Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

davidee
Inviato (modificato)

Mi è capitato che una ragazza si lamentasse in mia presenza dell'assenza di seno e in quell'occasione non sapevo se reggerle il gioco con una battuta o rincuorarla dicendo "a me piacciono le donne col seno piccolo" (è la verità). Voi come vi comportereste nella situazione in cui una ragazza si lamenta di un proprio difetto?

Modificato da davidee
AmandaSlave
Inviato

Se sono piccole insicurezze che abbiamo più o meno tutte assecondala e rassicurala. 

Se vedi che invece è una cosa patologica, che ti usa per ricevere in continuazione attenzioni e conferme, se ti vomita addosso tutte le paranoie di questo mondo sperando di avere reazioni...forse è il caso che prima risolva i suoi problemi da sola. Non puoi prenderti la briga di pensarci tu. Anche volendo non ne avresti gli strumenti e diventerebbe un rapporto malsano a mio avviso. 

• Mi piace! 3
MichelaDevi
Inviato (modificato)

Se è la verità è giusto che tu glielo dica

Modificato da MichelaDevi
Inviato

"Stai guardando troppo da vicino, è vero che hai le tette piccole, sicuramente meno di quello che credi tu, ma è grazie a questo se siamo qua nel letto ora. Mi fossero piaciute quelle con la terza ero a puntare loro. Poi, magari io ho 10 euro in banca, ma se tu sei l'imprinting di un tizio ricco e bello che ha la fissa per quelle col seno piccolo, hai vinto. A te importa piacere a maschi più forti e belli di quanto puoi permetterti. Non ti interessa avere una terza davvero,quello che conta è quanto attrai la gente che vuoi

È molto peggio per me, che per chiavare teoricamente dovrei sentirmi dei rapper rincoglioniti tutta la sera, e far finta che mi piaccia"

Aggiungere un 

"Ma comunque tutto questo a te non si applica perché sei una 5"

In base alla personalità della tipa

frawwe5
Inviato

Divertente e arrogante, non farle da psicologo

• Mi piace! 1
iPaq
Inviato

Dici che hai le tette piccole? Beh dai fammi controllare da vicino, se no come ti rispondo?

Detto con tono contemporaneamente divertito e marpionesco.

• Mi piace! 2
LODOVICA
Inviato (modificato)
6 ore fa, davidee ha scritto:

Mi è capitato che una ragazza si lamentasse in mia presenza dell'assenza di seno e in quell'occasione non sapevo se reggerle il gioco con una battuta o rincuorarla dicendo "a me piacciono le donne col seno piccolo" (è la verità). Voi come vi comportereste nella situazione in cui una ragazza si lamenta di un proprio difetto?

Non dire niente. Cambia discorso. 

Poi se magari la consoli e/o dici qualcosa per sdrammatizzare lei  tisbrana e ti dice che tu sei il brutto e cattivo e maschilista.

Ciao,  🙂

Lodovica

Modificato da LODOVICA
iPaq
Inviato
45 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

lei  tisbrana e ti dice che tu sei il brutto e cattivo e maschilista.

Vabè, ma quello sempre, ormai è di default.

Sempre un piacere leggerti, specie con questa bella foto di profilo che hai adesso.

Ciao, nè 🙂

• Grazie! 1
gort
Inviato
7 ore fa, davidee ha scritto:

"Ma io sono il figlio di un chirurgo plastico!" 😎

vol-à-voile
Inviato
9 minuti fa, gort ha scritto:

"Ma io sono il figlio di un chirurgo plastico!" 😎

Io te la sbatterei sul tavolo dopo una risposta del genere