Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dexter78
Inviato
4 minuti fa, Creamy ha scritto:

No no lui mi attrae, esteticamente e caratterialmente, a livello sessuale non è scattato.. come io già scritto anzi anzi col sesso orale ci stava riuscendo, ma sul più bello ha interrotto, si stava un po’ sfinendo credo ahah

solo che ci avrei riprovato perché poteva starci, lui era stanco, il viaggio, tanto che non lo faceva.. 

Io riprovarci due tre volte. One volta può andare male per mille motivi... Siamo esseri umani

LODOVICA
Inviato (modificato)
Il 21/8/2018 alle 11:20 , Creamy ha scritto:

io scopo facile

la tua risposta e fuori luogo

Di fuori luogo qui ci sono solo i tuoi sputazzi. 

E le persone educate e pazienti di questo forum ti rispondono in maniera perfetta.

Sei imbarazzante. Cercavo di trattenermi dallo scrivere ma tu spari cazzate a nastro.

Parer mio, ovviamente

L

Modificato da LODOVICA
Ambasciatore
Inviato

Premesso che per me tutto ciò che avviene dopo la mia eiaculazione è di nessun interesse, puoi pure tirar fuori Oral B e farti gli sciacqui.

Secondo me la questione dell'aver sputato non ha nessun valore, sarà stato bello brutto scortese, ormai è passato, niente scuse, ma io nemmeno ne riparlerei più a meno che lui non chieda qualcosa esplicitamente.

Se pensi che la performance deludente possa essere solo casuale, riprovaci, e vedi cosa succede.

Un appunto, aldilà dei tuoi toni un pò aggressivi, secondo me il commento sul tuo "essere mummia" io lo prenderei come uno spunto di riflessione. Non dico che tu lo sia (d'altra parte come farei a saperlo), ma a leggere il tuo "report" SEMBREREBBE che tu viva l'atto in maniera effettivamente passiva, riconoscendo solo all'uomo parte attiva e responsabilità del modo in cui vanno le cose. Pensaci su.

Neoxxx
Inviato

Creamy i tuoi post mi fanno morire... Grazie 😁

• Grazie! 1
  • Haha 1
Creamy
Inviato
2 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Di fuori luogo qui ci sono solo i tuoi sputazzi. 

E le persone educate e pazienti di questo forum ti rispondono in maniera perfetta.

Sei imbarazzante. Cercavo di trattenermi dallo scrivere ma tu spari cazzate a nastro.

Parer mio, ovviamente

L

Tu sei la mia cagacazzi, acida, zitella e frustrata over 60 preferita

• Haha 1
vol-à-voile
Inviato

Onestamente però se una donna mi delude a letto (e per delusione intendo che magari non mi asseconda in determinate cose che mi piace fare sessualmente), difficilmente la ricontatto se non in periodo di super-magra.
Te sei sicura che lui sia "felice" di rivederti da questo punto di vista? Perché da come dici non mi pare che l'esperienza per lui sia stata così appagante eh.

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato
9 minuti fa, Creamy ha scritto:

Tu sei la mia cagacazzi, acida, zitella e frustrata over 60 preferita

Fortuna che studi psicologia...

Hai news? L'hai ricontattato? Ti ha ricontattata?

• Grazie! 1
Creamy
Inviato
28 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Onestamente però se una donna mi delude a letto (e per delusione intendo che magari non mi asseconda in determinate cose che mi piace fare sessualmente), difficilmente la ricontatto se non in periodo di super-magra.
Te sei sicura che lui sia "felice" di rivederti da questo punto di vista? Perché da come dici non mi pare che l'esperienza per lui sia stata così appagante eh.

No, infatti ma è reciproco

ma poi effetivamente non ci sono motivi per volerlo rivedere a conti fatti

Tod
Inviato
Il 21/8/2018 alle 12:43 , Creamy ha scritto:

❤️❤️❤️ grazieee, si mi hai capita perfettamente 

ho avuto esperienze che valevano molto di più e una volta che provi ti viene difficile accettare altro 

come ho già detto mi dispiaceva tanto e il dubbio sul riprovarci, volergli ridare una chance ecc è perché lui come ragazzo al di là del sesso è compatibilissimo caratterialmente con me 

Il 21/8/2018 alle 12:50 , Creamy ha scritto:

No no lui mi attrae, esteticamente e caratterialmente, a livello sessuale non è scattato.. come io già scritto anzi anzi col sesso orale ci stava riuscendo, ma sul più bello ha interrotto, si stava un po’ sfinendo credo ahah

solo che ci avrei riprovato perché poteva starci, lui era stanco, il viaggio, tanto che non lo faceva.. 

Se ti piace e senti che sia compatibile con tutto il resto, e stava quasi per riuscire a far scattare anche quel qualcosa sessualmente, anche se non ci è riuscito, sarebbe estremamente immaturo e superficiale bocciare la cosa a priori. Salvo disastri totali e lampanti di quelli che ti senti parecchio a disagio dopo pochissimo, la compatibilità sessuale si può tranquillamente co-costruire in coppia, l'avete fatto solo una volta e non conoscente minimamente le preferenze, le abitudini e i desideri l'uno dell'altro. L'importanza della comunicazione vale anche per il sesso. Non avere paura di aprirti e di perdere/eliminare qualcosa prima di scoprirla/conoscerla. 

LODOVICA
Inviato (modificato)
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

Fortuna che studi psicologia...

Hai news? L'hai ricontattato? Ti ha ricontattata?

Senza conoscerti, lo dico e sottoscrivo: sei una gran bella persona!

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 1