Vai al contenuto

non visualizza più


Ale95

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Quando c'è di mezzo una vecchia storia bisogna stare molto attenti; secondo me devi farla sentire a proprio agio, molto easy.

Mi spiego, devi dargli quel qualcosa in più che è mancata nella precedente storia, altrimenti perchè dovrebbe sprecare del tempo con i classici "uomini tutti uguali"?

Capito il senso che voglio dare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisco il senso del tuo discorso e anche io sarei propenso ad una cosa molto easy. Però d'altra parte assecondandola così tanto vado contro i miei interessi e può essere deleterio per il game, rischio di finire nell'angolo del bravo ragazzo simpatico e gentile. ( Almeno secondo quello che ho capito leggendo qualche lezione di teoria qui sul forum).

Per me lei ha già capito che sono interessato, mi ha testato dicendomi del tipo e dell'uscita in amicizia, e ora la partita finale si gioca durante la serata.

Sono ben accetti altri consigli su come comportarsi durante l'uscita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Perché è finita la storia col tipo precedente?

Non credo di consigliarti una cosa giustissima, ma visto che lei ti piace e visto l'appuntamento "a strappare" (perché non c'era tutto sto entusiasmo da parte sua), bevete.

Falla bere parecchio.

Abbatti le barriere, scioglila nel parlare, fai escalation e baciala (poi vedi tu se c'è margine anche per scoparla, non conosco la tua situazione logistica). Creale un alibi, ma anche un precedente.

L'alibi di essere brilla e di averlo fatto per quello, ma il precedente che comunque non era in coma etilico, e il gesto quindi sottintende una volontà.

Personalmente, se sei bravo a gestire il day after, con questa cosa trovo che fotterle la testa sia abbastanza semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene la dinamica della storia con il suo vecchio tipo, so solo che si frequentavano ma non erano propriamente una coppia.

Grazie per i consigli, cercherò di prendere spunto dalle vostre idee. 

@Antracite  questa frase mi ha incuriosito molto, mi spiegheresti come gestiresti il day After?  

6 ore fa, Antracite ha scritto:

Personalmente, se sei bravo a gestire il day after, con questa cosa trovo che fotterle la testa sia abbastanza semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Lascia completamente perdere la storia del tipo: non ti riguarda, è solo una scusa da parte sua per non investire. Se tirasse fuori l'argomento taglio corto e mettiti a parlare di altro. Contano i fatti, non le parole: ha accettato un'uscita con te che sei poco più di uno sconosciuto.

Organizzale una bella serata, sorprendila, divertila, falla stare e bene e, cmq vada, ti divertirai e starai bene anche te. Sembri troppo teso ed insicuro: rilassati e sii te stesso, sei vivo, stai bene ed esci con una bella ragazza ... devi solo essere felice e goderti questa felicità al massimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte e per l'attenzione al post.

Aggiornamento: l'uscita è stata ieri sera, ho dovuto anticiparla per un'impegno che non posso saltare stasera. Siamo stati bene, lei si è lasciata andare rispetto a come si poneva in chat. Ho fatto un po' di kino, ma cose molto tranquille. L'occasione per il bacio al bar non c'è stata, poi a fine serata sembrava una forzatura e non ho spinto. 

Pensavo di ricontattarla oggi per fare due chiacchiere su un argomento della serata e invitarla ad un day 2 in un posto vicino a dove abito ( è una terrazza pubblica con panchine che da su una pianura tra due collinette, panorama bello soprattutto di sera). L'idea è di portare da casa una bottiglia di vino/spumante e berla la in tranquillità per creare un'atmosfera più intima. Fatemi sapere cosa ne pensate, magari è un po' troppo 🤔

PS: scena particolare, parlando di sport  viene fuori che sa giocare a calcetto. Gli dico che è la prima tipa che conosco a giocare a calcio, lei risponde con: " ora hai una donna che sa giocare a calcio"( Arrossisce e rimedia con un "c'è conosci una che sa giocare"). Mi ha un attimo spiazzato, se fossi stato un pelo più esperto poteva venire fuori un discorso/ battuta interessante, invece le ho solo sorriso e mantenuto l'eye contact per poi tornare a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Ok, ma se accetta vai deciso di k-contact: tanto a quel punto vuol dire che è fatta. Eviterei la bottiglia, meglio una rosa

Eh sì, sul calcetto potevi giocarci parecchio ma dipende pure dalla tua personalità! Io l'avrei un po' presa in giro proponendole una scommessa: ok, vediamo allora ... la prossima volta che organizziamo ti chiamo, ma giochiamo contro eh ... dopo andiamo a berci una cosa noi due ... se fai più di tot goal offro io, altrimenti paghi te ... te la senti? guarda che io sono un muro in difesa ... 

Ovviamente per un game del genere devi avere una grandissima sicurezza di te stesso, che implica non sentirsi in competizione con gli altri

Modificato da Lukaaas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima volta mi troverà più preparato, grazie dei consigli.

Mi è sorto un dubbio parlando con i miei amici e le rispettive ragazze, loro mi consigliano di aspettare ancora un po' prima di organizzare una serata così intima. Pensano che dovrei uscirci almeno un'altra per farla divertire, portarla a fare un'attività divertente ( tipo go kart,  sala giochi, bowling ecc.). E poi nella seconda parte della serata cercare un posto più appartato per concludere qualcosa. 

Solo per contestualizzare la tipa ha 19 anni, io 4 in piu. Detto questo non mi sembra il modo migliore di procedere sinceramente, preferirei costruire la serata all'insegna dell'intimità.

La vostra opinione è sempre apprezzata, grazie in anticipo e buon venerdì sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...