erjey [Partecipante] 45 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 La Ragazza (che chiamerò R) a causa della quale apro questo topic è quella di cui ho parlato nella discussione allegata sopra. La storia è sinteticamente descritta in quella discussione. E' finita che lei improvvisamente si è messa con un altro,non ha voluto saperne più nulla di me,io mi sono incazzato molto e l'ho riempita di insulti,anche se a lei sembrava non fare nè caldo ne freddo. Ho letto il libro di tyler dove c'è qualcosa sulla oneitis e alcuni articoli di Franco. Da quel che ho capito la sua attrazione nei miei confronti si è spenta,lei ha razionalizzato in qualche modo ed è passata avanti molto velocemente. Pensavo non mi importasse,ma in questi giorni sto dando di matto. Sono anche uscito con un'altra tipa nel frattempo,ma non è servito a niente. Con questa R sono uscito parecchie volte,è vero non c'è stato un bacio, c'era contatto fisico spinto che lei gradiva,ci sono stati abbracci,parole dolci da parte sua, alle quali io credevo.Soltanto dopo ho scoperto che su alcune cose mi ha mentito. Sto impazzendo. Piango, comincio a sudare,non riesco più a studiare bene, mi sento quasi un vegetale. Quando vado nei posti in cui sono stato con R mi manca l'aria,non riesco più a parlare,come se stessi per svenire. Non riesco a non pensare alle sue parole: "Tu mi interessi,mi serve solo tempo per fidarmi", "Tu sei l'unico ragazzo con cui sto uscendo,posso farti vedere il telefono quando lo desideri", "Non ho nulla da nascondere". I miei demoni mi stanno mangiando. Penso sempre che è tutta colpa mia, alla fine il rapporto è degenerato,lei mi accusava di tante cose, e rileggendo le chat mi convinco sempre di più di aver sbagliato. Mi piaceva troppo R,così perfetta,così carina,la sua voce.. Forse ho sbagliato a far salire quella tipa in moto con me?Ho sbagliato nel provare a sentirmi con altre? E' davvero questo che ha sfasciato tutto? Avrei dovuto continuare buono nonostante i suoi due rifiuti ai miei tentativi di k-close? Forse la mia psicosi per dare un dannato bacio ha rovinato tutto? Ormai sono due settimane che non ci parliamo più, lei mi ha bloccato da tutti i social,pateticamente la spio con account fake e vedo le storie dove è felice con il suo nuovo fidanzato. Mi sento male. Lui ci è riuscito in soli tre giorni a prendersela,io in 1 mese e mezzo non ci sono riuscito. Ieri stavo con una mia amica(che chiamerò F) e ho fatto probabilmente una cazzata: F ha postato su instagram una foto sulla mia moto e poi ha seguito R su instagram e , sotto mia richiesta, l'ha contattata per farle intendere che io e F stavamo insieme proprio mentre mi sentivo con R. La sua risposta arriva subito,fulminea: "Tranquilla, a Paolo non lo voglio vedere nemmeno per caso". Mi manda lo screen,lo leggo,mi sento morire e torno a piangere. Ho visto che questo è un forum molto oggettivo e realista,molti in situazioni simili alle mie vorrebbero sentirsi dire che c'è un modo per risolvere tutto,per riprendersi la donna che ci ha rifiutati,e vorrei sentirmelo dire anche io, ma so che probabilmente non c'è nulla che si possa fare. Bisogna nextare,bisogna andare avanti e conoscere nuove ragazze. Ci ho provato, ma R è padrona della mia mente. Così gelosa nei miei confronti,che mi ha fatto sviluppare un'ossessione nei suoi confronti. Ha vinto e io mi sento perso.
erjey [Partecipante] 45 Inviato 25 Agosto 2018 Autore Inviato 25 Agosto 2018 Qualcuno che mi può dare una dritta? ne avrei davvero bisogno
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 Il tempo fa passare tutto.... erjey ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 Lei è solo una causa contingente. Dalla foto mi sembra che sulla 20ina ci stai, quindi non credo che sia la tua unica-prima esperienza (se così fosse cambia molto), quindi sei instabile mentalmente ed emotivamente, poco centrato e probabilmente in scarsità sessuale (almeno a livello di percezione interna). È arrivata questa che ha colpito i tuoi punti deboli, tu invece di reagire in maniera consona, hai sbagliato le modalità e ci sei andato sotto di brutto. Succede, ma dovresti colmare le lacune a livello di personalità piuttosto che pensare a riprendertela, anche perché questa è andata. Impara, se riesci, delle lezioni da tutto ciò. La "dritta" che è che devi spostare il focus da lei a te, perché sei andato così sotto per una che per quanto splendida sarà, comunque, come tante altre gold86, erjey e vol-à-voile ha reagito a questo 3
erjey [Partecipante] 45 Inviato 25 Agosto 2018 Autore Inviato 25 Agosto 2018 25 minuti fa, senza nome ha scritto: Lei è solo una causa contingente. Dalla foto mi sembra che sulla 20ina ci stai, quindi non credo che sia la tua unica-prima esperienza (se così fosse cambia molto), quindi sei instabile mentalmente ed emotivamente, poco centrato e probabilmente in scarsità sessuale (almeno a livello di percezione interna). È arrivata questa che ha colpito i tuoi punti deboli, tu invece di reagire in maniera consona, hai sbagliato le modalità e ci sei andato sotto di brutto. Succede, ma dovresti colmare le lacune a livello di personalità piuttosto che pensare a riprendertela, anche perché questa è andata. Impara, se riesci, delle lezioni da tutto ciò. La "dritta" che è che devi spostare il focus da lei a te, perché sei andato così sotto per una che per quanto splendida sarà, comunque, come tante altre Il pensiero che costantemente mi fotte il cervello è proprio il seguente: "Forse se avessi agito diversamente ci sarei riuscito ad averla". Questo domanda mi distrugge letteralmente,perchè non ho certezze sulla risposta. Comunque sì ho 20 anni. Quando parli di reagire in maniera consona che intendi?
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) Ragazzo ti parlo col cuore. Non puoi andare a male per una che manco ti ha fatto un pompino. Sinceramente. Siamo in un'epoca in cui lo struggimento alla leopardi è totalmente out. Non prendermi per arrogante. Anche io ho il cuore spezzato. Alla tua età mi innamoravo per niente poi ho capito. La tua è solo infatuazione, ma soprattuto è la tua VOGLIA DI RIVALSA che ti strizza il cuore. la tipa ti aperto la ferita narcisistica e ora vuoi vincere. Non è amore. FIDATI. L' amore passa attraverso altre costellazioni. Stai soffrendo per altri motivi, non per lei. VelvetA Modificato 25 Agosto 2018 da velvetacid OuterSpace, senza nome, what_else e 4 altri ha reagito a questo 5 2
Creamy [Partecipante] 327 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 1 ora fa, velvetacid ha scritto: Ragazzo ti parlo col cuore. Non puoi andare a male per una che manco ti ha fatto un pompino. Sinceramente. Siamo in un'epoca in cui lo struggimento alla leopardi è totalmente out. Non prendermi per arrogante. Anche io ho il cuore spezzato. Alla tua età mi innamoravo per niente poi ho capito. La tua è solo infatuazione, ma soprattuto è la tua VOGLIA DI RIVALSA che ti strizza il cuore. la tipa ti aperto la ferita narcisistica e ora vuoi vincere. Non è amore. FIDATI. L' amore passa attraverso altre costellazioni. Stai soffrendo per altri motivi, non per lei. VelvetA Analisi perfetta, me la rileggerò anche io non appena mi ricapiterà, valida sempre per le mie “one-itis”
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 25 Agosto 2018 Inviato 25 Agosto 2018 4 minuti fa, Creamy ha scritto: Analisi perfetta, me la rileggerò anche io non appena mi ricapiterà, valida sempre per le mie “one-itis” Non so se è perfetta, ma ottimo se potrà esserti d'aiuto.
erjey [Partecipante] 45 Inviato 25 Agosto 2018 Autore Inviato 25 Agosto 2018 2 ore fa, velvetacid ha scritto: Ragazzo ti parlo col cuore. Non puoi andare a male per una che manco ti ha fatto un pompino. Sinceramente. Siamo in un'epoca in cui lo struggimento alla leopardi è totalmente out. Non prendermi per arrogante. Anche io ho il cuore spezzato. Alla tua età mi innamoravo per niente poi ho capito. La tua è solo infatuazione, ma soprattuto è la tua VOGLIA DI RIVALSA che ti strizza il cuore. la tipa ti aperto la ferita narcisistica e ora vuoi vincere. Non è amore. FIDATI. L' amore passa attraverso altre costellazioni. Stai soffrendo per altri motivi, non per lei. VelvetA Probabilmente hai ragione. Mi sento inferiore, inferiore al tipo che ha scelto al posto mio. Lui ci è riuscito subito,io no. Questo anche mi logora dentro.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Agosto 2018 Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Zio, stai a cocci. È tutto un trip egocentrico che trova appiglio dentro di te. Tanto ci sarà sempre quello che farà quello che tu non sei riuscito a fare, ma ci sarà anche quello che non fa quello che riesci tu. È normale, prima lo capisci, prima lo senti, meglio è. Puoi migliorare ovviamente, puoi imparare dai migliori, ma se ogni volta che non riesci a fare una cosa parti con un complesso di inferiorità, nella vita non vai da nessuna parte e scoppi già sullo start. Quantomeno devi canalizzare questa cosa in maniera positiva per trasformarla in energia per raggiungere obiettivi. Hai un pensiero ridondante, che invece di aiutarti, ti affossa. Ognuno fa una scelta cercando di fare il meglio, o quantomeno quello che riesce a fare e sopportare in quel momento. La scelta è questione, in realtà, di non scelta:non potevi fare altro rispetto a quello che hai fatto, quindi averci rimpianti è sciocco. Al massimo puoi imparare dall'esperienza, cosa comunque non troppo facile. Che poi se ti fossi comportato diversamente, magari adesso stareste insieme, ma lei non ti avrebbe permesso di conoscere l'amore della tua vita che arriverà dopodomani, oppure sarebbe finita fra 5 mesi e magari ti chiederesti se fosse stato meglio se non fosse mai iniziata.... La cosa divertente è che non puoi mai saperlo quale, quando, dove o semplicemente con chi avverrà il punto di svolta della tua vita. Ammesso che ci sarà. Pensare al se è una tortura verso se stessi. È un po' confusionario, ma sto con i postumi di un sabato sera di festa. Modificato 26 Agosto 2018 da senza nome Agro e erjey ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati