Vai al contenuto

Ho smesso di divertirmi


Spalviero

Messaggi raccomandati

Spalviero

Ho smesso di divertirmi, sì, voglio aprire così questo topic, a causa di impegni universitari e sacrifici fatti per questo da un annetto ho smesso di divertirmi esageratamente, ovviamente sono uscito ma in pratica ho fatto cose tranquille, di solito andavo in discoteca ma ora sono andato si e no un paio di volte. Ora il problema qual è?! Beh ho perso quello smalto, mi sento impacciato e goffo, premetto che con le donne ci ho sempre saputo fare poco causa anche la mia poca esperienza, questo l'ho notato in vacanza qualche giorno fa, sia nel ballare sia nel inserire un discorso con la tipa di turno avevo difficoltà, l'ho notato ed inoltre vedere i miei amici guardarmi mi ha messo pressione. Prima non era così, oddio ripeto ci ho sempre saputo fare poco, ma son sempre partito demoralizzato anche perchè sapendo di farci poco e veder gli altri cambiare e scambiare donne in continuazione beh mi rende scoraggiato. Beh delle ragazze le ho avute e nemmeno brutte, ma poche, questo ripeto mi scoraggia e mi rende impacciato mentre gli altri scopano come conigli con il minimo sforzo. Tutto questo mi ha causato la scarsa voglia di divertirmi. Purtroppo non sono nemmeno uno che ama i social ergo anche i miei profili non sono granchè. Cosa mi consigliate di fare? 

Modificato da Spalviero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...