Vai al contenuto

Scaricare una ragazza per telefono


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Io tutti gli anni faccio la stagione come cameriere e l'anno scorso c'era una ragazzetta (17 anni) che lavorava con me con la quale ho avuto una storia. Lei è calabrese e io sono toscano, lei è stata qui a lavorare da me stando dai parenti, ma quando riniziata la scuola a settembre lei è tornata a casa e non ci siamo più visti. I primi tempi ci sentivamo ma, col passare del tempo i sentimenti sono un po' svaniti e non mi sono fatto più sentire; cosa che successivamente ha fatto anche lei.

Il succo è che fra circa una ventina di giorni torna e ho saputo tramite colleghi di lavoro che l'hanno sentita per telefono e che lei è convinta di ritornare con me, lo dà per scontato.

Io non voglio più starci dietro e quindi devo dirglielo, anche perchè durante quest'anno ho conosciuto il sarging e di conseguenza non voglio avere legami con nessuna!! :testone2:

Il mio problema è come dirglielo perchè lei ci tiene molto a me e non posso nemmeno "scaricarla" senza darle spiegazioni, facendo lo sbruffone perchè è cugina di due miei amici, quindi non posso comportarmi troppo da bastardo!!

Qualcuno ha idee??

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Io non voglio più starci dietro e quindi devo dirglielo, anche perchè durante quest'anno ho conosciuto il sarging e di conseguenza non voglio avere legami con nessuna!! :testone2:

Non le dire niente. Trombala quando vuoi. La stessa cosa farai con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
cut

Il succo è che fra circa una ventina di giorni torna e ho saputo tramite colleghi di lavoro che l'hanno sentita per telefono e che lei è convinta di ritornare con me, lo dà per scontato.

Io non voglio più starci dietro e quindi devo dirglielo, anche perchè durante quest'anno ho conosciuto il sarging e di conseguenza non voglio avere legami con nessuna!! :testone2:

cut

Qualcuno ha idee??

Zlatan

Zlatan dai,non mettere il carro davanti ai buoi ...

e non mettere i buoi sul carro.Poi chi lo tira, tu? ...

incontrala,ascoltala,dai spazio alle tue sensazioni .. e poi decidi ...

IMHO un remix non si nega mai :) maledetta :(

Modificato da Shell
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Qualcuno ha idee??

le dici che hai trovato un'altra o che ancora meglio che ti sei messo con una ex a cui vuoi troppo bene, in quel caso tutto si chiude, amici come prima e non fai del male a nessuno (beh oddio non è che poi lei farà i salti di gioia, ma nemmenso si sentirà presa per il culo).

...o sennò anche la risposta di piedamaro non è affatto male...diciamo che in quel caso si tratta di lavorare in multitasking :(

ovviamente la scelta dalle tue cose dipende dal tuo sistema di valori :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Grazie per i consigli che mi state offrendo e che mi stanno facendo riflettere. Il discorso è che a lei ho parlato di molte cose, comprese le mie precedenti relazioni. Inoltre come ho già detto lei vive dai parenti che io conosco da quando siamo nati e che di conseguenza le hanno parlato molto di me. Per finire lei è legata ha dei forti principi perchè molto religiosa.

Le risposte che ho ricevuto da voi sarebbero eccellenti, soprattutto quella di piedamaro :(

Però, ho riflettuto e per le motivazioni che ho riportato credo di dirle semplicemente che non sento più quello che c'era prima e che non mi sento di riaffrontare la cosa. Tutto questo cercherò di farlo per telefono per due motivi: il primo è che non potrà farmi smattate in faccia, il secondo è che quando arriverà al primo giorno di lavoro avrà smaltito un po' lo scotto che avrà sicuramente...o almeno spero che lo abbia smaltito!!

Staremo a vedere!! :testone2:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

E' passato un bel pò di tempo da quando vi siete visti l'ultima volta. La lontananza purtroppo, inevitabilmente (quando la storia non è troppo solida) raffredda i rapporti, è normale, ed è una cosa da mettere in conto.

Io ti posso consigliare, di non ragionare così " ho conosciuto il sarging, e quindi voglio e DEVO sargiare ". Non hai ancora visto questa ragazza. Non puoi sapere, come la cosa si evolverà, in termini di sensazioni ed emozioni quando la rivedrai.

Se parti già così, parti male. Metti che ritorna, e appena la vedi ti salta un nodo in gola perchè ti piace ancora, e magari l'avevi già liquidata per telefono? Bestemmierai in un bel pò di lingue;)

Quello che ti posso consigliare io è:

- Non fare nulla di affrettato, perchè non sai cosa potrà succedere. Non sai se i tuoi colleghi dicono cazzate o dicono la verità. Come mai non ti ha chiamato lei, per dirti che prova ancora qualcosa per te? Magari la chiami, la sfanculi e lei ti dice " Ma chi te se incula :( " .

Dai, non limitiamoci, se prima non sappiamo cosa potrà accadere dentro di noi a livello emozionale.

Il sarging non è tutto nella vita. Se questa ragazza ti piacerà, non limitarti. E se ci sarà qualcosa di bello da vivere, vivilo. Senza crearti troppi problemi :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagel
Quello che ti posso consigliare io è:

- Non fare nulla di affrettato, perchè non sai cosa potrà succedere. Non sai se i tuoi colleghi dicono cazzate o dicono la verità. Come mai non ti ha chiamato lei, per dirti che prova ancora qualcosa per te? Magari la chiami, la sfanculi e lei ti dice " Ma chi te se incula :( " .

Dai, non limitiamoci, se prima non sappiamo cosa potrà accadere dentro di noi a livello emozionale.

Il sarging non è tutto nella vita. Se questa ragazza ti piacerà, non limitarti. E se ci sarà qualcosa di bello da vivere, vivilo. Senza crearti troppi problemi :testone2:

Dice bene: se qualcosa c'era, magari potrebbe esserci ancora. Il sarging non è tutto, o quantomeno, per quanto ora possa prenderti questo "nuovo mondo", non deve obbligarti a tagliare con la tua vita di prima. Io credo sia sbagliato associare strettamente il sarging alla figura del donnaiolo popolare senza vincoli e sentimenti, secondo me è uno stato mentale, una libertà senza complessi, la sicurezza che ti fa affrontare la vita in tutti sensi, sia nei rapporti con i terzi che con te stesso.

Tornando a quanto già detto da DeEaBoLik, credo che le azioni affrettate non portino a niente: da una parte potrebbe essere scomparso l'interesse che questa persona aveva nei tuoi confronti, dall'altra, potresti riscoprire quello che la lontananza, come è naturale che sia, ha portato via e vivere dei bei momenti a livello emozionale che credo sia sbagliato precludersi a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Deeabolik e Nagel avete ragione. Non si sa mai cosa può succedermi nel momento in cui la rivedrò. Ora come ora non sento assolutamente la sua mancanza. Avete detto che il sarging non è tutto e questo è giusto, però, lo ripeto, in questo periodo ci sto molto dietro e sono voglioso di provare tecniche, routine, canned e cose di qualsiasi genere senza sentirmi legato a nessuno, senza avere una relazione fissa, voglio solo sperimentare. Poi abito e lavoro in una zona sul mare, piena di turisti e di TURISTE, ho vicino la versilia e questo vuol dire tanto materiale su cui allenarsi. Chiaramente lo scopo finale sarà, prima o poi, trovare una ragazza con la quale sto veramente bene e che mi farà provare sensazioni e emozioni bellissime. Ma non ora. Vedremo cosa il destino mi ha riservato.

:testone2: a tutti!!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io direi...stacci , trombala, fagli capire che sei indeciso e sargia lo stesso :huh:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nagel

Tutto quello che avevo scritto, alla fine può essere semplificato in questa frase, sulla scia delle tue considerazioni: lo "scopo finale è trovare una ragazza con la quale sto veramente bene", ma questo, credo, non puoi sapere quando ti capiterà, quindi, come detto da DeEaBoLik, se questa ragazza ti piace, se il condividere le ore di lavoro con lei dovesse farti venire in mente ricordi o voglia di rivivere bei momenti trascorsi con lei, non affogare le tue sensazioni per paura di non poter conoscere a fondo questo "nuovo mondo".

Poi oh, non è che ti sposi :huh:

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...