cuore azzurro [Lurker] 0 Inviato 10 Maggio 2007 Inviato 10 Maggio 2007 salve a tutti .. mi chiamo Francesco ho 19 anni e sono di Napoli ( come forse si può capire dal nick ..) non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze,anche se a volte mi trovo in certe situazioni in cui avrei bisogno di qualche consiglio o di un aiuto e quindi ho deciso di iscrivermi qui,spero di trovare le mie risposte. Cuore Azzurro
Shell [Partecipante] 3 Inviato 10 Maggio 2007 Inviato 10 Maggio 2007 salve a tutti .. mi chiamo Francesco ho 19 anni e sono di Napoli ( come forse si può capire dal nick ..)non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze,anche se a volte mi trovo in certe situazioni in cui avrei bisogno di qualche consiglio o di un aiuto e quindi ho deciso di iscrivermi qui,spero di trovare le mie risposte. Cuore Azzurro Benvenuto
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 10 Maggio 2007 Inviato 10 Maggio 2007 Benvenuto da parte anche di tutto lo Staff di ItalianSeduction Da buon moderatore, ti consiglio di leggere per bene le FAQ ed il regolamento (se non l'hai già fatto naturalmente:) ) . Per il resto, buona permanenza.
Messaggi raccomandati