Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astreo
Inviato

Questo personaggio è parecchio furbo, è già riuscito ad entrarti nella testa e scommetto che anche con i nostri consigli il risultato non cambierà. Oltretutto è veramente squallido farti vedere foto o chat di altre ragazze con cui è stato o che lo cercano, ha veramente poca sostanza dentro. Il suo unico traguardo per ora è scoparti non ti illudere troppo!

• Mi piace! 2
Mich!
Inviato
7 minuti fa, Astreo ha scritto:

Questo personaggio è parecchio furbo, è già riuscito ad entrarti nella testa e scommetto che anche con i nostri consigli il risultato non cambierà. Oltretutto è veramente squallido farti vedere foto o chat di altre ragazze con cui è stato o che lo cercano, ha veramente poca sostanza dentro. Il suo unico traguardo per ora è scoparti non ti illudere troppo!

E'bastato, e non voglio riaprire una lunga discussione, essere bello bello.

Perfetto sul resto.

• Grazie! 1
AmandaSlave
Inviato
6 minuti fa, Astreo ha scritto:

Oltretutto è veramente squallido farti vedere foto o chat di altre ragazze con cui è stato o che lo cercano, 

Esatto

Tra l'altro se un maschio ha altre femmine attorno te ne accorgi senza che lui ti dica nulla, non so perché ma lo senti a naso.

Lui mi sembra un ragazzino di 15 anni che vuole dimostrare qualcosa a qualcuno e lei ci è caduta con tutte le scarpe

Creamy
Inviato

No va beh ragazzi adesso ... non è che ora lo penso giorno e notte

mi ha incuriosita, sì

ma mi senro anche con altri

Dopo averne parlato anche con voi e aver sentito i vostri pareri, di cui vi ringrazio come sempre a dispetto di chi dice il contrario, mi sono molto ridimensionata, molto ma molto più tranquilla

• Mi piace! 1
what_else
Inviato (modificato)

Cioè fammi capire bene, questo qua ha un sacco di donne che gli ronzano attorno e scambia messaggi con te da mesi, senza averti mai visto dal vivo, mandandoti gli screen di quelle che rifiuta?

Ma che è uno scherzo?

Siete messi uno peggio dell'altro. Te che apri topic a caso con la scusa più stupida che potessi trovare, darla o non darla, quando è evidente che hai soltanto un bisogno talmente forte di sentirti figa e importante che mi mette tristezza solo a pensarci.

Lui invece lasciamo proprio perdere, spero davvero che sia un troll.

Modificato da alex5511
  • Haha 1
Creamy
Inviato
3 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Cioè fammi capire bene, questo qua ha un sacco di donne che gli ronzano attorno e scambia messaggi con te da mesi, senza averti mai visto dal vivo, mandandoti gli screen di quelle che rifiuta?

Ma che è uno scherzo?

Siete messi uno peggio dell'altro. Te che apri topic a caso con la scusa più stupida che potessi trovare, darla o non darla, quando è evidente che hai soltanto un bisogno talmente forte di sentirti figa e importante che mi mette tristezza solo a pensarci.

Lui invece lasciamo proprio perdere, spero davvero che sia un troll.

Ma tu chi sei? Ancora sta storia che devo sentirmi figa?

Guarda se vuoi ti accontento e se vuoi credere sia così fa pure, azzzzz speravo non mi sgamasse nessuno

OldPlayer
Inviato

Ti piace? Dagliela.

Ma per una relazione io non lo considererei....

Chi ti dice che anche gli screen delle tue chattate con lui non le mostri come un trofeo alle altre? È completamente inaffidabile per una relazione e ricordati che più parla di sesso, meno ne fa.....

Quindi goditi l'avventura, ma non fare progetti con premesse a dir poco pessime.......

Goodboy
Inviato

Ti piace ma non ti fidi, perchè è un donnaiolo (si suppone) e quindi potrebbe soltanto usarti. Il problema sta alla base, cioè cosa cerchi da questo soggetto. Da quello che scrivi sembra che tu lo voglia irretire come un tonno pinne gialle del Mar Baltico (quindi per una LTR, che non penso sia possibile con uno così)

• Grazie! 1
Creamy
Inviato

Avete ragione tutti ragazzi

poi quanto è vero che chi più parla di sesso e meno ne fa, ultimamente sono infastidita perchè me ne parlano tutti senza che io faccia nulla per tirarlo fuori il discorso

comunque grazie per i consigli, li seguiró decisamente, anche perchè già mi è sceso

• Mi piace! 2
Inviato
Adesso, Creamy ha scritto:

poi quanto è vero che chi più parla di sesso e meno ne fa, ultimamente sono infastidita perchè me ne parlano tutti senza che io faccia nulla per tirarlo fuori il discorso

Idem, infatti l'ho sottolineato nel post dove si chiedeva cosa si intende per persona interessante. Chi lo fa non lo dice, e chi lo dice non lo fa

• Mi piace! 1