando sempre più una piattaforma per 50enni kaffè, chi sa se vale la pena iscriversi. Premesso che sono una femmina e che per certe cose quindi non posso mettermi nei vostri panni e premesso che non ho Instagram, nello specifico, penso che Instagram sia un mezzo come altri che diventa utile nel momento in cui sai usarlo bene Come tutte le cose, perché funzioni ti ci devi adoperare in tempo e quindi denaro. È uno dei motivi per cui non ho Instagram né facebook. Quei social sono popolati da un sacco di gente e il tuo +1 di account si perderà in mezzo alla marmaglia. È veramente necessario che io mi aggiunga alla massa di utenti senza avere alcuna esperienza in merito o particolari doti fisiche da mostrare?? Io mi sono risposta di no e quindi non ho aperto un account in quei social Altrimenti rischi solo la frustrazione o comunque di perdere tempo Secondo me, quando ti approcci a un mezzo devi aver ben chiaro l'obiettivo e servirti del mezzo per quello scopo. Per es è inutile comprare la macchina se stai a Venezia facendo il ragionamento "intanto me la compro, poi magari avendola la userò". Non ha senso Idem per Instagram e affini: il mio obiettivo è conoscere ragazze online o mostrare al mondo la mia quotidianità (che sarà più banale che speciale, stando alla statistica) nella speranza di avere tanti like e che quindi qualche tipa forse un giorno mi noti? Non so perché (nel senso non so come ho fatto a resistere sempre alla massa e ai miei amici che insistevano) ma io mi sono sempre ostinata a non farmi Netlog al tempo, poi Facebook e oggi Instagram (e tutti gli altri social che ti possono venire in mente) e vivo benissimo. Secondo me sono utili solo per farsi i fatti altrui ma per questo non è affatto necessario che gli altri si facciano i nostri Ergo secondo me Instagram non è necessario. Se poi intendi usarlo come una specie di Tinder per contattare a manetta le tipe, beh devi essere bravissimo nel chat game perché almeno su Tinder le tipe ti hanno messo like se stai chattando con queste, su Instagram è tutto casuale, nel senso che le tipe soprattutto quelle belle vengono contattate ogni giorno da un sacco di tipi e ti assicuro che quando vieni contattata di continuo sei scazzata anche con chi non lo meriterebbe e comunque non sei di certo propensa a conoscere nuove persone Io per es anche se fossi su Instagram aspettando che mi scrivano sarei indisposta verso tutti perché avrei sempre da ridire e questo perché per carattere se mi serve qualcosa (per es sesso) preferisco andare io al lago (Tinder), pasturare (cioè mettere like) e vedere quanti pesci abboccano (cioè match) e tra questi vedere chi si comporta meglio (chi mi scrive ed è più interessante in chat) Odio profondamente i venditori porta a porta quindi uno che in una piattaforma tipo Instagram mi venisse a scrivere senza che io abbia avuto la possibilità di pasturare e quindi già selezionare il pesce, mi urterebbe e non poco. Se è un servizio non richiesto e tu sei un perfetto sconosciuto senza arte né parte e senza alcuna referenza nel senso che non ho avuto modo di conoscerti prima, beh per me non meriti il mio tempo, sei tu che hai bisogno mica io quindi per me puoi pure stare là dove sei della serie "testimoni di Geova per favore non suonate" Lion_1992 ha reagito a questo 1
Kagan [Élite] 726 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 1 ora fa, EdoardoG ha scritto: Premesso che sono una femmina e che per certe cose quindi non posso mettermi nei vostri panni e premesso che non ho Instagram, nello specifico, penso che Instagram sia un mezzo come altri che diventa utile nel momento in cui sai usarlo bene Come tutte le cose, perché funzioni ti ci devi adoperare in tempo e quindi denaro. È uno dei motivi per cui non ho Instagram né facebook. Quei social sono popolati da un sacco di gente e il tuo +1 di account si perderà in mezzo alla marmaglia. È veramente necessario che io mi aggiunga alla massa di utenti senza avere alcuna esperienza in merito o particolari doti fisiche da mostrare?? Io mi sono risposta di no e quindi non ho aperto un account in quei social Altrimenti rischi solo la frustrazione o comunque di perdere tempo Secondo me, quando ti approcci a un mezzo devi aver ben chiaro l'obiettivo e servirti del mezzo per quello scopo. Per es è inutile comprare la macchina se stai a Venezia facendo il ragionamento "intanto me la compro, poi magari avendola la userò". Non ha senso Idem per Instagram e affini: il mio obiettivo è conoscere ragazze online o mostrare al mondo la mia quotidianità (che sarà più banale che speciale, stando alla statistica) nella speranza di avere tanti like e che quindi qualche tipa forse un giorno mi noti? Non so perché (nel senso non so come ho fatto a resistere sempre alla massa e ai miei amici che insistevano) ma io mi sono sempre ostinata a non farmi Netlog al tempo, poi Facebook e oggi Instagram (e tutti gli altri social che ti possono venire in mente) e vivo benissimo. Secondo me sono utili solo per farsi i fatti altrui ma per questo non è affatto necessario che gli altri si facciano i nostri Ergo secondo me Instagram non è necessario. Se poi intendi usarlo come una specie di Tinder per contattare a manetta le tipe, beh devi essere bravissimo nel chat game perché almeno su Tinder le tipe ti hanno messo like se stai chattando con queste, su Instagram è tutto casuale, nel senso che le tipe soprattutto quelle belle vengono contattate ogni giorno da un sacco di tipi e ti assicuro che quando vieni contattata di continuo sei scazzata anche con chi non lo meriterebbe e comunque non sei di certo propensa a conoscere nuove persone Io per es anche se fossi su Instagram aspettando che mi scrivano sarei indisposta verso tutti perché avrei sempre da ridire e questo perché per carattere se mi serve qualcosa (per es sesso) preferisco andare io al lago (Tinder), pasturare (cioè mettere like) e vedere quanti pesci abboccano (cioè match) e tra questi vedere chi si comporta meglio (chi mi scrive ed è più interessante in chat) Odio profondamente i venditori porta a porta quindi uno che in una piattaforma tipo Instagram mi venisse a scrivere senza che io abbia avuto la possibilità di pasturare e quindi già selezionare il pesce, mi urterebbe e non poco. Se è un servizio non richiesto e tu sei un perfetto sconosciuto senza arte né parte e senza alcuna referenza nel senso che non ho avuto modo di conoscerti prima, beh per me non meriti il mio tempo, sei tu che hai bisogno mica io quindi per me puoi pure stare là dove sei della serie "testimoni di Geova per favore non suonate" Opinione legittima. Ma iscriviti, e testa. Soprattutto se non hai neanche il tempo per vivere (eccomi), negli spazi vuoti tipo mentre mangi etc, ottimizzi. A breve inizio così anche io. Per distinguerti dalla massa, basta che paghi e arrivano i follow;) gort ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 9 ore fa, Lion_1992 ha scritto: alla fine questo Instagram, funziona o no? È stato di recente aperto un thread su questo: "Mini guida di instangram" o qualcosa del genere, scritto da vol-à -voile dove puoi trovare dettagli interessanti circa le informazioni che vorresti. Non so in che sezione sia, ma puoi comunque scrivere il titolo sulla barra di ricerca oppure il nick dell utente ed entrare nel suo profilo. Lion_1992 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 10 ore fa, Lion_1992 ha scritto: Scusate l'OT , ma alla fine questo Instagram, funziona o no? Gli amici mi stanno assillando nel farmi iscrivere,vista la quantità e qualità di ragazze, ma già sono restio ai social..... Visto che Facebook sta diventando sempre più una piattaforma per 50enni kaffè, chi sa se vale la pena iscriversi. E' attualmente l'unico social che uso, che non ho problemi a gestire e che soprattutto mi permette di beccare
Edo [Donna] 15319 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 7 ore fa, Kagan ha scritto: iscriviti, e testa. A che scopo? Sennò ritorniamo come nell'esempio della macchina a Venezia, fare l'acquisto e non saper bene come usarla Non mi verrebbe in mente nessuno scopo per utilizzare questo mezzo al momento. Ad ogni modo non metterei mai miei foto quindi lo riempirei di immagini prese da internet, e quindi ritorna la domanda, iscriversi a quale scopo? Instagram è un mezzo e come tale aiuta nel raggiungimento di uno scopo, al momento non sono in grado di capire a cosa mi potrebbe servire
Messaggi raccomandati