davidee [Partecipante] 28 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) Mi è capitato che una ragazza si lamentasse in mia presenza dell'assenza di seno e in quell'occasione non sapevo se reggerle il gioco con una battuta o rincuorarla dicendo "a me piacciono le donne col seno piccolo" (è la verità). Voi come vi comportereste nella situazione in cui una ragazza si lamenta di un proprio difetto? Modificato 23 Agosto 2018 da davidee
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 Se sono piccole insicurezze che abbiamo più o meno tutte assecondala e rassicurala. Se vedi che invece è una cosa patologica, che ti usa per ricevere in continuazione attenzioni e conferme, se ti vomita addosso tutte le paranoie di questo mondo sperando di avere reazioni...forse è il caso che prima risolva i suoi problemi da sola. Non puoi prenderti la briga di pensarci tu. Anche volendo non ne avresti gli strumenti e diventerebbe un rapporto malsano a mio avviso. Edo, Crescendo63 e Friulano80 ha reagito a questo 3
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) Se è la verità è giusto che tu glielo dica Modificato 23 Agosto 2018 da MichelaDevi
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 "Stai guardando troppo da vicino, è vero che hai le tette piccole, sicuramente meno di quello che credi tu, ma è grazie a questo se siamo qua nel letto ora. Mi fossero piaciute quelle con la terza ero a puntare loro. Poi, magari io ho 10 euro in banca, ma se tu sei l'imprinting di un tizio ricco e bello che ha la fissa per quelle col seno piccolo, hai vinto. A te importa piacere a maschi più forti e belli di quanto puoi permetterti. Non ti interessa avere una terza davvero,quello che conta è quanto attrai la gente che vuoi È molto peggio per me, che per chiavare teoricamente dovrei sentirmi dei rapper rincoglioniti tutta la sera, e far finta che mi piaccia" Aggiungere un "Ma comunque tutto questo a te non si applica perché sei una 5" In base alla personalità della tipa sprint, frawwe5, gort e 5 altri ha reagito a questo 4 2 1 1
frawwe5 [Lurker] 8 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 Divertente e arrogante, non farle da psicologo FG5150 ha reagito a questo 1
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 Dici che hai le tette piccole? Beh dai fammi controllare da vicino, se no come ti rispondo? Detto con tono contemporaneamente divertito e marpionesco. Crescendo63 e gort ha reagito a questo 2
LODOVICA [Partecipante] 858 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) 6 ore fa, davidee ha scritto: Mi è capitato che una ragazza si lamentasse in mia presenza dell'assenza di seno e in quell'occasione non sapevo se reggerle il gioco con una battuta o rincuorarla dicendo "a me piacciono le donne col seno piccolo" (è la verità). Voi come vi comportereste nella situazione in cui una ragazza si lamenta di un proprio difetto? Non dire niente. Cambia discorso. Poi se magari la consoli e/o dici qualcosa per sdrammatizzare lei tisbrana e ti dice che tu sei il brutto e cattivo e maschilista. Ciao, 🙂 Lodovica Modificato 23 Agosto 2018 da LODOVICA
iPaq [Partecipante] 573 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 45 minuti fa, LODOVICA ha scritto: lei tisbrana e ti dice che tu sei il brutto e cattivo e maschilista. Vabè, ma quello sempre, ormai è di default. Sempre un piacere leggerti, specie con questa bella foto di profilo che hai adesso. Ciao, nè 🙂 LODOVICA ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 7 ore fa, davidee ha scritto: Mi è capitato che una ragazza si lamentasse in mia presenza dell'assenza di seno e in quell'occasione non sapevo se reggerle il gioco con una battuta o rincuorarla dicendo "a me piacciono le donne col seno piccolo" (è la verità). Voi come vi comportereste nella situazione in cui una ragazza si lamenta di un proprio difetto? "Ma io sono il figlio di un chirurgo plastico!" 😎
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 9 minuti fa, gort ha scritto: "Ma io sono il figlio di un chirurgo plastico!" 😎 Io te la sbatterei sul tavolo dopo una risposta del genere
Messaggi raccomandati