Vai al contenuto

Attacco di panico discoteca


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

Sten

Ho limonato con una 17enne una settimana fa e ho 28 anni...

Si, hai sbagliato.

Hai buttato via una serata con i tuoi amici per una paranoia discretamente frocia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Bha scusa ma se a te piace, limomati la 17 nne o la sedicene o la 15 enne. E vanne pur fiero. Sono i tuoi gusti. E non ti giudico. Ma non giudicare allora tu me

Ho fatto tutto l'inverno uscendo di mercoledì, giovedì e venerdì. Il sabato stavo a casa. La disco il giovedì e alcune volte anche venerdì. 

Non c'era neanche un 'cinno', come dicono dalle mie parti, a scassare la minchia. Tutti sopra i 20. A me piacciono quel tipo di ragazze. D'estate le compagnie con cui uscire cambiano perchè non ci sono più i fuori sede (tra ago e settembre).

Poi ripeto i gusti son gusti. E per quanto possa essere in minoranza la mia idea è questa 

Peace eh!!! ✌🏻

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Si se hai 22 anni, 17-18 anni è una fascia di età che ci sta, sei nel tuo...detto questo, se a te piacciono le ragazze un pó più grandi e non ti trovi a tuo agio con quelle più piccole non cè niente di male i gusti sono gusti. Comunque se ti ricapitasse una situazione analoga entraci lo stesso in discoteca: magari con i tuoi amici te la spassi lo stesso. Non è che l’ equazione discoteca = provarci a tutti i costi sia sempre quella corretta. Ovviamente se sai già a monte che i tuoi amici andranno in posti simili declina l’ invito fin da subito così eviterai eventuali imbarazzi con loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hans Übermann

Ciao ma ho visto che sei di Bologna.... lo sono anch'io... dov'era sta serata?

In ogni caso stasera se non devo vedere un FB vado a villa serena te che fai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Nel 2013, quando avevo l'età tua, ero anch'io ossessionato dal fattore anagrafico...ovvero mi premeva ogni volta che uscivo di interagire esclusivamente con coetanei.

Lo facevo per questione di social proof soprattutto, anche se poi la serata finiva in chiacchiere e pochi risultati il più delle volte!

In 5 anni sono cambiate talmente tante cose che sono io a voler essere visto (e talvolta ripreso) mentre isolo una under age dichiarandole un'età fittizia (la genetica me lo consente).

Il mio obiettivo ora è quello di creare e portare avanti un circolo sociale dedicato esclusivamente al sarge (con un occhio di riguardo alla parte dance) in cui includere qualsiasi personaggio incontrato finora che mi abbia lasciato un buon ricordo.

Tornando a te, il tuo disagio è assolutamente normale dal punto di vista fisiologico...pian piano imparerai a non dare troppo peso alla cosa e sarà una sensazione bellissima.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Cosa c'entra quello che dici?

Il problema é che sei tornato a casa distrutto psicologicamente per una stronzata... :12_slight_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...