Vai al contenuto

Game con la cantante


JohnSnow92

Messaggi raccomandati

JohnSnow92

Ciao a tutti ragazzi, 

Vado subito al dunque:

Domenica sera stavo facendo un giro con alcuni amici quando improvvisamente sentiamo la voce di una cantante da lontano. 

Scopriamo che c'è un duo, cantante e chitarrista, che si esibisce live fuori da un locale. 

Ci avviciniamo attratti dalla musica, e il proprietario che nota la nostra curiosità si avvicina a noi e ci invita a sederci. 

Io rimango incantato dalla cantante e mentre stavamo per sederci, seppure fosse un tavolino laterale, ho notato che lanciasse alcuni sguardi rivolti verso di me. Era uno sguardo quasi sorpreso, che distoglieva di tanto in tanto per continuare a cantare. Non so perché avevo interpretato questi sguardi come IOI, sbagliando probabilmente. 

Ad un certo punto dovevamo andar via, e io ho colto la palla al balzo, volevo sondare il terreno e così le scrivo un biglietto dove le faccio i complimenti per la bellissima voce blablabla e poi che mi piacerebbe poterle fare i complimenti di persona e le lascio il numero di telefono. Lo do al proprietario e gli chiedo se può farle avere il biglietto. 

Non so cosa speravo di ottenere.

Ad ogni modo non ricevo risposta.

Non contento il giorno dopo la trovo su fb e le scrivo un messaggio. Mi risponde con la conversazione che riporto alla fine. 

Ieri sera ritorno così al locale con un mio amico e il caso vuole che il proprietario ci fa accomodare in un tavolino proprio di fronte a lei. 

Le tengo diverse volte lo sguardo fisso, ma non me lo ricambia mai. Nessuna occhiata, ma la cosa strana è che sembrava rivolgersi solo a quella parte di pubblico in cui non c'eravamo noi. Come se ci ignorasse. 

Ovviamente a parte il dubbio di avere male interpretato i suoi sguardi l'altra volta, mi chiedo anche se non stia col chitarrista. Non mi sembra di aver notato particolare feeling fra i due al di fuori di quello professionale o amichevole. So solo che alla fine dell'esibizione si scambiano dei baci affettuosi sulle guance e lei lo chiama "amore", ma nient'altro forse per timidezza. Si lo so, detta così sembra abbastanza evidente. 

Sempre alla fine entrambi lasciano la postazione e scambiano un pò di chiacchiere direttamente col pubblico. La cantante sembra considerare solo l'altra fetta di pubblico. Da noi si avvicina solo il chitarrista, e cogliamo l'occasione per fargli i complimenti. 

Io vado a pagare, quando esco la trovo in un tavolino a parlare con 2 del pubblico che stavano accanto a noi. Allora decido di andarci per farle i complimenti di persona. 

Lei ci ringrazia, si alza, scambia due parole con noi e ci invita a venire ai prossimi eventi. Al momento di salutarla sembrava non avermi mai visto prima. 

Il mio amico mi ha fatto notare che non per forza era una questione di disinteresse, forse era solo un pò timida. 

Io credo di aver scambiato dei semplici sguardi per IOI. Non mi sembra il caso di continuare, mi è sembrato abbastanza evidente. 

Cosa ne pensate? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

Modificato da JohnSnow92
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che la situazione è ancora tutta in divenire e ci dovrai provare un po più in maniera spinta che non quel tuo semplice (ma che personalmente reputo molto educato e carino) messaggio su facebook.

Da musicista poi ti volevo dire che mi è capitato di fissare una parte di pubblico piuttosto che un’altra: a volte nemmeno si mettono a fuoco, durante le performance, le facce delle persone, ma si cerca di posare gli occhi su una persona/fetta di pubblico che inconsciamente mette più a suo agio rispetto ad un’altra.

Quindi credo che come giustamente hai scritto te, potresti aver mal interpretato degli sguardi che inconsciamente lei ti rivolgeva. (mia personalissima opinione data dall’aver suonato live per un po di anni).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnSnow92

 

Il 22/8/2018 alle 15:55 , JLord ha scritto:

Chiaro che la situazione è ancora tutta in divenire e ci dovrai provare un po più in maniera spinta che non quel tuo semplice (ma che personalmente reputo molto educato e carino) messaggio su facebook.

Da musicista poi ti volevo dire che mi è capitato di fissare una parte di pubblico piuttosto che un’altra: a volte nemmeno si mettono a fuoco, durante le performance, le facce delle persone, ma si cerca di posare gli occhi su una persona/fetta di pubblico che inconsciamente mette più a suo agio rispetto ad un’altra.

Quindi credo che come giustamente hai scritto te, potresti aver mal interpretato degli sguardi che inconsciamente lei ti rivolgeva. (mia personalissima opinione data dall’aver suonato live per un po di anni).

Grazie per il suggerimento JLord 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...