Vai al contenuto

Attacco di panico discoteca


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Ho deciso di scrivere subito qui. Perché quello che mi è successo poco fa mi ha letteralmente distrutto a livello emotivo e mi sento una mer-da. 

Fino a poco tempo fa andavo spesso in discoteca, anche se non è un luogo che mi piace perché non sopporto l'ambiente e non si può parlare facilmente, ma ci andavo lo stesso con gli amici dell'università. 

Sta sera altri miei amici ci sono voluti andare. Appena arrivato ho notato che noi eravamo i più vecchi. Erano tutti da almeno 2000/2001 a salire. Bene lì ho cominciato a sentirmi male. Abbiamo aspettato un po. Quando è venuto il momento di entrare io sono andato nel panico. Ho avuto un attacco d' ansia. Tranquillamente ho detto agli amici in fila, che me ne tornavo a casa perché non me la sentivo di andare a ballare con delle ragazzine. Me ne sono andato.

Ora a neanche un'ora dall'accaduto, mi sento sul fondo. A livello emotivo sto distrutto per quello che mi è successo, mi sono sentito sconfitto. Un debole. Sono in pena per come mi sono comportato con i miei amici, deludendoli perchè ci tenevano alla mia presenza e perchè così passo da negativo e guastafeste che non sono (è tutto dovuto a come mi sono sentito).

Cosa mi è successo e da dove riparto? ;(

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ciao mi sembra che stai esagerando un pò:: dire che hai avuto un attacco di panico mi sembra eccessivo.Semplicemente non te la sentivi di entrare in una discoteca dove tutte avevano una fascia di età molto bassa. Può capitare. Per curiosità tu quanti anni hai?

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
23 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Sta sera altri miei amici ci sono voluti andare. Appena arrivato ho notato che noi eravamo i più vecchi. Erano tutti da almeno 2000/2001 a salire. Bene lì ho cominciato a sentirmi male. Abbiamo aspettato un po. Quando è venuto il momento di entrare io sono andato nel panico. Ho avuto un attacco d' ansia. Tranquillamente ho detto agli amici in fila, che me ne tornavo a casa perché non me la sentivo di andare a ballare con delle ragazzine. Me ne sono andato.

Chissà che fine ha fatto il GIANGI?!?

Ti ricordi di quella amica di MILANO?!?

Addio LUCA!!( semicitazione)

Tutto passa, tutto si trasforma, tuttocambia...si fanno i bilanci....

...ed alla fine bisogna accettare, che l'estate finisce e gli ombrelloni li trovi chiusi.... all'improvviso...

cosi'....puff.... e ti ritrovi in un posto che ti fa sentire fuoriposto...

pensavi non dovesse succedere mai...ma è successo.... all'improvviso...

PUFF!!!

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Forse ho dato un Po troppo peso alla cosa...È che subito mi sono sentito nel posto sbagliato, con le persone sbagliate. Ma sul momento mi sono sentito proprio male, mi sono dovuto allontanare. Sono dovuto scappare perchè non ce la facevo.

@gelsomino 🔝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

età tua?

2 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Forse ho dato un Po troppo peso alla cosa...È che subito mi sono sentito nel posto sbagliato, con le persone sbagliate. Ma sul momento mi sono sentito proprio male, mi sono dovuto allontanare. Sono dovuto scappare perchè non ce la facevo.

@gelsomino 🔝

età tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, WonderfulWorld ha scritto:

Forse ho dato un Po troppo peso alla cosa...È che subito mi sono sentito nel posto sbagliato, con le persone sbagliate. Ma sul momento mi sono sentito proprio male, mi sono dovuto allontanare. Sono dovuto scappare perchè non ce la facevo.

@gelsomino 🔝

Ti dico una cosa , che andrà ad alleviare quella sensazione che hai provato, ma non ho intenzione di spiegarla,

la lascio nell'aria, e chi vuole , potrebeb essere chiunque, puo' "respirarsela", 

puo' farcisi le sue belle "macchinazioni" sopra sta frase...

...e poi vado a riposare....

Ecco la mia frase....

Il tuo "allontanarsi" è stato un bellissimo incosciente atto di rimostranza.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Ho 22 anni, non so di che vedute siate voi, ma io ad andare dove ci sono ragazze più piccole di me fino a 6/7 anni proprio non ce la faccio. Apparte che sono delle ragazzine...

Mi sento fuori luogo. Mi sono sentito debole, ma...

 @gelsomino, grazie a te andrò a dormire col sorriso e questo secondo me sta sera vuol già dire tanto. Con poche e semplici parole, mi hai fatto cambiare prospettiva

 

Modificato da WonderfulWorld
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hans Übermann

Sono di Bologna, ma in che locale sei andato? 

Io molto probabilmente sarò domani a villa serena. Ho 30 anni e non ho problema a guardare il culo di una di 17/18 enne. Quello che voglio è il cervello... quindi nessun panico, ma solo delusione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
10 minuti fa, WonderfulWorld ha scritto:

Ho 22 anni, non so di che vedute siate voi, ma io ad andare dove ci sono ragazze più piccole di me fino a 6/7 anni proprio non ce la faccio. Apparte che sono delle ragazzine...

Mi sento fuori luogo. Mi sono sentito debole, ma...

 @gelsomino, grazie a te andrò a dormire col sorriso e questo secondo me sta sera vuol già dire tanto. Con poche e semplici parole, mi hai fatto cambiare prospettiva

 

Le 2000/01 dovrebbero essere il tuo target...

18/17 anni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Se sarà, ma di 02/03 ne era pieno. 

Insomma... a me così piccole non piacciono. Dai ero l'unico con la barba, va bene tutto, ma oh... poi sarà che io non calcolo molto quell'età lì. 

Come dicevo vado all'uni e mi trovo bene con quella fascia lì e mi piacciono i luoghi che frequentano loro.

Sta sera siamo andati a Modena. Ma non mi immaginavo una cosa simile. Quello che mi ha fatto sta male è che sul momento ho pensato di aver sbagliato, ma discutendone qui con voi forse non ho poi fatto così male... o almeno non cera nulla di male a non sentirsi a proprio agio lì. D'altronde ognuno ha i suoi gusti

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...