Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JustAlex
Inviato

E' da un po' che sono molto preso da questa ragazza che sono costretto a frequentare in quanto lavora con me: il rapporto è ottimo ma sono quasi certamente già in friendzone, quindi nessuna speranza.

Il problema è che mi ritrovo a pensare spesso a lei, tanto che la cosa sta diventando insostenibile : secondo voi sarebbe il caso, contro ogni buona regola, di invitarla a uscire ed essere esplicito sui miei sentimenti? La mia idea è che un bel rifiuto diretto potrebbe "svegliarmi", ma dall'altro lato ho paura potrebbe distruggere completamente sia me che la mia immagine (per esempio se lei lo raccontasse in giro).

In situazioni normali taglierei i rapporti e basta, ma lavoriamo negli stessi turni e io non posso chiedere di cambiarli...

Astreo
Inviato

Per un invito ad un caffè fuori dal contesto lavorativo non è mai morto nessuno!

JustAlex
Inviato

Caffè assieme già preso, ma dovendo iniziare il lavoro e avendo poco tempo è stata una cosa molto leggera (anche questo avrà contribuito alla friendzone? Bho...ma non c'era tensione in assoluto da parte di nessuno dei due...)

Io sarei più per la sera però il punto è che vorrei provarci e andarci giù duro per farmi rifiutare, ma non so se è la soluzione migliore in generale...