davidee [Partecipante] 28 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 7 ore fa, capelli bagnati ha scritto: Se lo vedi come un difetto sarei sempre inferiore a quello che la guarderà con gli occhi innamorati perché è così speciale e perfetta come lui la vuole. 7 ore fa, Mich! ha scritto: E'stato utilizzato il termine "difetto" dall'autore del topic in maniera molto semplicistica. Come dice @Mich! ho usato la parola "difetto" assumendo la prospettiva della tipa in questione. Ho subito specificato il fatto che considero un seno come quello di @Alyssa un pregio e appoggio il detto secondo cui quello perfetto entra in una coppa di champagne. Vi dirò di più (tramite una metafora molto poco femminista): se mi ponessero di fronte alla scelta fra la mia ragazza ideale in versione maggiorata e la mia ragazza ideale in versione seno piccolo, io sceglierei senza pensarci la seconda. Pesando alla fine i vostri interventi, con le donne che spingono più per la rassicurazione e gli uomini per l'ironia, credo che il miglior compromesso sia una battuta per sdrammatizzare. Poi chiaro dipenda dalla situazione. Alyssa ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 A me in realtà piacciono le tettone. Ma le tettine mica mi fanno schifo, anzi. Entrambe le cose hanno i loro pregi. È un po' come dire preferisco le more, ma le bionde ci faccio sesso volentieri. Solo che tra una con un gran culo e poche tette o il viceversa.. Culo tutta la vita.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 17 minuti fa, capelli bagnati ha scritto: Solo che tra una con un gran culo e poche tette o il viceversa.. Culo tutta la vita. Che poesia capelli bagnati ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 8 ore fa, capelli bagnati ha scritto: A me in realtà piacciono le tettone. Ma le tettine mica mi fanno schifo, anzi. Entrambe le cose hanno i loro pregi. È un po' come dire preferisco le more, ma le bionde ci faccio sesso volentieri. Solo che tra una con un gran culo e poche tette o il viceversa.. Culo tutta la vita. È ovvio. Per avere un bel culetto sodo lei deve essere in forma, di conseguenza il suo seno sarà ai minimi storici. Se trovi una con un magnifico culo e pure tettona, stai attingendo dalle code della gaussiana. what_else ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 24 minuti fa, gort ha scritto: Se trovi una con un magnifico culo e pure tettona, stai attingendo dalle code della gaussiana. O al chirurgo. Mi fai venire in mente due mie ex. Una delle quali mi disse di essere "90 60 90". E continuano a postare foto di loro al mare in bikini. E io sono qui che non faccio sesso decisamente da troppo. Riuscire a tenere il timone in certi momenti è davvero difficile. Creamy ha reagito a questo 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 52 minuti fa, gort ha scritto: È ovvio. Per avere un bel culetto sodo lei deve essere in forma, di conseguenza il suo seno sarà ai minimi storici. Se trovi una con un magnifico culo e pure tettona, stai attingendo dalle code della gaussiana. Hahah non è sempre detto, caro @gort
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 6 minuti fa, Creamy ha scritto: Hahah non è sempre detto, caro @gort Se per essere così si sfonda di palestra, in realtà è detto. Quelle che sono 90 60 90 è perché sono predisposte di loro a essere così. E magari fanno danza o cose tipo zumba per mantenersi un minimo toniche, ma non fanno palestra. Va anche detto che ultimamente sto approfondendo delle cose sul metabolismo che mi fanno venire un po' di domande. Nel senso che stare sotto dei mega stress come la palestra per avere un fisico allineato è un po' come voler cercare di lottare contro se stessi per arrivare ad un fisico decente. Comincio a credere però che se ti sistemi il metabolismo, automaticamente tendi a una forma fisica della madonna. Quindi devi fare un terzo dello sforzo. Quindi probabilmente ti si sgonfiano anche molto di meno le tette. Perché puoi mangiare il triplo e non ingrassi. Ma su questo sto ancora approfondendo, quindi non ci metterei la mano sul fuoco.
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) 7 ore fa, capelli bagnati ha scritto: Se per essere così si sfonda di palestra, in realtà è detto. Quelle che sono 90 60 90 è perché sono predisposte di loro a essere così. E magari fanno danza o cose tipo zumba per mantenersi un minimo toniche, ma non fanno palestra. Va anche detto che ultimamente sto approfondendo delle cose sul metabolismo che mi fanno venire un po' di domande. Nel senso che stare sotto dei mega stress come la palestra per avere un fisico allineato è un po' come voler cercare di lottare contro se stessi per arrivare ad un fisico decente. Comincio a credere però che se ti sistemi il metabolismo, automaticamente tendi a una forma fisica della madonna. Quindi devi fare un terzo dello sforzo. Quindi probabilmente ti si sgonfiano anche molto di meno le tette. Perché puoi mangiare il triplo e non ingrassi. Ma su questo sto ancora approfondendo, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Io non vado in palestra corro, spesso, tipo tre volte a settimana, questo mese che ero in vacanza saró andata tre volte in un mese, ho mangiato come una porcellina d’India, fritti pizze, dolci a tutta passata e ad orari improponibili, e alcol immancabile a fine mese ho preso in chiletto, non tanto per quel che avrei meritato credo di aver il metabolismo “sistemato”, come dici tu, perchè in generale, anche se mangio regolare e abbastanza in modo sano, normalmente, non mi tolgo nessuno sfizio eppure non ingrasso e ho tette e culo, direi fatti bene, poi non sono una top model... peccato non fosse stato per 10 cm 😔😔 ahaha scherzo dai, che poi mi dicono che viglio attirare l’attenzione peró.. voglio dire che a meno una non sia anoressica non è che tutte le ragazze magre, ma magre in modo sano, con bel fisico e bel culo non debbano avere tette, magari non hanno una sesta ma una seconda abbondante/terza la possono avere tranquille, pur facendo sport eh Modificato 25 Agosto 2018 da Creamy
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 17 minuti fa, Creamy ha scritto: ho mangiato come una porcellina d’India, fritti pizze, dolci a tutta passata e ad orari improponibili, e alcol immancabile a fine mese ho preso in chiletto, non tanto per quel che avrei meritato Tesoro mio, abbiamo 20 anni Sarebbe strano prenderne di più Alyssa e gort ha reagito a questo 1 1
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) 20 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Tesoro mio, abbiamo 20 anni Sarebbe strano prenderne di più Mah, a me non sembra guardandomi attorno e conosco coetanee su per giù direi comunque sia era per rispondere al discorso “fisico” in rapporto a tette-culo, del metabolismo ne ho parlato perché l’ha citato l’altro utente ma grazie per l’ utile e dilettevole precisazione, cucciola Modificato 25 Agosto 2018 da Creamy
Messaggi raccomandati