Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dog1
Inviato

Ciao a tutti, 

Vi spiego in breve la mia situazione: da circa un anno mi sento spesso con una ragazza con la quale c'è sempre stato un interesse reciproco ma non è mai successo nulla perché lei quando l'ho conosciuta era fidanzata e anche per un fattore di distanza (l'ho conosciuta nel posto in cui vado abitualmente in vacanza ma vivo in un'altra regione). Comunque nel periodo in cui l'ho conosciuta, nonostante fosse fidanzata, veniva nei posti che frequentavo facendosi un bel po' di km solo per vedermi. Durante l'anno quando sono tornato nella mia città abbiamo continuato a sentirci, tranne negli ultimi 2/3 mesi, fino a quando non ci siamo incontrati di nuovo per caso. Parlando ho scoperto che è tornata single e che nei mesi in cui non ci siamo più sentiti lei si è frequentata con un altro, anche se adesso non più. Fatto sta che lei ricomincia a fare in modo di poterci vedere, arrivando a stasera: lei viene (accompagnata da amiche) nel posto in cui dovevo uscire solo per vederci facendosi circa 40 km solo per venire. All'inizio stiamo un po' con le amiche e poi ce ne andiamo per conto nostro, appena ci isoliamo lei mi da' un bacio sul collo e io provo a baciarla mi abbraccia evitando il bacio e così via per tutto il tempo che siamo stati da soli. E tra una chiacchiera e l'altra le dico che me lo sta facendo sudare parecchio il bacio e lei mi risponde che è appena uscita da una frequentazione e non se la sente... solitamente io in questi casi lascerei perdere ma non riesco a spiegarmi tanti suoi atteggiamenti come il venire nei luoghi che frequento facendo tanta strada per vedermi o il semplice fatto che mi scriva sempre. Alcuni miei amici dicono che si comporta così perché vuole vedere le mie vere intenzioni e che dovrei insistere, altri di lasciar perdere, altri ancora che magari ha interesse ma per il fatto della distanza non se la sente. 

Premetto che non ho problemi con le ragazze e da single mi diverto (frequento altre due ragazze, più le hb quando vado a ballare) , ma lei mi piace parecchio e sarei disposto a fare qualcosa di serio, ma non ho lucidità sulla situazione.

Grazie in anticipo per i consigli.

Astreo
Inviato

Lei ti bacia sul collo, tu la ribaci sul collo senza forzare. La scaldi un pò e poi riprovi a baciarla. Comunque organizza una nuova uscita, prova a sorprenderla e vedi la sua reazione se ancora non si lascia andare valuti se è il caso di continuare o di mettere la cosa in stand by vedendo se capisce da sola cosa vuole.

• Mi piace! 1
Black3
Inviato

Beh, da quanto hai scritto, sembra che ci sei quasi... Se sei tranquillo, non c’è motivo per nextare; alla prossima, accelera lentamente ma con decisione, e vedrai che arriverai al k-close...

Dog1
Inviato
14 ore fa, Black3 ha scritto:

Beh, da quanto hai scritto, sembra che ci sei quasi... Se sei tranquillo, non c’è motivo per nextare; alla prossima, accelera lentamente ma con decisione, e vedrai che arriverai al k-close...

Beh diciamo che il suo "sono rimasta male dall'ultima frequentazione quindi non me la sento" non mi da molta fiducia sul fatto di riuscire. Comunque da quella sera non l'ho più sentita, e sinceramente visto che io ho fatto il passo in avanti e lei no non so se sia il caso che le scriva io...

Dog1
Inviato
Il 20/8/2018 alle 12:10 , Astreo ha scritto:

Lei ti bacia sul collo, tu la ribaci sul collo senza forzare. La scaldi un pò e poi riprovi a baciarla. Comunque organizza una nuova uscita, prova a sorprenderla e vedi la sua reazione se ancora non si lascia andare valuti se è il caso di continuare o di mettere la cosa in stand by vedendo se capisce da sola cosa vuole.

Ci sono uscito da solo, ma niente... evita sempre il k-close, in più mi sembra molto più fredda rispetto a prima.

Astreo
Inviato

Niente, scrivile ogni tanto solo per sondare il terreno ma passa ad altro, prova a non sentirla per alcuni giorni.

Dog1
Inviato
Il 25/8/2018 alle 15:02 , Astreo ha scritto:

Niente, scrivile ogni tanto solo per sondare il terreno ma passa ad altro, prova a non sentirla per alcuni giorni.

Credo che non le scriverò più... l'altro giorno è venuta nel mio paese con la comitiva, e le ho chiesto di farci un giro insieme ma sembra aver trovato la scusa di non potersi allontanare dal gruppo e ci siamo visti praticamente un minuto per un saluto veloce... il suo interesse sembra essere scemato, non mi scrive più come prima e io sinceramente, per quanto mi possa piacere (molto), non ho intenzione di correrle dietro.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Il 20/8/2018 alle 04:49 , Dog1 ha scritto:

Premetto che non ho problemi con le ragazze e da single mi diverto (frequento altre due ragazze, più le hb quando vado a ballare) , ma lei mi piace parecchio e sarei disposto a fare qualcosa di serio, ma non ho lucidità sulla situazione.

Grazie in anticipo per i consigli.

Frequenti altre ragazze e non hai problemi in generale ma qua la situazione ti è un po' sfuggita di mano.

Te ne sei accorto anche tu che è palese che c'è interesse da parte sua. Coi fatti.

Te l'ha messa in bocca facendosi isolare e poi l'hai delusa molto.

Il resto sono solo parole, test per vedere se te la sai prendere. Se la desideri davvero.

Ma le hai dimostrato il contrario.

Ci sono buone possibilità che te la sei bruciata se ti ha etichettato come amichetto che ascolta le sue parole  cazzate.

Ma in ogni caso insisti. Magari non è troppo tardi. Male che vada ti becchi il palo ma almeno vivi bene che ci hai provato.

Inviato

Il problema è che in queste situazioni una cosa che stava filando del tutto naturale si blocca per qualche minchiata dentro la sua testa e l'incapacità tua sul momento di aggirarla e poi tutto si appesantisce clamorosamente nella testa di entrambi e sentendo questa pesantezza lei si allontana. Io prenderei del tempo non pressandola troppo ed evitando discorsi troppo razionali. Magari ritorna. Altrimenti pace.

Dog1
Inviato
Il 6/9/2018 alle 23:59 , Red Eyes ha scritto:

Frequenti altre ragazze e non hai problemi in generale ma qua la situazione ti è un po' sfuggita di mano.

Te ne sei accorto anche tu che è palese che c'è interesse da parte sua. Coi fatti.

Te l'ha messa in bocca facendosi isolare e poi l'hai delusa molto.

Il resto sono solo parole, test per vedere se te la sai prendere. Se la desideri davvero.

Ma le hai dimostrato il contrario.

Ci sono buone possibilità che te la sei bruciata se ti ha etichettato come amichetto che ascolta le sue parole  cazzate.

Ma in ogni caso insisti. Magari non è troppo tardi. Male che vada ti becchi il palo ma almeno vivi bene che ci hai provato.

Dopo quella volta, ci sono uscito altre due volte, ovviamente gliele ho proposte io ma è stata sempre lei a cercarmi, dicendomi che voleva salutarmi prima che parti sei. Comunque anche nelle ultime due uscite non è successo nulla, nonostante ho provato di nuovo a baciarla e comportandomi come al solito senza cioè scherzandoci tranquillamente. Circa una settimana fa sono tornato nella mia città ed è da all'ora che non la sento. Né io ho scritto a lei ne' lei a me. Io non so se sia il caso di ricontattarla, primo perché ora siamo parecchio distanti (anche se probabilmente a fine mese dovrei tornare da quelle parti), secondo perché dopo sembra che le corro dietro cosa che non voglio, ma è anche vero che negli ultimi giorni che sono stato giù mi ha cercato sempre lei e magari ora si aspetta che lo faccia io.

Comunque alla fine dei conti penso che se doveva succedere qualcosa in quelle uscite sarebbe successa. Sulla cosa dell'amico con lei sono stato molto chiaro che non voglio quello da lei.