Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato

Ciao ragazzi!

Vi faccio una domanda a cui probabilmente so già come risponderete ahaha ma è tanto per avere suggerimenti nel caso in cui volessi recuperare

sono uscita con un ragazzo ieri sera, ha fatto tutto lui, è venuto da me (40 minuti di strada), offerto aperitivo, ed ha insistito per vedermi nonostante fosse tornato da un viaggio di 16 ore

io non ero molto propensa, nonostante lui sia davvero mooooolto carino e molto simpatico 

io ho 22 anni e lui 23, diciamo che era questo che mi bloccava.. purtroppo sì sa che sono luoghi comuni ma a volte quando sono più o meno miei coetanei sessualmente parlando non mi ci trovo bene 

diciamo che la serata si è svolta così, inizialmente mi piace tantissimo e ho voglia di scoparci e alla fine però all’atto Pratico non mi piace sessualmente (come prevedevo)

è troppo aggressivo, una sessualità immatura, nel senso che più che darmi piacere mi fa male, cioè non riesce a farmi venire, anche se paradossalmente si avvicina molto leccandomela (cosa che non mi era mai successa prima), ma si ferma sul più bello 

inoltre fa una serie di cose che sessualmente non mi eccitano molto tipo darmi schiaffetti sul culo, tette ecc e prova a mettermelo lì dietro, ma onestamente mi faceva male e non avevo voglia per cui l'ho Fermato più volte 

alla fine della fiera concludiamo con io che gli faccio sesso orale e per la prima volta ho fatto una cosa bruttissima 

lui è venuto e io ho trattenuto e sputato fuori dalla macchina 

lui palesemente se l’è Presa perché prima ha detto “nooo” e poi si è un po’ raffreddato 

non l’ho mai fatto perchè so che non è il massimo ma non riuscivo proprio a ingoiare e mi ha colto alla sprovvista 

adesso noi abitiamo in due città diverse e io quest’anno per l’uni Andrò a vivere nella sua, ma a sua volta lui si trasferirà dove studia lui (ad un’ora circa da casa)

fra i due sono sicuramente apparsa io come quella più stronza e libertina, gli ho detto che nelle mie vacanze ho conosciuto ragazzi e mi sono scopata uno mentre lui ha ammesso che era da capodanno che non lo faceva 

adesso io ieri sera gli ho chiesto se stesse bene e se fosse riuscito a tornare a casa dopo che ci siamo salutati e lui mi fa di non preoccuparmi che era in autostrada, che andava tutto bene e mi ha dato la buonanotte 

adesso a me dispiace perché temo non mi ricercherà dopo questa mia uscita, ma purtroppo non me la sentivo perché in complesso non vedevo l’ora che la scopata finisse 

Il punto è che vorrei dargli un’altra chance, ammesso che lui la voglia dare a me (😂), ma credo che lui per primo si sia raffreddato e distanziato nei miei confronti perché non si è sentito apprezzato 

consigli?

Nuovo_utente
Inviato

Ahahahah...continua cosi

stai andando alla grande

Fidati 😂

MichelaDevi
Inviato

Sempre lo stesso schema, Creamy.

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato
6 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ahahahah...continua cosi

stai andando alla grande

Fidati 😂

Hahahaha beh oh non mi veniva di cuore, lui per primo non mi aveva scopata bene, che dovevo farci?

grazie del consiglio utile

Creamy
Inviato
1 minuto fa, MichelaDevi ha scritto:

Sempre lo stesso schema, Creamy.

Cioe?😩

Nuovo_utente
Inviato
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Hahahaha beh oh non mi veniva di cuore, lui per primo non mi aveva scopata bene, che dovevo farci?

grazie del consiglio utile

Giuro che voglio conoscerti...

Mi salteresti addosso...

E mi divertirei a rifiutarti...

Impazziresti Ahaha 

• Haha 1
Nuovo_utente
Inviato
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Cioe?😩

Te li abbiamo già dati i consigli nell’altro posto dove mi hai insultato pesantemente 😂

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato (modificato)

Se proprio non vuoi ingoiare, almeno fai fluire lo sperma su di lui. Sicuramente meglio che sputare fuori dalla macchina come se avessi dell'acido in bocca...

Per il resto, qualche altra scopata fattela con lui, la prima scopata spesso è un mezzo fallimento proprio perché non ci si conosce, non si sa quello che piace all'altro/altra ecc...

Mica leggiamo nel pensiero, anche se a quanto pare anche le nuove generazioni di donne sono convinte che abbiamo poteri telepatici.

Modificato da TADsince1995
Creamy
Inviato
4 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

E mi divertirei a rifiutarti...

Non credo proprio riusciresti

• Haha 2
Creamy
Inviato
4 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Te li abbiamo già dati i consigli nell’altro posto dove mi hai insultato pesantemente 😂

Ma quella era un’altra storia