Vai al contenuto

Controllo le emozioni


Shexer

Messaggi raccomandati

Shexer

Ebbene ragazzuoli oggi voglio raccontarvi la mia esperienza di vita cercando un po nel forum qualcuno che possa condividere il mio viaggio di cui sono succube fino al midollo.

Posso dirvi di essere molto timido e introverso ma anche il contrario in certi casi quando sono a mio agio.

di conversazioni ne ho fin poche perchè tendo a perdermi nei pensieri e ascoltare ma soprattutto analizzare profondamente le persone con cui mi trovo perció perdo molte volte il filo della conversazione non capendo una mazza del discorso quindi risultato ...... stó nella mia bolla fin quando mi viene

ora, un anno dopo una grandissima inculata presa dall’ex ragazza avendo assunto varie droghe nel corso dell’anno

sono uscito fuori di testa con la morte dio l’universo la musica il diavolo roba del genere

a volte penso e realizzo di poter agire mentalmente sulle circostanze riflettendo i miei pensieri sulle persone e mi sento in una gabbia come un matto.

Vi spiego meglio:

Se voglio far in modo che una persona vada nel pallone e diventi impacciata mentre sta gia parlando; a me basta stare anche zitto o osservare agendo in un certo modo per fare in modo che quella persona di punto in bianco inizia ad arrossire incespicarsi e cambiare tono senza che lui si accorga che questo fenomeno lo sto generando io. Tutto questo mi sembra folle e mi chiedo se è un problema questo... è quasi magico.. direi che controllo le emozioni delle persone... 

 

un giorno provai sull’autobus un esperimento

Riuscii a comunicare ad un ragazzo scombinato in quel momento a baciare la sua ragazza a lui basto guardarmi per capire cosa ebbi pensato e lo fece così come se glielo avessi detto (telepaticamente) lei si spostó e mi guardó sorpresa.

 

un giorno quello che considero tuttora il mio migliore amico mi disse tu hai un dono quello di capire un persona ma allo stesso tempo una persona ti puó capire. Che cosa voleva dire. Io non vivo più non riesco a dirmi sei sano c’è qualcosa che non va in me tutto ció mi blocca ora . 

P.S Faccio fatica a tenere dei pensieri puliti produttivi e positivi. Come cazzo è possibile che non riesco a dare un senso alla mia vita in quello che credo sia giusto per me. La vita è un mostro che mi dice cose cattive mi urla all’orecchio le cose più sconcie

Datemi consigli.. Qualsiasi consiglio commento è accetto anche dirmi non hai capito un cazzo della vita!! O zio ripigliati.. non ti drogare più. Se

Voglio costruirmi una vita una famiglia lavorare easyyyy ma non così da (inumano-cornuto <— )

 

Modificato da Shexer
Link al commento
Condividi su altri siti

Shexer

Ho scelto la sezione giusta👍🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...