Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

at94
Inviato

ciao a tutti ragazzi, l'altra sera ho risposto alla storia di una ragazza che non conosco in modo simpatico e abbiamo cominciato ad attaccare bottone. lei si è laureata in giurisprudenza da poco mentre io sto al quinto anno. quindi ho colto l'occasione per muovere il discorso in quella direzione. lei sta al discorso, mi fa domande, scherziamo ecc insomma parliamo fino all'ora di pranzo di oggi( con relative pause ovviamente. poteva capitare che rispondesse dopo un ora come anche io)  quando lei conclude con un "mi piace" al mio mess. ci sta sinceramente.. dopo tanto tempo dietro ad un cell ti stanchi 🤣 ora come dovrei muovermi? devo riscriverle io tra qualche giorno? non sono molto esperto anzi sono molto arrugginito causa relazione di 5 anni e ho sempre paura di scrivere o fare qualche cavolata. ho evitato di parlare sia di uscita sia di spostarci su whats app. diciamo che non c'è stata sia la situazione per scambiarci i numeri sia la mia paura a non fare, come detto prima, qualche cavolata o affrettare troppo. mi potete dare qualche consiglio?

Dibix87
Inviato

Un buon modo per avere il numero è creare prima un pretesto per averlo.. 😉

• Mi piace! 1