Vai al contenuto

Cosa devo pensare? Non gliene frega niente?


Messaggi raccomandati

Aiamacai
22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi capitarono episodi di questo genere. Infine volevano dire solo una cosa: assenza totale di rispetto. Il rispetto ho poi imparato che è ben altro. 

Decisamente d'accordo.

Non solo non ti percepiscono come donna, ma, secondo me, neanche come essere umano, quindi, degno di rispetto a prescindere. Sei più simile a un oggetto. Se in quel momento si annoiano allora possono dedicarti del tempo. 

Capiamoci bene, il problema è loro. 

Diventa nostro nella misura in cui ci attacchiamo a questi soggetti, nella speranza di poter racimolare attenzioni o affetto. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Amelia ha scritto:

Mi sentivo tranquilla, ero sicura che questa volta fosse diverso. Ci tenevamo per mano ed ero sicura che fosse diverso

Rileggi questa frase togliendo le prati in grassetto.

Al di là che fosse una cosa diversa o meno per lui, TU LA SENTIVI TALE. Hai dato valore a quel momento e a te stessa. Sei esistita. Sei stata. Non hai avuto maschere. Se poi lui non l'ha percepito perché magari non ne ha esperienza o questi suoi progetti e lutti lo hanno distratto non è importante.

In quel momento tu hai sentito del valore scorrere da qualche parte e la tua persona, il tuo vero io sono usciti fuori all'istante. 

Forse è presto perché tu capisca ancora questo concetto, ma sappi che la tranquillità e la sicurezza di cui hai scritto le hai già dentro di te. Ora ti è parso che fosse stato lui a farti fare questo gesto. In realtà hai solo atteso che ci fosse un veicolo per tirare fuori quello che già hai senza incorrere in problemi. Arriverà dunque il momento in cui non ti servirà più nessun veicolo e lo farai spontaneamente.

Questo per scriverti cosa? Che con questa risposta alla mia domanda ho voluto farti comprendere che questa frase "Penso di non meritarmi mai niente e di valere zero" è solo nella tua testa perché i fatti, quelli che devi guardare veramente, dichiarano altro: quella stretta di mano il valore te lo ha dato proprio perché tu ne hai e lo hai trasmesso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ha detto che ha avuto un problema per cui ha dovuto lasciare la sua tipa anche se ci teneva tantissimo ecc

 

Per me ha un problema sessuale, gli piaci ma non può scoparti per questo problema 

 

Chiediglielo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Rileggi questa frase togliendo le prati in grassetto.

Al di là che fosse una cosa diversa o meno per lui, TU LA SENTIVI TALE. Hai dato valore a quel momento e a te stessa. Sei esistita. Sei stata. Non hai avuto maschere. Se poi lui non l'ha percepito perché magari non ne ha esperienza o questi suoi progetti e lutti lo hanno distratto non è importante.

In quel momento tu hai sentito del valore scorrere da qualche parte e la tua persona, il tuo vero io sono usciti fuori all'istante. 

Forse è presto perché tu capisca ancora questo concetto, ma sappi che la tranquillità e la sicurezza di cui hai scritto le hai già dentro di te. Ora ti è parso che fosse stato lui a farti fare questo gesto. In realtà hai solo atteso che ci fosse un veicolo per tirare fuori quello che già hai senza incorrere in problemi. Arriverà dunque il momento in cui non ti servirà più nessun veicolo e lo farai spontaneamente.

Questo per scriverti cosa? Che con questa risposta alla mia domanda ho voluto farti comprendere che questa frase "Penso di non meritarmi mai niente e di valere zero" è solo nella tua testa perché i fatti, quelli che devi guardare veramente, dichiarano altro: quella stretta di mano il valore te lo ha dato proprio perché tu ne hai e lo hai trasmesso.

Come farmi piangere. 

Mentre sono al lavoro.

Grazie per queste parole, sono bellissime. 

 

18 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ha detto che ha avuto un problema per cui ha dovuto lasciare la sua tipa anche se ci teneva tantissimo ecc

 

Per me ha un problema sessuale, gli piaci ma non può scoparti per questo problema 

 

Chiediglielo 

Erano problemi al cuore, penso che se li porti dietro dalla nascita (per i quali non dovrebbe fare molte cose che invece fa) , ma nonostante tu sia stato l'unica persona a dirmi "gli piaci ma", non credo sia questo il motivo

Modificato da Amelia
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 minuti fa, Amelia ha scritto:

Come farmi piangere. 

Mentre sono al lavoro.

Grazie per queste parole, sono bellissime. 

 

Erano problemi al cuore, penso che se li porti dietro dalla nascita (per i quali non dovrebbe fare molte cose che invece fa) , ma nonostante tu sia stato l'unica persona a dirmi "gli piaci ma", non credo sia questo il motivo

Allora possono essere varie cose

 

Magari quando ti ha vista dal vivo lui voleva chiavare ma te gli hai detto no e gli hai rotto il cazzo e dunque non vuole più vederti

Magari gli piaci ma ha qualche paranoia, ansia o paura 

Magari non gli piaci e basta 

 

Quello che mi fa strano è che se non gli piacevi in teoria ti avrebbe fanculizzato dopo il primo date 

 

Racconta un po' cos'è successo ai date

 

Per togliere ogni dubbio scrivigli una roba del tipo 

 

"Ciao, dato che mi sto facendo un po' di pare ecc, dimmi sinceramente e direttamente se ti piaccio o meno, così se dici di sì ci rivediamo se vuoi, se invece non ti piaccio almeno mi metto il cuore in pace" 

 

Stare a pensare ogni giorno chissà cosa sta pensando o provando dopo un po' diventa da tso 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ciao, dato che mi sto facendo un po' di pare ecc, dimmi sinceramente e direttamente se ti piaccio o meno, così se dici di sì ci rivediamo se vuoi, se invece non ti piaccio almeno mi metto il cuore in pace

Esatto, l'ho provato e funziona: nel senso che è un ottimo modo per capire veramente con chi hai a che fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

scrivigli: ho voglia di scoparti e farmelo mettere nel culo da te. 

Dopo 2 ore te lo trovi sotto casa.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
17 ore fa, Amelia ha scritto:

Mi togli la voglia di vivere 

...allora mettiamola in un altro modo:

Tra i due chi ci ha messo del "suo"?

e, sempre nello stesso ambito chi è stato positivo/propulsivo?

Insomma a chi frega qualcosa più di un "tot"?

La risposta è ovvia....

Dunque: il mettere/metterci, lavorare/lavorarci, sperare, sentire, credere è un tuo patrimonio, anzi il patrimonio sei proprio TU, il mio invito a "custodirti" era proprio indirizzato in tal senso....tu sei depositaria di questi valori (che se ci sono, sono imperituri e parte di te); altre/altri non ne hanno né la capacità di esprimerli e tanto meno di apprezzarli.

Lascia a loro la (non-vita) sterile e tu vivi la tua con gioe e dolori tanto quanto la tua sensibilità ti conceda.

...e poi....vi siete visti si e no, parlati si e no, "intimizzati" zero.. 

...suvvia... 

Ripeto, rifatti viva quando questa "bolla" che ti rimbalza nel cranio si sarà dissolta e qualcuno che ti merita (inevitabilmente) apparirà all'orizzonte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Si però non è che se uno non contraccambia l’interesse non è capace di vivere dei sentimenti o, peggio ancora, è morto dentro. 

Lei deve concentrarsi sui valori di cui è depositaria e sui buoni sentimenti che è capace di esprimere, donando al prossimo...ma senza screditare l’altro la cui colpa potrebbe essere solo quella di non corrispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

scrivigli: ho voglia di scoparti e farmelo mettere nel culo da te. 

E Dante MUTO.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...