Vai al contenuto

Aspetto, virilità e senso di protezione


Zepar

Messaggi raccomandati

Giraluna

Secondo me non si tratta di estetica nel senso di piacere o no, ma forse del timore sulle tue prestazioni sessuali.  

Se scopi male, fai cadere il loro castello di favole. Quindi prevengono la cosa rifiutandoti. 

Il pensiero è questo: cazzo che figo. Se ce l avesse piccolo o scopasse di merda? Poi mi scenderebbe a mille. No, no. Lasciamo stare. Inventiamo una balla per non dirgli quello che ho appena pensato". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 ore fa, Zepar ha scritto:

Sta sotto zero la mia autostima. Un rifiuto non lo reggerei psicologicamente, ad esempio. Io intanto devo sapere di piacere al 100%, poi devo trovare il migliore approccio. Ho preso anche il libro di Zema a tal scopo, ma senza che si superi lo step estetico è inutile tutto. 

Prima cosa evita di farti valutare da chi ha più problemi di te. Secondo lavora su di te e fatti meno paranoie. Puoi piacere come non piacere. Guardati un po' in giro cogli i segnali e lanciati. Fai 25 match al gg su Tinder e hai dubbi sulla tua Estetica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non è per niente virile prendere come punto di riferimento uno di Temptation Island o i modelli, alle donne dà l'idea di uno che si cura eccessivamente, super fissato con palestra, estetica propria tanto da non aver nemmeno tempo per i bisogni di lei

Siccome non conoscevo i tipi che hai indicato, li ho cercati e sono belli come il sole ma personalmente non mi dicono niente: starei a guardarli ore ma l'idea di uno così che mi scopa mi disturba, non trasmette virilità manco per sogno. Io uno simile l'ho rifiutato: questo non significa che io sia corteggiata dai modelli tutti i giorni ma semplicemente che il tizio in questione voleva svuotarsi ma non mi ispirava per niente, spero tu non prenda questo discorso come una cosa da volpe e uva

Se sei così, sei talmente visivamente perfetto che pensare di baciarti è un sacrilegio, pensare a te che metti in un angolo una ragazza è un pensiero brutto perché non ci sta, rovinerebbe l'equilibrio del tuo corpo, sarebbe una cosa che stona. Siete bellissimi da guardare ma non da usare, un po' come quelle case di design che sembrano dei musei, non hanno un che di vissuto e non vengono mai sentite troppo tue per viverci nel quotidiano, la sensazione è quella

Belli da vedere ma non da usare, hai quasi l'impressione che non sappiano dove mettere le mani, che "oddio così no perché sennò si stropiccia il ciuffo ecc ecc". Questa è la non virilità che i tipi che hai indicato mi trasmettono

Tralasciando i modelli e Co. Mi fai venire in mente dei discorsi che facevo con amici/che. Pensavo a chi ti fa i complimenti per il fisico. La mia risposta a una che mi diceva queste cose e stata: il fatto che tu apprezzi questo è perché mi faccio il mazzo tutti i giorni sto a dieta etc sennò manco ti giravi a guardarmi. Il corpo non si forma a mojiti e birrette. Ci vuole sacrificio, soprattutto negli anta.  E non è essere fissati. Ci si può allenare tanto, curarsi ma anche essere attenti ai bisogni di una donna

Visto che non ho un bel viso, lavoro sul mio corpo. Poi è vero un frocetto  non ispira virilità nemmeno se  bellissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
18 ore fa, Zepar ha scritto:

Mica lo sanno

Le femmine lo sanno benissimo, sono maestre d'estetica. Tutte. Dalla prima all'ultima, anch quelle che dicono che a loro non importa molto (balle).

Allo stesso modo di come i maschi individuano le tette di plastica a distanza e pure quando sono coperte dai vestiti.

Sei bello ma non balli (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
17 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Posso chiederti il perché?

Personalmente lo ritengo il miglior complimento che io possa fare ad un uomo, senza dubbio 

E una questione di carattere non mi permettersi mai di trarne una regola generale anche perche come conferma il tuo intervento normalmente e il contrario..solo le uniche donne che suscitano in me attrazione sono quelle che mi dimostrano per prime di essere attratte da me..sono quelle che hanno un carattere forte ed indipendente che non hanno problemi a fare la prima mossa e mi fanno capire di essere indipendenti da me e di non avere alcun bisogno di un uomo l essere in grado di fare la prima mossa e al contempo mostrare di essere padrone della lori vita e di poter benissimo fare a meno del sottoscritto se serve mi mette molto a mio agio...si dice che nel rapporto uomo donna inconsciamente noi cerchiamo un padre o madre un fratello o sorella una figlia o un figlio...io riesco a resistere solo in rapporti paritari seppur per poco tempo....a volte apprezzo anche la donna madre perche sono moltompigro su queste cose...detesto visceralmente sentirmi il padre della mia compagna

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Non è per niente virile prendere come punto di riferimento uno di Temptation Island o i modelli, alle donne dà l'idea di uno che si cura eccessivamente, super fissato con palestra, estetica propria tanto da non aver nemmeno tempo per i bisogni di lei

Siccome non conoscevo i tipi che hai indicato, li ho cercati e sono belli come il sole ma personalmente non mi dicono niente: starei a guardarli ore ma l'idea di uno così che mi scopa mi disturba, non trasmette virilità manco per sogno. Io uno simile l'ho rifiutato: questo non significa che io sia corteggiata dai modelli tutti i giorni ma semplicemente che il tizio in questione voleva svuotarsi ma non mi ispirava per niente, spero tu non prenda questo discorso come una cosa da volpe e uva

Se sei così, sei talmente visivamente perfetto che pensare di baciarti è un sacrilegio, pensare a te che metti in un angolo una ragazza è un pensiero brutto perché non ci sta, rovinerebbe l'equilibrio del tuo corpo, sarebbe una cosa che stona. Siete bellissimi da guardare ma non da usare, un po' come quelle case di design che sembrano dei musei, non hanno un che di vissuto e non vengono mai sentite troppo tue per viverci nel quotidiano, la sensazione è quella

Belli da vedere ma non da usare, hai quasi l'impressione che non sappiano dove mettere le mani, che "oddio così no perché sennò si stropiccia il ciuffo ecc ecc". Questa è la non virilità che i tipi che hai indicato mi trasmettono

Io sono meglio di loro oggettivamente ma loro piacciono di più perché più umani, con visi più comuni. È proprio questo a infastidirmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...