Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato

una sconosciuta mette una foto alle 13 appena sveglia sul letto e scrive buongiorno

io: " alla buon ora"

lei " eeh lo so 😛 "

io : " manco il caffe mi hai preparato"

lei " veramente sto aspettando qualcuno che me lo porta a letto "

io " gia pensi al letto? sono cose da grandi"

lei : "io ho 36 anni  posso "

sembra che ho attirato la sua curiosita',ma il mio humor e capacita' di mantenere la conv per scroccargli un uscita e' finita, cosa rispondergli?

grazie a tutti

davidee
Inviato

Si trattava per caso di una storia su Instagram?

James82
Inviato
1 minuto fa, davidee ha scritto:

Si trattava per caso di una storia su Instagram?

su facebook

davidee
Inviato (modificato)

Se è una che pubblica spesso storie puoi anche chiudere qui la conversazione, ormai è incuriosita. Così facendo dimostri di non essere disperatamente in cerca di figa e di avere totalmente il controllo. Poi nei prossimi giorni/settimane rispondi a un'altra storia e questa volta approfondisci e chiedi l'appuntamento.

Altrimenti puoi cogliere la palla al balzo e rispondere "A 36 anni pensi di essere abbastanza grande da poter accettare il caffè da uno sconosciuto?".

Secondo me sono due strategie ugualmente valide, la prima più conservativa, la seconda più audace. A te la scelta e tienimi aggiornato

Modificato da davidee