Rubi [Lurker] 8 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) Ciao, non so come fare con un ragazzo che mi piace ma è spento. Mi spiego meglio, io ho smesso di cercarlo e di dargli importanza proprio perché non mostrava grande interesse. L'ho dimenticato quasi. Ogni tanto è lui a cercarmi con un messaggio ma dopo due scambi o sparisce o risponde a monosillabi. Io cerco di essere viva nelle risposte ma scrivere a un muro sarebbe uguale, che noia! Cosa mi cerchi a fare se poi sei uno zombie? Cosa devo fare con uno così? Come si attivano questi personaggi? L'ho già premesso, mi cerca lui, non sarei qui a parlare. Modificato 20 Agosto 2018 da Rubi
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Non cacarlo più. Cosi si gioca con queste persone. Facendo capire che non siamo cuscinetti emotivi o passatempi... Si comprasse uno di quei vecchi 3310 e giocasse a snake quando non sa che cazzo fare...piuttosto che mandarti il solito messaggio inutile. -Zodiac-, vol-à-voile e Edo ha reagito a questo 3
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 26 minuti fa, Rubi ha scritto: Ciao, non so come fare con un ragazzo che mi piace ma è spento. Mi spiego meglio, io ho smesso di cercarlo e di dargli importanza proprio perché non mostrava grande interesse. L'ho dimenticato quasi. Ogni tanto è lui a cercarmi con un messaggio ma dopo due scambi o sparisce o risponde a monosillabi. Io cerco di essere viva nelle risposte ma scrivere a un muro sarebbe uguale, che noia! Cosa mi cerchi a fare se poi sei uno zombie? Cosa devo fare con uno così? Come si attivano questi personaggi? L'ho già premesso, mi cerca lui, non sarei qui a parlare. Ma almeno hai provato a proporgli un'uscita visto che ti piace? Magari si attiva come dici tu 😂
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Seguo, è capitato anche a me Per mia esperienza in questi casi converrebbe spingere il prima possibile per uscire. Io non lo feci 1) perché avevo paura che di persona fosse una mummia lo stesso, 2) perché rispondendo a monosillabi mi ha fatto passare la voglia, 3) perché mi piace lanciare segnali di interesse ma poi preferirei che sia lui a proporre un'uscita e, seguendo i miei gusti, un ragazzo poco intraprendente non mi piace. La storia è uguale alla tua, anzi lui scriveva in continuazione tutti i giorni ma sempre moscio/faccine/monosillabi. È finita che con questo modo di fare, quando poi finalmente si era convinto a chiedermi di uscire, non mi interessava più. E allo stesso modo anch'io dopo un po' (agli inizi) non ho più insistito perché pensavo che questo modo di fare fosse indice di poco interesse nei miei confronti. In sintesi, se ti piace così tanto, fai lo sforzo di proporre tu un day1, consapevole però che potrebbe essere un disastro. Fa parte del gioco, almeno ti togli i dubbi 😄 Edo e Rubi ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15333 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 @Rubi la prossima volta che si fa vivo chiedigli esplicitamente il perché del suo comportamento. Tanto con uno così non ha senso investire e almeno lo metti un po' con le spalle al muro, giusto per divertirsi un po' sadicamente
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Seguo, è capitato anche a me Per mia esperienza in questi casi converrebbe spingere il prima possibile per uscire. Io non lo feci 1) perché avevo paura che di persona fosse una mummia lo stesso, 2) perché rispondendo a monosillabi mi ha fatto passare la voglia, 3) perché mi piace lanciare segnali di interesse ma poi preferirei che sia lui a proporre un'uscita e, seguendo i miei gusti, un ragazzo poco intraprendente non mi piace. La storia è uguale alla tua, anzi lui scriveva in continuazione tutti i giorni ma sempre moscio/faccine/monosillabi. È finita che con questo modo di fare, quando poi finalmente si era convinto a chiedermi di uscire, non mi interessava più. E allo stesso modo anch'io dopo un po' (agli inizi) non ho più insistito perché pensavo che questo modo di fare fosse indice di poco interesse nei miei confronti. In sintesi, se ti piace così tanto, fai lo sforzo di proporre tu un day1, consapevole però che potrebbe essere un disastro. Fa parte del gioco, almeno ti togli i dubbi 😄 Segui il consiglio, prova @Rubi
JustAlex [Partecipante] 48 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) Invitalo a uscire e vedi come si comporta: anche io non sono molto "loquace" nei messaggi ( gli esperti qui dicono che faccio bene in quanto pare spenga l'attrazione, bho se vero meglio🙂 ) , ma dal vivo parlo molto e anche troppo, magari lui è un tipo così. Per curiosità mia posso chiedere a te e @AmandaSlave cosa ha generato la vostra attrazione per un tipo taciturno? Parliamo di semplice fattore fisico o c'è stato altro? Modificato 22 Agosto 2018 da JustAlex
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 14 minuti fa, JustAlex ha scritto: Per curiosità mia posso chiedere a te e @AmandaSlave cosa ha generato la vostra attrazione per un tipo taciturno? Parliamo di semplice fattore fisico o c'è stato altro? Io non sapevo che fosse taciturno e di solito sono attratta dall'estremo opposto (egocentrici a mille), ma all'inizio non puoi saperlo e ci si basa per forza sull'aspetto fisico. Tant'è che non ne valeva la pena per me insistere solo perché era carino, ed è finita come vi dicevo JustAlex ha reagito a questo 1
Rubi [Lurker] 8 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Inviato 22 Agosto 2018 Grazie a tutti per le risposte... ci proverò a invitarlo ad uscire la prossima volta che si palesa... certo che con quei dialoghi è dura. ci devo partire secca. Comunque preferirei mi invitasse lui ma i maschi sono diventati così 😅 Per @JustAlex, sono attratta da lui perché mi piace fisicamente, una volta ci sono uscita ed era interessante, anche loquace. All'inizio era anche più attivo lato messaggi ma va bene, oggi è così. Vediamo come va. JustAlex ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati