Vai al contenuto

Riscaldare i motori


frawwe5

Messaggi raccomandati

frawwe5

Ciao a tutti ragazzi , ho riscontrato in queste due settimane qualcosa che potrebbe essere utile a tutti e verificata sul campo. Queste due settimane mi sentivo un pò scarico per via di impegni lavorativi da far partire a settembre.... sono uscito comunque la sera ma con poca motivazione e poca carica per sedurre.... ho portato avanti comunque il mio lavoro di sperimentazione delle dinamiche sduttive e di miglioramento. Anche se a volte non approcciavo e ho fermato pochissime ragazze ... allenandomi di meno e con uno stato d'animo concentrato su altre cose ho notato che con perdita di allenamento i risultati hanno scarseggiato. Si perde la mentalità seduttiva .... l'energia e le convinzioni si modificano .... e il tuo modo di porti inconscio cambia di conseguenza. Quindi "nada" ... pochi risultati negli approcci diretti ... poca reattività da parte delle tipe....ma con atteggiamento imparziale ho accettato la situazione. (addirittura in questa situazione ho approcciato da solo un gruppo di ragazze molto fighe .... francesi... aperte all'interazione .... ma dopo un pò che hanno sentito che ero un pò scarico l'interazione si è indebolita e dei tipi "me le hanno fregate" .... ovviamente poi ho verificato che ne anche loro dopo hanno concluso.... ) ieri ho spinto...le interazioni... la prima ottima come apertura ... una ragazza molto bella della russia... anche con lei però un po dopo si è spostata dalle amiche ...perche non ero molto convinto e carico.Le successive aperture molto brevi con "ciao ...come prosegue la serata ... sei carina ...ecc" ma nulla di fatto. Spingendo ancora verso il quinto approccio... poi magicamente sono entrato in una modalità differente come se si fosse accesa la macchina ....e tutto e cambiato ... ragazze ricettive ...che mi facevano domande ... incuriosite ... ho aperto da solo gruppi di tre o cinque... utilizzando anche dei giochi di magia che conosco.... o semplicemente parlando e poi ballandoci assieme. Non ho concluso ieri, ma mi è bastato questo per capire che a volte è un bene spingere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...