Vai al contenuto

Periodo di sovrabbondanza....tempo a disposizione 0....non sapere con chi proseguire...


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

Lavoro in un contesto dove su 150 persone sono tra i pochi uomini, e tra i pochi uomini under 35, non sposati e non obesi...

La città in cui abito è multiculturale....per cui se c'è l'europea del sud che aspetta la tua prima mossa e basta, c'è anche l'africana che se ne frega e vuole scopare dietro i cespugli, la scandinava che viene ad approcciare...

In questo momento mi trovo un problema di sovrabbondanza.

Il discorso è che tolte le oggettivamente inchiavabili, e tolte quelle che ti invitano per un caffè iniziando già a chiederti quando conoscerai i suoi figli e se hai intenzioni serie, non so più come gestire il resto.

 

Di ricevere così tanti approcci e segnali di interesse in generale, non mi era mai capitato...

Ok la figa non mi è mai mancata, mi piace stare al centro dell'attenzione e mi capita di frequentare più tipe alla volta, ma in questa situazione mi ritrovo tante occasioni e tempo a disposizione 0.

 

Queste sono le news degli ultimi 10 giorni.

Tipa impegnata che mi ha dato segnali inequivocabili, che però abita lontano, e tra poco parte pure per le vacanze un mese con il fidanzato....per cui magari al ritorno si raffredda la cosa....

Collega che ha chiesto di me a vari colleghi, che flirta continuamente quando mi vede, ma mi da l'idea di non essere granché a letto e un 6 appena come aspetto fisico.

Mi sono seduto su una panchina a bordo mare, tipa random vicino a me mi inizia a parlare, preso il numero mi invita a bere qualcosa questa settimana....lavoriamo in orari molto differenti e ora non ho tempo.

Tipa conosciuta al supermercato, kclose nel parcheggio, continua a scrivermi quando è che vengo a gustarla...mi manda foto nuda e mi invita a casa sua quando non ci sono i figli....in poche parole 2 volte al mese, mentre io lavoro...

Tipa con cui sono uscito, non c'è stato il fclose perché aveva le sue cose ma preliminari....ora per rivederla una sera non so quanto tempo passerà, e soprattutto tra tutte è quella che mi interessa meno

Tipa conosciuta fuori città, già timbrata e con cui c'è una bella sintonia....ma lei non si può spostare causa figli, e io ora per qualche mese causa mancanza di tempo non potrò vederla

Ex collega che abita nella mia città natale, sono già 2 anni che ci prova e mi invita a uscire....mi ha già detto che lei in vacanza o quando il marito non c'è fa la birichina con le sue amiche....ma io causa lavoro sono bloccato a distanza e non siamo riusciti a beccarci...

Tipe random in giro che lanciano segnali di interesse, ma che generalmente non approfondisco, causa mancanza di tempo o voglia.

Coppia stranissima in cui lui cuckold (secondo me) sta insistendo per farmi conoscere sua moglie.

Varie ed eventuali che avevo già conosciuto nelle settimane precedenti.

 

Per cui, tanta carne al fuoco....

Tanti approcci ricevuti ma, quando dico poco tempo, intendo proprio che le mie giornate sono (purtroppo o per fortuna) quasi interamente passate al lavoro.

 

Per cui non so più che diamine fare.

Se concentrarmi solo su 1-2....se rimettermi alla loro intraprendenza e farmi solo quelle che me la servono già infiocchettata....o altro...

 

Boh...ditemi voi come gestite periodi di sovrabbondanza in cui anche la voglia è tanta, ma il tempo manca.

Modificato da newcome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Puoi fare un mix....

Puntare su quella che ti piace di più, rimanendo pronto per quella più intraprendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ma una normale che non sia sposata con figli o che non sia un medio cesso cé l’ hai a portata di mano? Da come scrivi  sembra di no. Dato che hai poco tempo io punterei piú sulla qualità che sulla quantità...quindi se fossi in te e avessi un hb a portata di mano che mi attizza ( almeno dal  7 in su ) che  non sia sposata e con figli io punterei il mio poco tempo libero a disposizione su quella.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Mi dici dove stai scusa? Chiedo il trasferimento 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...