Vai al contenuto

Aspetto, virilità e senso di protezione


Zepar

Messaggi raccomandati

A diverse io non piaccio per niente ad un livello tale che queste mi precludono qualunque possibilità. Io credevo fosse per via dei lineamenti troppo marcati, invece da quelle a cui ho chiesto anonimamente mi è stato detto il contrario e ovvero che sembro una specie di bambolo che non sembra neanche reale e che per quanto esteticamente sopra la media non ispira loro per nulla. Altre ancora mi hanno detto che non trasmetto per medesime ragioni senso di protezione. È una questione di look per voi? Da cosa dipende? 

Cosa posso fare per strasmettere maggiore senso di protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
12 minuti fa, Zepar ha scritto:

A diverse io non piaccio per niente ad un livello tale che queste mi precludono qualunque possibilità. Io credevo fosse per via dei lineamenti troppo marcati, invece da quelle a cui ho chiesto anonimamente mi è stato detto il contrario e ovvero che sembro una specie di bambolo che non sembra neanche reale e che per quanto esteticamente sopra la media non ispira loro per nulla. Altre ancora mi hanno detto che non trasmetto per medesime ragioni senso di protezione. È una questione di look per voi? Da cosa dipende? 

Cosa posso fare per strasmettere maggiore senso di protezione?

Sei tipo un Ken plasticoso?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sten ha scritto:

Sei tipo un Ken plasticoso?

Una anche così mi ha detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
15 minuti fa, Zepar ha scritto:

Una anche così mi ha detto 

wtf

Ti dai troppe creme?

Hai qualche problema alla pelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Sten ha scritto:

wtf

Ti dai troppe creme?

Hai qualche problema alla pelle?

No, anzi non ho manco la pelle tirata come vorrei tanto che domani mi farò sparare qualche fiala di filler a tal scopo. 

Io non so se con altre acconciature o vestiario verrei percepito diversamente o se è questione proprio di lineamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zepar ha scritto:

domani mi farò sparare qualche fiala di filler a tal scopo. 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Cioè?

Per le occhiaie soprattutto, sono iniezioni principalmente a base di acido ialuronico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Zepar ha scritto:

Per le occhiaie soprattutto, sono iniezioni principalmente a base di acido ialuronico. 

Ti credo che le tipe non ti considerino molto virili

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti credo che le tipe non ti considerino molto virili

Mica lo sanno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zepar ha scritto:

Mica lo sanno

Un maschio che si cura troppo il viso e addirittura sembra un Ken (l'hai detto tu) non ispira di certo mascolinità

Non sto dicendo che l'uomo dev'essere grezzo ma semplicemente che l'uomo non dev'essere una donna sennò il senso di protezione che cerchiamo va a farsi benedire

Io per es non ricerco i super belli perfetti ma quelli che mi danno la sensazione di essere virili, che non c'entra nulla né con la bellezza né con l'altezza o con l'aspetto fisico. So perfettamente riconoscere se uno che mi scopo è brutto ma se è virile vince a mani basse sugli altri e non ho voglia di cercare altri anche se più belli e curati (situazione attuale per dirti, non discorsi teorici)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...