Vai al contenuto

Strano


frawwe5

Messaggi raccomandati

frawwe5

Salve a tutti....avrei una domanda...quando ci si trova per vari motivi in disco o in altre situazioni di stare con una ragazza che già conosci e ti da dei feedback molto positivi ad esempio la tocchi lei fa lo stesso ridere scherzare ballate poi per vari motivi vedo che lei non è pronta per andare oltre..può dipendere sia da me che da lei...e la vedo che va con altri suoi amici e poi io la rincorro me la riprendo e sto di nuovo con lei...cerco di isolarla facciamo foto continuiamo i nostri discorsi ma poi vedo che non è pronta per un bacio ecc....la tipa in questione era pure fidanzata ma questo non c'entra perchè il suo ragazzo non vive nella sua stessa città.....Poi però mi accorgo che non è la stessa cosa...anche se divertita la tipa in questione mi da meno attenzioni e va dai suoi amici fino al punto che poi io vado a rincorrerla e lei preferisce stare con loro, poi a fine serata stabiliamo comunque un appuntamento per la prossima serata....Però non mi è piaciuto il fatto che mi abbia dedicato meno attenzioni anche se comunque presa...e poi il fatto che sono andata a riprendermela più volte a scemato quella forte attrazione iniziale... chiedo forse dovevo rischiare un po di più oppure nel momento che vedo che la situazione non si sblocca più di tanto la lascio e me ne vado in giro per la disco e poi torno ecc
Consigli strategie suggerimenti al riguardo magari anche un video di questa situazione particolare sarebbe il top anche se già ne ho visti altri sull'argomento di Loris. Questa è una situazione mi è capitata già un po di volte e penso che forse esagero troppo con il contatto o non trasmetto quell'emozione o eccitazione tale che cerca lei e poi a lungo andare se ne va anche se presa comunque datemi vostri pareri al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...