Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creamy
Inviato

Allora ciao ragazzi,

vi faccio questa domanda urgente, prima di compiere qualsiasi azione, perchè mi serve una vostra sincera idea

vi spiego in riassunto 

quest’anno vado in vacanza e scarico tinder, conosco un ragazzo bellissimo, fatalità lui il giorno dopo deve partire per Barcellona per studio

io rientro a casa due giorni prima di lui e quindi non ci riusciamo a beccare ma ci continuiamo a sentire da un mese

lui veramente bello bello, proprio il mio prototipo di ragazzo, molto intelligente, ambizioso, corteggiato da tantissime donne

in questo mese ci scambiamo tante promesse, ci piacciamo a livelli assurdi e nel contempo peró siamo sinceri e raccontiamo l’un l’altra ció che stiamo combinando, intendo con altri o altre perchè comunque giustamente non stiamo assieme e non ci siamo ancora visti quindi insomma non ci sono obblighi, mica possiamo stopparci la vita, e almeno siamo sinceri l’un l’altra..

adesso.. lui veramente è super voluto da tutte nella sua città perchè mi ha mandato qualche screen davvero di belle ragazze che lui rifiuta, dice che “dopo che le scopa una volta si attaccano tutte”

per dirvi lo cercano anche le quarantenni, e lui di anni ne ha 25

davvero è una bomba e dice che fa così perchè non è arrivata quella giusta 

Io d’altra parte gli racconto delle brevi avventure che sto avendo in questo periodo ma che non mi soddisfano, che sono esigente, e un po’ di come sono io in generale

alla fine della fiera lui mi dice che sono un po’ una zoccoletta ogni qualvolta gli racconto queste cose, e che lo faccio arrabbiare, scherzando, ma ho capito benissimo che a lui piace questo genere di ragazze, sfuggenti in più, che non si accollano

Io gli dico a mia volta che lui è un grande stronzo.. ma evidentemente non vediamo l’ora di vederci

Mi ha anche parlato più volte del fatto che l’anno prossimo vuole mettere come prima scelta nei test per l’università la mia città e che vivrebbe volentieri con me, che mi vede come la classica fidanzata che lui vorrebbe al fianco

ovviamente tutte queste sono solo parole e non do peso peró chiaramente secondo me fra noi c’è un feeling particolare..

nel senso che comunque con tutti i ragazzi che ho conosciuto e sono uscita è assurdo che pensi sempre a lui e che continuiamo a sentirci nonostante la distanza e tutto.. e idem lui, potrebbe avere la ragazza che vuole lì

comunque questo ve l’ho raccontato per darvi un po’ un quasro generale

la domanda vera e propria è questa..

lui sicuramente prossimamente, ma non si sa precisamente quando, potrebbe essere fra un mese o due, verrà a trovarmi, viaggio lunghissimo inteso, viviamo a nord e a sud.. e io ovviamente gli faccio che sta da me, che avró l’appartamento dove studio 

ha già guardato come si potrebbe spostare con i treni, quanto impiegherebbe e quant’altro

chiaramente entrambi vogliamo scopare e questo è proprio esplicito, non solo sottointeso.. perchè comunque io e lui parliamo davvero di tutto, senza filtri.. ora peró a me sta venendo paura.. lui comunque ha fatto battute della serie che le ragazze non sanno dirgli no anche se vorrebbero e dall’altra ha detto che è contento da un lato che quest’estate non ci siamo potuti vedere perché aveva paura che avrebbe potuto restarci sotto per me quando sarei partita e che per tutto c’è una ragione ecc ecc

poi parla sempre del fatto che non abitiamo chissà che distanti per vederci magari nei weekend, mi dice di aspettarlo, di non fidanzarmi e che sono perfetta e con tutte le carte in regola

da una parte puó essere mi idealizzi perchè sono distante, anche fisicamente proprio inteso, e ci sta, pure io magari lo faccio con lui.. ma perchè non sfruttare tutto ció a mio favore se ipoteticamente l’anno prossimo potremmo stare assieme?

io sono convinta che lui cerchi davvero una compagna con cui stare perchè mi ha già ripetuto più volte sto discorso della convivenza e che i suoi amici lavorano già, convivono a loro volta ecc..

adesso.. considerato che se lo vedró appunto di mezzo avremo mesi di conversazioni e messaggi e desiderio e quant’altro.. ci sta che io gliela dia in questo caso? O anche qui sarebbe un errore? 

A me lui piace un sacco e vorrei “giocarmelo” bene.. 

per far ció dovrei gestire la post- scopata? O  dovrei farlo venire fin qui e poi non dargliela? Ma mi sembra al limite dell’assurdo dato che dormiremmo insieme e quant’altro

voi cosa consigliate?

non voglio essere sprovveduta questa volta

Vi siete mai trovati in una situazione così? È impossibile?

grazie se avrete la pazienza di leggere tutta sta manfrina 😂

vol-à-voile
Inviato (modificato)

Io credo che non ti possa fasciare le mani prima di toccare se l'acqua sia bollente o no.
Tu vuoi scopare. 
Lui idem.
Lui verrebbe apposta (anche se non te lo dice ma in concreto è così).
E cosa fai? Non gliela dai per qualche oscuro trucco che sta solo nella tua zucca?

La questione è semplice.
Non gliela dai? Si aprono due scenari.
1) Ciao e arrivederci perché tanto ha figa a destra e sinistra a quanto dici.
2) Si intestardisce, ti scopa e arrivederci.

Gliela dai? Si aprono due scenari.
1) Scopate..e ancora scopate, scopate e riscopate. E poi si vedrà.
2) Scopate...e poi si vedrà.

Secondo me dandogliela, puoi poi arrivare a delle conclusioni. 
Perché secondo me fra i due chi brama una relazione sei proprio tu.
Però perdonami: come fai avere questo desiderio se manco lo conosci a livello caratteriale?
Secondo me il problema è uno: sei partita in quinta e soprattutto stai basando l'eventuale "successo" delle tue previsioni su una scopata.
Il che a mio avviso è sbagliato, poi vedi te eh.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 3
Creamy
Inviato (modificato)
10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io credo che non ti possa fasciare le mani prima di toccare se l'acqua sia bollente o no.
Tu vuoi scopare. 
Lui idem.
Lui verrebbe apposta (anche se non te lo dice ma in concreto è così).
E cosa fai? Non gliela dai per qualche oscuro trucco che sta solo nella tua zucca?

La questione è semplice.
Non gliela dai? Si aprono due scenari.
1) Ciao e arrivederci perché tanto ha figa a destra e sinistra a quanto dici.
2) Si intestardisce, ti scopa e arrivederci.

Gliela dai? Si aprono due scenari.
1) Scopate..e ancora scopate, scopate e riscopate. E poi si vedrà.
2) Scopate...e poi si vedrà.

Secondo me dandogliela, puoi poi arrivare a delle conclusioni. 
Perché secondo me fra i due chi brama una relazione sei proprio tu.
Però perdonami: come fai avere questo desiderio se manco lo conosci a livello caratteriale?
Secondo me il problema è uno: sei partita in quinta e soprattutto stai basando l'eventuale "successo" delle tue previsioni su una scopata.
Il che a mio avviso è sbagliato, poi vedi te eh.

Eh infatti hai ragione, è perchè questo fatto che non ci siamo potuti vedere ha amplificato tutto da parte di entrambi

ma io comunque noto subito se uno vale o meno, sarà assurdo ma ormai ai giorni d’oggi basta anche osservare come messaggia, cosa racconta, cioè secondo me lo capisci

certo che averci una relazione sarebbe cooooooompletamente un’altra storia come dici e su questo non posso esprimermi 

Era solo un sapere se secondo voi c’era modo di non bruciarmelo subito così dopo il sesso, che si non ha senso che mi precluda come hai sottolineato pure tu

Forse mi è venuta un po’ ansia avendo capito meglio che tipo è lui, mi ha fatto scattare dentro quella molla del “lo voglio io tutto per me” e dato che lui sembra interessato molto a me mi sono venuti ancora più dubbi

perchè farsi tutti questi km per me.. se problemi con le donne lui ne ha zero

Modificato da Creamy
Inviato

Concordo con vol, nel dubbio se dargliela o no visto che ti piace dagliela

Secondo me il ragazzo è furbo: una volta avevo letto di un tipo che usava Tinder per aver alloggi gratis in giro per il mondo. Lui si installava in casa delle tipe che gli offrivano casa e in cambio le scopava, in tal modo risparmiava un sacco di soldi per vitto e alloggio e in più poteva vedere tanti bei posti, oltre ad avere sempre sesso a disposizione

Ribadisco, dagliela

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
vol-à-voile
Inviato
6 minuti fa, Creamy ha scritto:

perchè farsi tutti questi km per me.. se problemi con le donne lui ne ha zero

La domanda è: perché ti fai queste domande?
Chi li spende i soldi per venir da te? Lui.
Chi si fa il viaggio? Lui.
Chi si prende la briga di organizzare tutto ciò? Lui.

Quindi che interesse hai a capire del perché faccia tutto ciò? 

Creamy
Inviato
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Concordo con vol, nel dubbio se dargliela o no visto che ti piace dagliela

Secondo me il ragazzo è furbo: una volta avevo letto di un tipo che usava Tinder per aver alloggi gratis in giro per il mondo. Lui si installava in casa delle tipe che gli offrivano casa e in cambio le scopava, in tal modo risparmiava un sacco di soldi per vitto e alloggio e in più poteva vedere tanti bei posti, oltre ad avere sempre sesso a disposizione

Ribadisco, dagliela

Magari in parte è perchè vuole studiare a Padova in futuro come mi ha detto e quindi vedere un po’ che aria tira

cioè insomma vantaggi anche per quello

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato
9 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

La domanda è: perché ti fai queste domande?
Chi li spende i soldi per venir da te? Lui.
Chi si fa il viaggio? Lui.
Chi si prende la briga di organizzare tutto ciò? Lui.

Quindi che interesse hai a capire del perché faccia tutto ciò? 

Niente, solo la paura di uscirne fuori col culo rotto, metaforicamente 😂

Inviato
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Magari in parte è perchè vuole studiare a Padova in futuro come mi ha detto e quindi vedere un po’ che aria tira

cioè insomma vantaggi anche per quello

Ah sei di Padova anche tu 🔝

Beh a Padova lo sai meglio di me la gente è super fidanzata quindi boh

In ogni caso tu dagliela

Creamy
Inviato
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ah sei di Padova anche tu 🔝

Beh a Padova lo sai meglio di me la gente è super fidanzata quindi boh

In ogni caso tu dagliela

Ahahaha ❤️ Sì ma lui ha avuto due storie serie, le ha lasciate entrambe lui poi

dice anche che non fa collezione di ragazze, e che gli dispiace che sopo la scopata gli passi la voglia

c’è da dire che con sta scusa della distanza vedo che è sincero, come dicevo mi racconta tutto e si è aperto un sacco, leggendo come tratta le ragazze nelle altre conversazioni sembra un’altra persona

ma penso che davvero vorrebbe prendersi di qualcuna

è che è ambizioso, dice che là dove sta nessuna lo ispira e che anche se sono belle lo pressano

Sicuro a me ni sta idealizzando, come ho già detto.. ma se ha bisogno di questo allora ben venga, sfrutto questa idealizzazione se possibile 😂

Inviato
3 minuti fa, Creamy ha scritto:

Ahahaha ❤️ Sì ma lui ha avuto due storie serie, le ha lasciate entrambe lui poi

dice anche che non fa collezione di ragazze, e che gli dispiace che sopo la scopata gli passi la voglia

c’è da dire che con sta scusa della distanza vedo che è sincero, come dicevo mi racconta tutto e si è aperto un sacco, leggendo come tratta le ragazze nelle altre conversazioni sembra un’altra persona

ma penso che davvero vorrebbe prendersi di qualcuna

è che è ambizioso, dice che là dove sta nessuna lo ispira e che anche se sono belle lo pressano

Sicuro a me ni sta idealizzando, come ho già detto.. ma se ha bisogno di questo allora ben venga, sfrutto questa idealizzazione se possibile 😂

Quello che lo sta idealizzando ora sei tu, ti stai bevendo tutto ciò che ti ha detto

Ospitalo, scopaci ma vacci con i piedi di piombo per quanto riguarda le sue intenzioni in merito a una LTR: meglio partire con il freno a mano e poi magari farsi stupire piuttosto che partire in quarta e poi farsi male

• Grazie! 1