Vai al contenuto

Miglioramento e Richiesta di Aiuto


Flynn

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

È passato meno di un anno da quando scrivevo l'ultima volta su questo forum. Sono successe diverse cose, ho raggiunto diversi risultati e sto preparando il terreno per conseguirne di altri più importanti. In particolare mi sono laureato dopo essermi finalmente fidanzato, ho poi cominciato a lavorare e a costrurmi pian piano la mia visione, una mia personale dimensione. E sono solo agli inizi.

La questione principale è che voglio migliorare, passo dopo passo, su molti aspetti per essere migliore e aumentare sia la qualità che la quantità delle mie relazioni. Il terreno da cui parto è buono, negli anni precedenti ho fatto dei progressi decenti (ho avuto diversi gruppi di amicizie, ho conosciuto qualche ragazza). Ad ogni modo voglio necessariamente molto di più.

Mi sento ancora troppo vulnerabile e ho ancora diverse debolezze e forme mentis non adatte agli scopi.
Devo attaccare per davvero, stavolta si fa sul serio!! Posso avere le risorse (materiali e non) per evolvermi come non mai.

Vorrei quindi illustrarvi brevemente alcuni punti importanti:

Primo: Ho questa mia debolezza che mi porta a fare sciocchezze. Ovvero quando cammino in mezzo ad altre persone (sconosciuti e non) spesso mi sento osservato e non riesco a stare tranquillo. Ergo non cammino più a testa alta, talvolta sento un qualcosa allo stomaco, mi sento quasi cadere e non riesco più a camminare. Qualche volta mi blocco.

Non so da dove diamine viene questa cosa, fatto sta che si sta rinforzando nei tempi più recenti e non riesco a porle fine. È una cazzata ed è una rottura di scatole!
Non va bene!

Mi sembra che non sia l'unico "affetto" da questa cosa, avevo letto di uno scrittore e di molte persone che hanno questo problemino ( maggioranza donne 🤔).


Comincio da questa cosa: come posso risolverla una volta per tutte? (Libri, terapie, consigli, strategie...)

Link al commento
Condividi su altri siti