Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Ciao ragazzi... la faccio breve. Esco con questa ragazza che conosco ma non frequento da tempo, parliamo del più e del meno, nei discorsi c'è interesse comune, si creano momenti di gioco e da lì scatta il bacio.. la serata finisce in maniera tranquilla, mi lascia il suo numero. Nei giorni seguenti ci sentiamo al massimo tramite 1 o 2 messaggi fondati sempre sul giocare. Ieri gli chiedo di uscire ma rifiuta l'invito scusandosi e dicendo che non era di buon umore ed il giorno dopo si sarebbe dovuta alzare presto, le rispondo con un " mi dispiace, buon proseguimento"... Faccio next ? La freezo un po' ? O sto semplicemente esagerando ?
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 3 ore fa, Seil94 ha scritto: Ciao ragazzi... la faccio breve. Esco con questa ragazza che conosco ma non frequento da tempo, parliamo del più e del meno, nei discorsi c'è interesse comune, si creano momenti di gioco e da lì scatta il bacio.. la serata finisce in maniera tranquilla, mi lascia il suo numero. Nei giorni seguenti ci sentiamo al massimo tramite 1 o 2 messaggi fondati sempre sul giocare. Ieri gli chiedo di uscire ma rifiuta l'invito scusandosi e dicendo che non era di buon umore ed il giorno dopo si sarebbe dovuta alzare presto, le rispondo con un " mi dispiace, buon proseguimento"... Faccio next ? La freezo un po' ? O sto semplicemente esagerando ? Non diventare paranoico. Non era di buon umore e doveva alzarsi presto, non vedo dove sia il tuo problema. Poteva avere anche altro per la testa ed essersi inventata una scusa, non puoi saperlo. Cose che possono capitare, non è un dramma insormontabile. Se t'avesse detto di avere il ciclo l'avresti nextata? Non credo. Un paio di giorni di freeze e poi la ricontatti come se nulla fosse. Forse la tua risposta è stata un pò fredda, un pò te la sei presa. Io le avrei risposto: davvero? quanto mi dispiace, dai facciamo un'altra volta. Continuavi un pò la conversazione con qualche battutina e poi le dicevi: adesso devo proprio lasciarti, buona serata, ci sentiamo e chiudevi la cosa in modo elegante. -Zodiac- e Milosevic ha reagito a questo 2
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Inviato 20 Agosto 2018 20 minuti fa, ZakMorris ha scritto: Non diventare paranoico. Non era di buon umore e doveva alzarsi presto, non vedo dove sia il tuo problema. Poteva avere anche altro per la testa ed essersi inventata una scusa, non puoi saperlo. Cose che possono capitare, non è un dramma insormontabile. Se t'avesse detto di avere il ciclo l'avresti nextata? Non credo. Un paio di giorni di freeze e poi la ricontatti come se nulla fosse. Forse la tua risposta è stata un pò fredda, un pò te la sei presa. Io le avrei risposto: davvero? quanto mi dispiace, dai facciamo un'altra volta. Continuavi un pò la conversazione con qualche battutina e poi le dicevi: adesso devo proprio lasciarti, buona serata, ci sentiamo e chiudevi la cosa in modo elegante. Scusami non ho specificato il modo in cui ho risposto a lei.. " spero nulla di grave, buon proseguimento :*. Lei mi rispondeva a distanza di 1-2 ore .. solo per quello non ho proseguito.
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) 11 minuti fa, Seil94 ha scritto: Scusami non ho specificato il modo in cui ho risposto a lei.. " spero nulla di grave, buon proseguimento :*. Lei mi rispondeva a distanza di 1-2 ore .. solo per quello non ho proseguito. Nel momento in cui invii il messaggio devi dimenticartene, non devi stare lì ad aspettare una risposta. Nel momento in cui lo invii, lei può leggerlo di sfuggita e mettere il cellulare da una parte per risponderti con più calma dopo. Poi, nel frattempo sono mille cose che possono intervenire tra la lettura e la risposta, non puoi saperlo. Le invii e te ne torni a fare le tue cose, come se nulla fosse. Quando finisci o quando hai qualche minuto libero controlli se ti ha scritto. Questo è quello che devi fare. Sannò vivi col cellulare in mano, in attesa di una risposta e questo non va bene e se la risposta non arriva entri in paranoia. Modificato 20 Agosto 2018 da ZakMorris Milosevic e -Zodiac- ha reagito a questo 2
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 20 Agosto 2018 Autore Inviato 20 Agosto 2018 14 minuti fa, ZakMorris ha scritto: Nel momento in cui invii il messaggio devi dimenticartene, non devi stare lì ad aspettare una risposta. Nel momento in cui lo invii, lei può leggerlo di sfuggita e mettere il cellulare da una parte per risponderti con più calma dopo. Poi, nel frattempo sono mille cose che possono intervenire tra la lettura e la risposta, non puoi saperlo. Le invii e te ne torni a fare le tue cose, come se nulla fosse. Quando finisci o quando hai qualche minuto libero controlli se ti ha scritto. Questo è quello che devi fare. Sannò vivi col cellulare in mano, in attesa di una risposta e questo non va bene e se la risposta non arriva entri in paranoia. A questo punto mi stai dicendo che è inutile frezzare?
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 10 ore fa, Seil94 ha scritto: A questo punto mi stai dicendo che è inutile frezzare? 11 ore fa, ZakMorris ha scritto: Non diventare paranoico. Non era di buon umore e doveva alzarsi presto, non vedo dove sia il tuo problema. Poteva avere anche altro per la testa ed essersi inventata una scusa, non puoi saperlo. Cose che possono capitare, non è un dramma insormontabile. Se t'avesse detto di avere il ciclo l'avresti nextata? Non credo. Un paio di giorni di freeze e poi la ricontatti come se nulla fosse. Forse la tua risposta è stata un pò fredda, un pò te la sei presa. Io le avrei risposto: davvero? quanto mi dispiace, dai facciamo un'altra volta. Continuavi un pò la conversazione con qualche battutina e poi le dicevi: adesso devo proprio lasciarti, buona serata, ci sentiamo e chiudevi la cosa in modo elegante. Ti avevo già risposto nel primo messaggio. Seil94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati