Edo [Donna] 15348 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 34 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto: Se gliela sbatti in faccia al minimo sforzo e gli fai un pompino con ingoio la prima sera...per lui (anche se sei la più figa con cui ha fatto qualcosa) avrai “poco” valore. Ci stai autorizzando a tirarcela e farvela sudare, cosa che non si è mai sentita qui dentro Creamy, sprint, Balinese e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 1 minuto fa, EdoardoG ha scritto: Ci stai autorizzando a tirarcela e farvela sudare, cosa che non si è mai sentita qui dentro Ho evitato di rispondere così anche io, pure se è quello che penso, perchè tempo fa lo avevo fatto, e lui a quanto pare se l’è segnata Edo e Nuovo_utente ha reagito a questo 2
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) 9 minuti fa, mesmer984 ha scritto: Creamy è sempre il top. Mi raccomando: mancano le foto, e le risposte di insulti. Poi ci siamo con lo schema classico, non ci deludere. Va beh dai avete voglia di accanirvi perchè io scopo facile e voi no ❤️ Ho fatto una semplice domanda a voi, e non ho fatto/detto nulla di anormale col ragazzo in questione la tua risposta è fuori luogo Scontato dire che te la puoi risparmiare a sto punto perché oltre a non aiutarmi non mi interessa affatto baci stellari Modificato 21 Agosto 2018 da Creamy Edo ha reagito a questo 1
mesmer984 [Partecipante] 528 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Non hai fatto nessuna domanda onestamente. E' il tuo classico modo di cercare attenzioni con una cagata che può fare chiunque. Inutile che ora fai quella sostenuta. Se lui si è raffredato perchè hai sputato fuori? sono cazzi suoi. Se tu ti sei freddata perché ti scopa male? sono cazzi tuoi. Ti stai creando il classico mondo di castelli in aria dove non ce ne sono. Se vivi solo grazie al drama continua. Qui non c'è nulla da chiedere, da recuperare, ne altro. Soprassiedo alla cazzata del "io scopo facile e voi no", daltronde hai solo 22 anni. inferno, Daria, MichelaDevi e 2 altri ha reagito a questo 4 1
dave87 [Banned] 4271 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 dolce creamy ma quando scopi scopi anche tu ? cioè sei presente ? ci sei ? non sei una mummia creamy, almeno spero partecipa parla esprimiti godi 22 anni dai cazzo, non fare la mummiaaa, la imbalsamata che fidati, da uomo, scoparsi mummie fa alquanto cagare torni a casa con una tristezza dentro cioè infili il cazzo dentro un termosifone è uguale dai cazzo siamo umani creamy nel 2018 di no anche tu alle donne mummia riprendi vita soloocchi ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 17 minuti fa, mesmer984 ha scritto: Non hai fatto nessuna domanda onestamente. E' il tuo classico modo di cercare attenzioni con una cagata che può fare chiunque. Inutile che ora fai quella sostenuta. Se lui si è raffredato perchè hai sputato fuori? sono cazzi suoi. Se tu ti sei freddata perché ti scopa male? sono cazzi tuoi. Ti stai creando il classico mondo di castelli in aria dove non ce ne sono. Se vivi solo grazie al drama continua. Qui non c'è nulla da chiedere, da recuperare, ne altro. Soprassiedo alla cazzata del "io scopo facile e voi no", daltronde hai solo 22 anni. Ma se cerco attenzioni secondo te le vengo a cercare da te che manco so chi sei?
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 11 minuti fa, dave87 ha scritto: dolce creamy ma quando scopi scopi anche tu ? cioè sei presente ? ci sei ? non sei una mummia creamy, almeno spero partecipa parla esprimiti godi 22 anni dai cazzo, non fare la mummiaaa, la imbalsamata che fidati, da uomo, scoparsi mummie fa alquanto cagare torni a casa con una tristezza dentro cioè infili il cazzo dentro un termosifone è uguale dai cazzo siamo umani creamy nel 2018 di no anche tu alle donne mummia riprendi vita Ma mi hai scopato per dire che sono una mummia se uno scopa male ti fa passare la voglia, punto e non do il 100% a mia volta, c’è qualcosa di difficile in tutto questo? Stai calmo anche tu dai Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15348 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 1 minuto fa, Creamy ha scritto: Ma mi hai scopato per dire che sono una mummia se uno scopa male ti fa passare la voglia, punto e non do il 100% a mia volta, c’è qualcosa di difficile in tutto questo? Stai calmo anche tu dai Brava Creamy ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Creamy quando passi lasci la scia ... Si spera di umori sessuali 😂 A me una volta capito di non poterlo tenere tutto in bocca. Ingoiai quello che riuscii e il resto colò. Feci i conati di vomito perché era troppo denso. Tentai in tutti i modi di non averli perché non sapevo come l avrebbe presa. Si masturbo eccitato mentre cercavo di non vomitare. Io li a pensare che si sarebbe offeso - non era mia intenzione avere i conati ma non posso neanche sapere la consistenza del suo sperma finché non mi entra in bocca e se quello che mi entra non lo reggo non ho potere manco su quello - invece mi disse che lo eccitava perché ecc ecc non lo sto a scrivere, che sono affari suoi. Penso che sia più produttivo ingoiare solo se veramente convinte perché in quel frangente è veramente tutto un riscriversi a vicenda. Quello che di fa classicamente non sempre ha i classici esiti. Trattandosi dunque di un terreno fertile e sensibile qual è il sesso, le azioni ci si auspica siano senzienti il più possibile. Comunque credo che per recuperarlo le care, vecchie scuse non siano da scartare.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Creamy quando passi lasci la scia ... Si spera di umori sessuali 😂 A me una volta capito di non poterlo tenere tutto in bocca. Ingoiai quello che riuscii e il resto colò. Feci i conati di vomito perché era troppo denso. Tentai in tutti i modi di non averli perché non sapevo come l avrebbe presa. Si masturbo eccitato mentre cercavo di non vomitare. Io li a pensare che si sarebbe offeso - non era mia intenzione avere i conati ma non posso neanche sapere la consistenza del suo sperma finché non mi entra in bocca e se quello che mi entra non lo reggo non ho potere manco su quello - invece mi disse che lo eccitava perché ecc ecc non lo sto a scrivere, che sono affari suoi. Penso che sia più produttivo ingoiare solo se veramente convinte perché in quel frangente è veramente tutto un riscriversi a vicenda. Quello che di fa classicamente non sempre ha i classici esiti. Trattandosi dunque di un terreno fertile e sensibile qual è il sesso, le azioni ci si auspica siano senzienti il più possibile. Comunque credo che per recuperarlo le care, vecchie scuse non siano da scartare. Eh capito, non ero veramente convinta ma mi spiace perchè come ragazzo lui mi piace tutto qui mi scuseró dai
Messaggi raccomandati