at94 [Partecipante] 1 Inviato 22 Agosto 2018 Inviato 22 Agosto 2018 scusate se ripropongo un forum simile. ma non ho avuto risposte e davvero non so cosa fare😰volevo cancellare il vecchio ma non sono riuscito. vi ripropongo il problema.. 2 sere fa ho risposto alla storia di una ragazza che non conosco su Instagram in modo ironico per attaccare bottone. lei si è laureata in legge pochi mesi fa mentre io sto per finire(sempre in legge). quindi ho colto la palla al balzo per muovere il discorso in quella direzione. lei non è fredda, mi fa alcune domande, scherziamo ecc insomma parliamo fino alla mattinata di ieri( con relative pause ovviamente. poteva capitare che rispondesse dopo un ora come anche io) quando lei conclude con un "mi piace" al mio mess. ci sta sinceramente.. dopo tanto tempo dietro ad un cell ti stanchi. Quello che non so ora è: come dovrei muovermi? devo riscriverle io tra qualche giorno? O deve scrivere lei?non sono molto esperto anzi sono molto arrugginito causa relazione passata e ho paura di scrivere o fare qualche cavolata. ho evitato di parlare sia di uscita sia di spostarci su whats app perché non c'è stata la situazione per scambiarci i numeri. In più non voglio affrettare le cose per non farla sentire a disagio. Cosa mi consigliate di fare?
Messaggi raccomandati