Vai al contenuto

Aspetto, virilità e senso di protezione


Zepar

Messaggi raccomandati

ganimede
2 ore fa, Zepar ha scritto:

A diverse io non piaccio per niente ad un livello tale che queste mi precludono qualunque possibilità. Io credevo fosse per via dei lineamenti troppo marcati, invece da quelle a cui ho chiesto anonimamente mi è stato detto il contrario e ovvero che sembro una specie di bambolo che non sembra neanche reale e che per quanto esteticamente sopra la media non ispira loro per nulla. Altre ancora mi hanno detto che non trasmetto per medesime ragioni senso di protezione. È una questione di look per voi? Da cosa dipende? 

Cosa posso fare per strasmettere maggiore senso di protezione?

Se una donna mi dicesse che scopa con me perche le trasmetto senso di protezione sparire i dalla sua vista in meno di un baleno

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
1 minuto fa, ganimede ha scritto:

Se una donna mi dicesse che scopa con me perche le trasmetto senso di protezione sparire i dalla sua vista in meno di un baleno

 

 

 

 

 

@AmandaSlave 😱😱😱😱😱

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, ganimede ha scritto:

Se una donna mi dicesse che scopa con me perche le trasmetto senso di protezione sparire i dalla sua vista in meno di un baleno

 

 

Posso chiederti il perché?

Personalmente lo ritengo il miglior complimento che io possa fare ad un uomo, senza dubbio 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Zepar ha scritto:

Cosa posso fare per strasmettere maggiore senso di protezione?

Come se non volessi proprio trasmetterlo per quanto riguarda la mia esperienza. Personalmente gli uomini che mi hanno ispirato la sensazione di cui scrivi erano proprio esenti dalla voglia di farlo vedere come punto a loro favore a prescindere dal tipo di donna che avevano di fronte. 

Vorrei approfondire la questione fiale. 

Molto probabilmente i dubbi che esponi qui trapelano dal linguaggio del tuo corpo, che a livello di attrazione fra due corpi crea una risposta diversa a seconda della donna che hai di fronte più tendente a quello che ci descrivi. Perciò passerai più spesso da quella che si sente minacciata dalla tua bellezza, a quella a cui non piaci perché troppo levigato anche se non sa dell acido ialuronico a quelle che "Oh Meo Deo sparatelo anche sul pisello che lo voglio bello liscio come il sederino di un bambino" più di rado. 

Non me ne intendo, perciò chiedo: questo acido altera o va ad incidere nella secrezione di certi enzimi/produzione di testosterone e compagnia bella che produce naturalmente il corpo tanto da farlo percepire a livello olfattivo (inconsciamente, s intende) oppure no?

Valuta la cosa in tal senso, così capisci se magari non sia il caso di evitare le fiale a favore di una ricezione olfattiva diversa quando stai accanto ad una donna. Se non incide per niente, allora come se non avessi scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giraluna ha scritto:

Come se non volessi proprio trasmetterlo per quanto riguarda la mia esperienza. Personalmente gli uomini che mi hanno ispirato la sensazione di cui scrivi erano proprio esenti dalla voglia di farlo vedere come punto a loro favore a prescindere dal tipo di donna che avevano di fronte. 

Vorrei approfondire la questione fiale. 

Molto probabilmente i dubbi che esponi qui trapelano dal linguaggio del tuo corpo, che a livello di attrazione fra due corpi crea una risposta diversa a seconda della donna che hai di fronte più tendente a quello che ci descrivi. Perciò passerai più spesso da quella che si sente minacciata dalla tua bellezza, a quella a cui non piaci perché troppo levigato anche se non sa dell acido ialuronico a quelle che "Oh Meo Deo sparatelo anche sul pisello che lo voglio bello liscio come il sederino di un bambino" più di rado. 

Non me ne intendo, perciò chiedo: questo acido altera o va ad incidere nella secrezione di certi enzimi/produzione di testosterone e compagnia bella che produce naturalmente il corpo tanto da farlo percepire a livello olfattivo (inconsciamente, s intende) oppure no?

Valuta la cosa in tal senso, così capisci se magari non sia il caso di evitare le fiale a favore di una ricezione olfattiva diversa quando stai accanto ad una donna. Se non incide per niente, allora come se non avessi scritto nulla.

Intanto io non l’ho mai usato. Ho detto che devo usarlo. Ma poi io parlo di foto, gente a cui ho chiesto solo online. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ma poi io parlo di foto, gente a cui ho chiesto solo online. 

Dunque vuoi sapere come trasmettere il senso di protezione tramite una foto?

4 minuti fa, Zepar ha scritto:

Ho detto che devo usarlo.

D accordo. Mi auguro che non vada a renderti ancora meno protettivo. Non conoscendo il ramo ho chiesto 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi capire la cosa, io mi sono inscritto anche al fdb. I maschi mi danno in generale voti alti, sopra il 7. Le donne o sopra il 7 o sotto il 6. Oppure mi dicono che oggettivamente sono sopra la media ma che soggettivamente non le attiro. 

Per farvi capire vi metto delle risposte che mi ha dato una. A questa ho fatto valutare prima il sottoscritto e poi uno dei miei “acerrimi nemici”, Andrea Dal Corso di Templation Island. 

Di me ha detto 

Lui è un 7.5 abbondante, ha tutti i tratti tipici che piacciono, ovvio questo è un parere che cerca di essere oggettivo, a me quei bamboloni stile Ken di Barbie ispirano tutto tranne che sesso.

Di lui invece, a cui ha dato lo stesso voto sottolineando che le piaceva però di più 

L'altro era un bambolino, con tratti tanto aggraziati da sembrare femminile. Questo invece ha quella virilità più sporca e rozza, oggettivamente sono allo stesso livello, ma uno fa sesso l'altro no...

Su un altro forum ancora invece ho chiesto di me e di Andrea Denver, altro che mi sta sulle scatole perché considero peggio di me ma piace di più. 

Vi allego la discussione. Il secondo a cui si riferiscono sono io. Come vedete lo ammettono anche che sono meglio ma non le attiro. 

E d’altronde sto tizio provato su tinder prende 50 match al giorno contro i miei 25. 

In poche parole vengo percepito male e questo mi qualunque approccio possa usare mi taglia le possibilità.

Ora, non so che standard di bellezza abbiano in Russia ma li il livello maschile è basso. Tanto nell’estetica che nel comportamento. Infatti russe anche carine stanno con italiani così così perché rispetto alla media locale sono meglio e magari non sono alcolisti. Ecco, nonostante questo io in Russia prendo quasi zero match. Infinitamente meno che in Italia. Con le lenti colorate ne prendo di più perché sarei sul serio sull’8 almeno però senza no, quando italiani nella media e con occhi scuri magari trovano. 

Io credo, o meglio spero, che sia una questione di look. E in tal caso, che look potrei emulare?  

FAA8C9AD-6B5E-4922-AC4D-371A66B73E7C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
7 minuti fa, Zepar ha scritto:

Per farvi capire la cosa, io mi sono inscritto anche al fdb. I maschi mi danno in generale voti alti, sopra il 7. Le donne o sopra il 7 o sotto il 6. Oppure mi dicono che oggettivamente sono sopra la media ma che soggettivamente non le attiro. 

Per farvi capire vi metto delle risposte che mi ha dato una. A questa ho fatto valutare prima il sottoscritto e poi uno dei miei “acerrimi nemici”, Andrea Dal Corso di Templation Island. 

Di me ha detto 

Lui è un 7.5 abbondante, ha tutti i tratti tipici che piacciono, ovvio questo è un parere che cerca di essere oggettivo, a me quei bamboloni stile Ken di Barbie ispirano tutto tranne che sesso.

Di lui invece, a cui ha dato lo stesso voto sottolineando che le piaceva però di più 

L'altro era un bambolino, con tratti tanto aggraziati da sembrare femminile. Questo invece ha quella virilità più sporca e rozza, oggettivamente sono allo stesso livello, ma uno fa sesso l'altro no...

Su un altro forum ancora invece ho chiesto di me e di Andrea Denver, altro che mi sta sulle scatole perché considero peggio di me ma piace di più. 

Vi allego la discussione. Il secondo a cui si riferiscono sono io. Come vedete lo ammettono anche che sono meglio ma non le attiro. 

E d’altronde sto tizio provato su tinder prende 50 match al giorno contro i miei 25. 

In poche parole vengo percepito male e questo mi qualunque approccio possa usare mi taglia le possibilità.

Ora, non so che standard di bellezza abbiano in Russia ma li il livello maschile è basso. Tanto nell’estetica che nel comportamento. Infatti russe anche carine stanno con italiani così così perché rispetto alla media locale sono meglio e magari non sono alcolisti. Ecco, nonostante questo io in Russia prendo quasi zero match. Infinitamente meno che in Italia. Con le lenti colorate ne prendo di più perché sarei sul serio sull’8 almeno però senza no, quando italiani nella media e con occhi scuri magari trovano. 

Io credo, o meglio spero, che sia una questione di look. E in tal caso, che look potrei emulare?  

FAA8C9AD-6B5E-4922-AC4D-371A66B73E7C.jpeg

Scusami. Ma tu veramente hai bisogno di farti valutare sul fdb per capire il tuo valore? Ma la tua autostima? 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Scusami. Ma tu veramente hai bisogno di farti valutare sul fdb per capire il tuo valore? Ma la tua autostima? 

 

Sta sotto zero la mia autostima. Un rifiuto non lo reggerei psicologicamente, ad esempio. Io intanto devo sapere di piacere al 100%, poi devo trovare il migliore approccio. Ho preso anche il libro di Zema a tal scopo, ma senza che si superi lo step estetico è inutile tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente virile prendere come punto di riferimento uno di Temptation Island o i modelli, alle donne dà l'idea di uno che si cura eccessivamente, super fissato con palestra, estetica propria tanto da non aver nemmeno tempo per i bisogni di lei

Siccome non conoscevo i tipi che hai indicato, li ho cercati e sono belli come il sole ma personalmente non mi dicono niente: starei a guardarli ore ma l'idea di uno così che mi scopa mi disturba, non trasmette virilità manco per sogno. Io uno simile l'ho rifiutato: questo non significa che io sia corteggiata dai modelli tutti i giorni ma semplicemente che il tizio in questione voleva svuotarsi ma non mi ispirava per niente, spero tu non prenda questo discorso come una cosa da volpe e uva

Se sei così, sei talmente visivamente perfetto che pensare di baciarti è un sacrilegio, pensare a te che metti in un angolo una ragazza è un pensiero brutto perché non ci sta, rovinerebbe l'equilibrio del tuo corpo, sarebbe una cosa che stona. Siete bellissimi da guardare ma non da usare, un po' come quelle case di design che sembrano dei musei, non hanno un che di vissuto e non vengono mai sentite troppo tue per viverci nel quotidiano, la sensazione è quella

Belli da vedere ma non da usare, hai quasi l'impressione che non sappiano dove mettere le mani, che "oddio così no perché sennò si stropiccia il ciuffo ecc ecc". Questa è la non virilità che i tipi che hai indicato mi trasmettono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...