decatron [Élite] 2830 Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Come trovare una donna schifosamente ricca bypassando l aspetto?
dave87 [Banned] 4271 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 questa domanda letta a quest'ora mi strappa un sorriso sincero anzi due Edo, MichelaDevi, Sungroove e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Edo [Donna] 15315 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 2 minuti fa, dave87 ha scritto: questa domanda letta a quest'ora mi strappa un sorriso sincero anzi due Tu Dave l'hai trovata una donna ricca?
dave87 [Banned] 4271 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 ogni tanto ho trovato e trovo delle schifosamente donne ❤️ comunque il scoparsi donne ricche inizia ad avere senso se ti fanno sfruttare e/o sai sfruttare la loro ricchezza in termine di cash, contatti, ambiente altrimenti sempre una figa è poi se parliamo di ricche over 60 be allora è un altro mondo e ci vuole fegato o fame fame fame fame di soldi eeee ma allora fai prima a farti sbocchinare da ricchioni over 50 io per adesso non ancora riesco 🙏 mi disp
Edo [Donna] 15315 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 1 ora fa, dave87 ha scritto: io per adesso non ancora riesco Peccato, davvero un peccato
decatron [Élite] 2830 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Inviato 22 Agosto 2018 Così come le donne guardano i soldi anche io voglio guardare i soldi nel partner.
Balinese [Donna] 1140 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 9 ore fa, decatron ha scritto: Così come le donne guardano i soldi anche io voglio guardare i soldi nel partner. Complimentoni!! zero cliché a questo punto aggiungerei che gli uomini sono tutti maiali e le donne tutte troie ed il quadretto è completo. Creamy ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15315 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 15 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Complimentoni!! zero cliché a questo punto aggiungerei che gli uomini sono tutti maiali e le donne tutte troie ed il quadretto è completo. Beh ma che problemi ci sono!? Ognuno guarderà quello che vuole nel partner, se poi non trova quello che cerca è un altro discorso
Balinese [Donna] 1140 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 7 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Beh ma che problemi ci sono!? Ognuno guarderà quello che vuole nel partner, se poi non trova quello che cerca è un altro discorso Ma il mio non era un giudizio su cosa cerchi il ns amico, è lui che si giustifica con la solita frase “come le donne guardano i soldi” allora lo faccio anch’io. Cerca pure quello che ti pare ma abbi il coraggio delle tue azioni a prescindere da quello che fa (o non) il genere femminile.
Outsider [Élite] 5817 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 11 ore fa, Balinese2016 ha scritto: Complimentoni!! zero cliché a questo punto aggiungerei che gli uomini sono tutti Maiali e le donne tutte Troie ed il quadretto è completo. Secondo me si tratta semplicemente di chiamare le cose col loro nome. Tra l’altro, quello che hai scritto è assolutamente giusto: mi sono permesso di correggere, aggiungendo le maiuscole (evidenziate in neretto), perché ritengo che certi splendidi aggettivi le meritino. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati