AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Ciao ragazzi, per alcuni che avranno già letto alcuni miei thread precedenti, saprete già che mi sto sentendo con una ragazza madre della mia età. Ad ogni modo arrivo al succo della situazione. Inizialmente è tutto filato liscio, ci siamo conosciuti prima tramite social poi ci siamo incontrati prima nel mio paese e poi nel suo (40 km di distanza che lei diceva di poter percorrere senza problemi, più volte si è offerta di venir lei da me). Dal secondo appuntamento c'è stato il bacio, al terzo anche più contatto fisico come passeggiare mano per la mano ma anche più di un bacio. Insomma sembrava che la cosa, pian piano si stesse consolidando, parlavamo molto più spesso in chat. Da circa una settimana però la cosa è calata vertiginosamente e non riesco davvero a capirne il motivo. Tutto è cominciato quando, il giorno prima di ferragosto, è venuto a mancare uno dei suoi cani (che stanno tutti dalla sorella nel suo paese natale), quella giornata la trascorse insieme alla famiglia e nonostante la cosa ho cercato di starle vicina, chiedendole come si sentisse. Visualizzato e non risposto. Li pensai che fosse naturale, stava male e magari non aveva voglia di parlare. Il giorno dopo ancora nessuna risposta e ho cominciato un po' a infastidirmi. Non vogliatemene, ammetto di essere uno di quelli che odia i visualizzati senza risposta, ma non sono uno di quelli psicopatici che pretendono la risposta entro 5 minuti, solo che più di un giorno mi sembra eccessivo, avrei preferito un esplicito ''scusami ma non me la sento''. Per attirare la sua attenzione in modo un po' banale, ho eliminato stato e foto su whatsapp (ovviamente senza bloccare o altre robe nonsense), risultato? Sono stato contattato 5 minuti dopo aver fatto questa cosa. Dopo aver parlato del più e del meno mi ha chiesto della foto e le ho risposto che mi ero semplicemente dimenticato di metterne una nuova come scusa. Mi dice che mi sente strano e qui mi verrebbe da pensare, beh perché non dovrei dopo essere stato completamente ignorato? Qualche giorno dopo parte per Milano e tornerà questa domenica. Nella settimana abbiamo parlato poco e niente, nella maggior parte dei casi le scrivevo io con una scusa (uno screen o qualche foto riguardante una situazione precisa). Mi rispondeva ma non ha mai preso lei l'iniziativa, quando in precedenza usava commentarmi spesso storie di instagram. In una tra queste chat mi ha scritto che il cellulare lo sta usando poco e niente, però a me pare che tra storie su instagram e likes a varie foto lo stia usando bene o male. Starò esagerando? Perchè a me pare davvero troppo strano questo improvviso distacco nei miei confronti, dal parlare spesso al quasi mai, anche le cose più stupide come un semplice commento ad una storia non sta avvenendo da più di una settimana. L'unico pensiero che mi è venuto in mente è un suo possibile passo indietro dato dal fatto che forse pensa di aver corso troppo nei miei confronti, eppure se anche così fosse non riuscirei a giustificarlo. Se ti ho fatta star bene e ti sei aperta con me perché ti sei sempre sentita a tuo agio, perché adesso mi tratti così? Non riesco davvero a capire. Aiutatemi a capire a che gioco sta giocando lei, o se semplicemente sono un paranoico.
Distilled890 [Partecipante] 20 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Personalmente penso che ti stai facendo delle paranoie, Se è una ragazza madre avrà sicuramente altro a cui pensare e trovo piu' che comprensibile che non trovi il tempo di star li su whatsapp..
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 1 minuto fa, Distilled890 ha scritto: Personalmente penso che ti stai facendo delle paranoie, Se è una ragazza madre avrà sicuramente altro a cui pensare e trovo piu' che comprensibile che non trovi il tempo di star li su whatsapp.. Assolutamente non metto in dubbio gli impegni, infatti anche in precedenza a questa situazione non mi sono mai messo con il fiato sul collo perché mi spiegò anche lei che difficilmente usa il cellulare anche quando è in compagnia di altre persone. Il fatto è che non mi sembra sia equilibrata la cosa rispetto a poco tempo fa. Ribadisco che il cellulare, anche se per poco, lo usa e mi sembra davvero troppo strano che non le venga in mente anche solo di scrivermi un banale messaggio, ci stiamo pur sempre frequentando. Forse sarò io, ma è una risposta che potrò avere solo dopo il suo ritorno, lunedì.
Rubi [Lurker] 8 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Secondo me non è una paranoia, se la cosa la percepisci chiaramente, di solito è così. Lei ha cambiato modo di relazionarsi. Può essere che ha iniziato a sentire pressione o troppa presenza da parte tua e sta mettendo un po' di distanza. Non vuol dire che non vuole più vederti ma che è sicura di averti in pugno e ora gestisce come vuole. Per me devi solo smettere di cercarla, vedrai che tempo qualche giorno si palesa lei. Hai visto come ha funzionato la cosa stupida della foto su whatsapp? Sarà lo stesso. Fai un po' questo gioco ma non entrare nel loop. Se dura troppo, avanti una altra. Descent e AndreaDrew ha reagito a questo 2
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 23 minuti fa, Rubi ha scritto: Secondo me non è una paranoia, se la cosa la percepisci chiaramente, di solito è così. Lei ha cambiato modo di relazionarsi. Può essere che ha iniziato a sentire pressione o troppa presenza da parte tua e sta mettendo un po' di distanza. Non vuol dire che non vuole più vederti ma che è sicura di averti in pugno e ora gestisce come vuole. Per me devi solo smettere di cercarla, vedrai che tempo qualche giorno si palesa lei. Hai visto come ha funzionato la cosa stupida della foto su whatsapp? Sarà lo stesso. Fai un po' questo gioco ma non entrare nel loop. Se dura troppo, avanti una altra. Mi fa piacere aver ricevuto un parere femminile. Ti ringrazio per il consiglio, farò così anche se ammetto di essere diventato una persona poco paziente quando si tratta di situazioni del tipo. Vedrò come si comporta appena rientra dal viaggio e in base a questo, vedrò come muovermi.
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 No, non si tratta di paranoie. C’è stato un evidente cambio di atteggiamento da parte sua. La scusa di essere una ragazza madre è una grande cazzata, perché il tempo di stare sui social sembra averlo...qualcosa è successo. Bisogna vedere cosa. Ma nulla è casuale. AndreaDrew ha reagito a questo 1
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 13 minuti fa, Actarus75 ha scritto: No, non si tratta di paranoie. C’è stato un evidente cambio di atteggiamento da parte sua. La scusa di essere una ragazza madre è una grande cazzata, perché il tempo di stare sui social sembra averlo...qualcosa è successo. Bisogna vedere cosa. Ma nulla è casuale. Il punto è che non riesco proprio a capire. L'unica cosa che mi è venuta in mente è un possibile passo indietro, forse perché ha pensato di aver corso aprendosi in un certo modo con me però comunque non riuscirei a giustificarla. Se con una persona ci sei stata bene mi pare ovvio che la cosa possa accadere (seppur velocemente) in modo naturale. Quindi proprio non ha senso per me questo possibile passo indietro, non ci sto, mi fa incazzare. Tralaltro si è sempre professata come una ragazza che non si fa problemi a tagliare i ponti nel caso in cui lei creda non sia più il caso di sentirsi e quindi la cosa mi rende ancora più confuso. E' avvenuto tutto così improvvisamente che son rimasto così. Non saprei se possa esserci qualche altro metodo oltre al freeze.
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Adesso, AndreaDrew ha scritto: Tralaltro si è sempre professata come una ragazza che non si fa problemi a tagliare i ponti nel caso in cui lei creda non sia più il caso di sentirsi e quindi la cosa mi rende ancora più confuso. E' avvenuto tutto così improvvisamente che son rimasto così. Probabile frontal crash in arrivo. Si sta preparando a sfancularti. Non mi gioco le palle (quelle mai!) ma ritengo la mia ipotesi molto probabile. Speriamo per te di no.
AndreaDrew [Partecipante] 52 Inviato 24 Agosto 2018 Autore Inviato 24 Agosto 2018 3 minuti fa, Actarus75 ha scritto: Probabile frontal crash in arrivo. Si sta preparando a sfancularti. Non mi gioco le palle (quelle mai!) ma ritengo la mia ipotesi molto probabile. Speriamo per te di no. Ma guarda, mi va bene sia che arrivi che no. Basta che qualcosa arrivi, perché è il limbo del ''non so che cazzo le passi per la testa'' a farmi stare così. Nel caso dovesse decidere di tagliare bon, vado avanti tranquillamente ma si sbrighi. Altrimenti me ne frego e oltre al freeze vado tranquillo al frequentare qualcun altra.
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 24 Agosto 2018 Inviato 24 Agosto 2018 Intanto non cercarla più. Vediamo se si espone. Ti consiglio di non chiedere chiarimenti e fare finta di nulla. Lo so, è difficile...io raramente ci riesco.
Messaggi raccomandati