LODOVICA [Partecipante] 858 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 3 ore fa, iPaq ha scritto: Vabè, ma quello sempre, ormai è di default. Sempre un piacere leggerti, specie con questa bella foto di profilo che hai adesso. Ciao, nè 🙂 Grazie ne! 🙂 E in piemontese ti aggiungo: Cerea! Lodovica iPaq ha reagito a questo 1
Alyssa [Lurker] 2 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 Te lo dice una che ha aperto anche un thread sull'argomento...Se ti piace davvero il seno piccolo faglielo presente anche più volte! Così almeno aumenti un po' la sua autostima, visto che il seno purtroppo non si può! 🙂
davidee [Partecipante] 28 Inviato 23 Agosto 2018 Autore Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) 35 minuti fa, Alyssa ha scritto: Te lo dice una che ha aperto anche un thread sull'argomento...Se ti piace davvero il seno piccolo faglielo presente anche più volte! Così almeno aumenti un po' la sua autostima, visto che il seno purtroppo non si può! 🙂 Ho visto e ho apprezzato molto :) Modificato 23 Agosto 2018 da davidee Alyssa ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 23 Agosto 2018 Inviato 23 Agosto 2018 Tratto da una storia vera (conclusa in sesso e frequentazione per nove mesi). Cito testualmente. "Per le tue tette asserivo che di solito al maschio medio le 'tettine' non piacciono, quindi magari va con te perché gli piace altro di te... E le tette le ignora. A me invece piacciono, quindi mi piacerebbe un sacco succhiarti i capezzoli... E godresti tantissimo perché sarebbe una cosa che non sei abituata a provare..." Make them feel special, basics. gort, Crescendo63, JackBlack9 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 23 ore fa, davidee ha scritto: Mi è capitato che una ragazza si lamentasse in mia presenza dell'assenza di seno e in quell'occasione non sapevo se reggerle il gioco con una battuta o rincuorarla dicendo "a me piacciono le donne col seno piccolo" (è la verità). Voi come vi comportereste nella situazione in cui una ragazza si lamenta di un proprio difetto? Sminuisci il difetto. Se non è qualcosa di veramente limitante allora sono tutte stupide paranoie.
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 1 minuto fa, Mich! ha scritto: Sminuisci il difetto. Se non è qualcosa di veramente limitante allora sono tutte stupide paranoie. Se lo vedi come un difetto sarei sempre inferiore a quello che la guarderà con gli occhi innamorati perché è così speciale e perfetta come lui la vuole. E il fatto che sia un "difetto" è un retaggio culturale. Molte ragazze che fanno palestra quando erano con qualche chilo in più erano tettone. Quindi a volte il fatto che abbia poche tette è quasi un indice di persona di salute e qualità. Al netto che possa o meno piacere. Spero però ci piace ciò che la società ci dice essere bello. Non ciò che è bello realmente o ciò che è davvero un indicatore di salute. gort ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Adesso, capelli bagnati ha scritto: Se lo vedi come un difetto sarei sempre inferiore a quello che la guarderà con gli occhi innamorati perché è così speciale e perfetta come lui la vuole. E il fatto che sia un "difetto" è un retaggio culturale. Molte ragazze che fanno palestra quando erano con qualche chilo in più erano tettone. Quindi a volte il fatto che abbia poche tette è quasi un indice di persona di salute e qualità. Al netto che possa o meno piacere. Spero però ci piace ciò che la società ci dice essere bello. Non ciò che è bello realmente o ciò che è davvero un indicatore di salute. E'stato utilizzato il termine "difetto" dall'autore del topic in maniera molto semplicistica. Non è detto che ciò che la ragazza definisce "difetto" per il ragazzo lo sia realmente. Ho sentito ragazze definire "difetto" una quarta abbondante o una quinta, quando in realtà erano una delle cose più belle mai viste in natura. E'tutto relativo e concordo con te che il retaggio culturale fa più danni di qualsiasi altra cosa, anche di un vero e proprio difetto. Crescendo63 ha reagito a questo 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) 13 ore fa, capelli bagnati ha scritto: "Per le tue tette asserivo che di solito al maschio medio le 'tettine' non piacciono, quindi magari va con te perché gli piace altro di te... E le tette le ignora. A me invece piacciono, quindi mi piacerebbe un sacco succhiarti i capezzoli... E godresti tantissimo perché sarebbe una cosa che non sei abituata a provare..." Make them feel special, basics. Oddio insomma, io non la prenderei benissimo una frase del genere 😂 Il concetto di farla sentire speciale ai tuoi occhi è sacrosanto e funziona al 100%, ma non dimenticare che tutte (chi più chi meno) abbiamo una certa dose di vanità che ci spinge a voler essere attraenti per molti non solo per uno. Fermo restando che il giudizio positivo dell'uomo che ci piace è il più importante e ci fa stare bene, è altresì da considerare che avere le tette che non piacciono all'uomo medio (escludendo quindi una buona fetta di maschi) e che il suddetto maschio viene con noi cercando di ignorarle, non è chissà quale complimento. Addirittura dire che non siamo abituate a godere perché magari nessuno ce le ha succhiate o visto che non gli piacevano ce le ha succhiate male... Capisci da te che poi noi ci facciamo i film e arriviamo alla conclusione che siamo cesse per tutti tranne che per te. Un'affermazione del genere ci lascia un po' l'amaro in bocca, dal momento che non ne giova il nostro tratto vanesio. È una specie di "magra consolazione". Quindi, a parer mio, sfrutterei solo il concetto di "Make them feel special". Speciale per te, più di tutti, ma anche per gli altri. Poi per carità, ovviamente dentro di noi sappiamo bene quali sono i nostri difetti e anche che non possiamo piacere proprio a tutti, ma una bugia buona ci fa bene al cuore e all'autostima per cui ditele 😄 Modificato 24 Agosto 2018 da AmandaSlave
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 2 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Oddio insomma, io non la prenderei benissimo una frase del genere 😂 Il concetto di farla sentire speciale ai tuoi occhi è sacrosanto e funziona al 100%, ma non dimenticare che tutte (chi più chi meno) abbiamo una certa dose di vanità che ci spinge a voler essere attraenti per molti non solo per uno. Fermo restando che il giudizio positivo dell'uomo che ci piace è il più importante e ci fa stare bene, è altresì da considerare che avere le tette che non piacciono all'uomo medio (escludendo quindi una buona fetta di maschi) e che il suddetto maschio viene con noi cercando di ignorarle, non è chissà quale complimento. Addirittura dire che non siamo abituate a godere perché magari nessuno ce le ha succhiate o visto che non gli piacevano ce le ha succhiate male... Capisci da te che poi noi ci facciamo i film e arriviamo alla conclusione che siamo cesse per tutti tranne che per te. Un'affermazione del genere ci lascia un po' l'amaro in bocca, dal momento che non ne giova il nostro tratto vanesio. È una specie di "magra consolazione". Quindi, a parer mio, sfrutterei solo il concetto di "Make them feel special". Speciale per te, più di tutti, ma anche per gli altri. Poi per carità, ovviamente dentro di noi sappiamo bene quali sono i nostri difetti e anche che non possiamo piacere proprio a tutti, ma una bugia buona ci fa bene al cuore e all'autostima per cui ditele 😄 Il fatto che tu ti senti speciale solo con me e una merda con gli altri è casomai una cosa che migliora il mio game, non il contrario. Soprattutto se inconsciamente ti rendi conto... Che ho ragione. Poi ho cominciato a paragonare le sue tette a Dio, ma questa è un'altra storia. Questo dialogo poi va detto che è avvenuto dopo che il giorno dell'approccio avevo tentato di strizzarle i capezzoli entrando da sotto la maglia. E le avevo già detto che avrei voluto succhiarglieli. Quindi era credibile il fatto che a me lei così com'era mi facesse impazzire (ed era anche vero). Se la fai entrare a tunnel in una dimensione della serie "non sei speciale, ma sei speciale per me" è il top del top. Anche usare dei complimenti leggermente esagerati, sottolineare quanto PER ME certe cose che a molti non fregano mi prendono tantissimo, funziona un sacco. Proprio perché cominci a pensare "cazzo, devo dargliela. Chi altri mi farà sentire così tanto sentire una principessa quando agli altri non gliene frega così tanto di me?". JackBlack9 e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 6 ore fa, Mich! ha scritto: E'stato utilizzato il termine "difetto" dall'autore del topic in maniera molto semplicistica. Non è detto che ciò che la ragazza definisce "difetto" per il ragazzo lo sia realmente. Ho sentito ragazze definire "difetto" una quarta abbondante o una quinta, quando in realtà erano una delle cose più belle mai viste in natura. E'tutto relativo e concordo con te che il retaggio culturale fa più danni di qualsiasi altra cosa, anche di un vero e proprio difetto. È tutto relativo, appunto. A me una quarta/quinta fanno quasi schifo e preferisco la ragazza in forma con le "tettine" o meglio come la natura l'ha fatta. Molte che hanno quella taglia di seno, che è sproporzionata rispetto al resto del corpo, sono anche sovrappeso o peggio. Troppo facile dire "ho la quarta" dimenticando "e la panza", un po' come quelli che fanno palestra e si sentono grossi perché hanno ancora da smaltire 10kg di grasso corporeo. Mich! ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati