Vai al contenuto

Fidanzata da 3 anni


susanoo

Messaggi raccomandati

susanoo

Sono molto contento di aver trovato questo forum e ho deciso di utilizzarlo attivamente per chiedere un consiglio. A inizio luglio ero con il mio gruppo di amici in biblioteca a preparare gli ultimi esami e una mia amica si mette a parlare con una ragazza molto carina che stava studiando da sola e la fa sedere al tavolo con noi per fare amicizia, ovviamente entro in modalità rimorchio e mi dice di essere del sud venuta al nord per studiare e di essere fidanzata da 3 anni con un ragazzo che vive giù di quasi 30 anni (lei ne ha 21). Finito di studiare andiamo tutti a cenare fuori e noto che con lei c è un affinità incredibile e praticamente ci isoliamo per parlare solo noi due tutta la sera come se ci conoscessimo da sempre e mi faccio anche lasciare il numero. La mattina dopo mi scrive per chiedermi se sarei andato in biblioteca e ci mettiamo d accordo per fare la strada assieme visto che abitiamo molto vicini, la sera la invito a una festa e vengono lei e sta mia amica con cui aveva parlato per prima, la passo a prendere in macchina e camicia e mi dice: sei proprio figo sta sera rimorchi sicuro. Alla festa vado da altri miei amici e lascio li loro due a parlare poi dopo un po torno e mi siedo vicino a lei nel divanetto e dopo 2 chiacchiere mi mette un braccio intorno al collo e mi fa di abbracciarla che aveva freddo (in effetti era vero) poi mi prende una mano e se la passa su tutta la gamba dicendo: senti che è fredda! Verso l'1 decidiamo di tornare in zona e i suoi che abitano al sud cominciano a chiamarla e a dirle di andare a casa che era tardi (wtf!!??) Allora la accompagno io a piedi e rimaniamo mezzora sotto casa sua a scherzare e ballare con la musica del cellulare, volevo provare a baciarla ma non l ho fatto. Il giorno dopo la riaccompagno di nuovo a casa dopo aver studiare e provo a baciarla, lei si sposta leggermente mettendo la guancia, ci riprovo e mette la mano tra le nostre bocche e mi dice : scusa non posso sono fidanzata. Fin qua tutto ok ma la reazione dopo mi ha stranito, ha cominciato ad abbracciarmi a scusarsi e si stava per mettere a piangere...io faccio per andarmene e mi dice dai aspetta che parliamo ma me ne vado lo stesso e nonostante fossimo sotto casa prosegue a camminare nel marciapiede andando dritta hahaha io dalla macchina le chiedo dove stesse andando lei si guarda intorno stranita e mi dice : ci sentiamo dopo si gira e sale a casa. Subito dopo mi scrive: spero che il nostro rapporto non cambi dopo quello che è successo e io le dico che la stavo corteggiando e che da amico sono una persona diversa, lei si incazza e io rimando a domani il discorso. Ci rivediamo in biblioteca ma io esco e vado sul prato a prendere il sole senza maglia per provare a provocarla e a vedere se veniva, lei viene e si mette di fianco a me e mi dice che in questi 3 anni aveva già avuto tira e molla col suo fidanzato ed era stata con altri ma poi è sempre tornata da lui e che lo ama. Nei 3 giorni seguenti ci vediamo e ci sentiamo praticamente tutto il giorno e poi lei finito l ultimo esame parte e torna giù fino a settembre. In questo periodo mi sta scrivendo tutti i giorni su wa, mi chiama e mi manda vocali e ho una valanga di suoi selfie e foto in costume, mi ha anche detto che si sta annoiando, che il suo ragazzo è un coglione e che le manco tantissimo. Aggiungo che nonostante lei dica tutto ai suoi, di me non ha detto niente e quando la chiamano loro o il suo ragazzo mentre è con me dice di essere sola. Ora ditemi sono stato friendzonato? O devo giocarmela bene appena ci rivediamo?

Modificato da susanoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Avresti dovuto baciarla la sera della festa, quando mettendosi la tua mano sulla sua coscia ti stava dicendo: "cazzo aspetti? Provaci!"

Purtroppo quando le finestre temporali per colpire si chiudono, diventa difficile.

Ma forse non tutto è perduto. Appena vi rivedete riprovaci con decisione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io non vedo tutto perduto, secondo me ci sono ottimi margini di conquista.
Faglielo un po' annusare ora però, ti stai comportando bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
19 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Avresti dovuto baciarla la sera della festa, quando mettendosi la tua mano sulla sua coscia ti stava dicendo: "cazzo aspetti? Provaci!"

Purtroppo quando le finestre temporali per colpire si chiudono, diventa difficile.

Ma forse non tutto è perduto. Appena vi rivedete riprovaci con decisione.

 

19 minuti fa, Julian89 ha scritto:

Avresti dovuto baciarla la sera della festa, quando mettendosi la tua mano sulla sua coscia ti stava dicendo: "cazzo aspetti? Provaci!"

Purtroppo quando le finestre temporali per colpire si chiudono, diventa difficile.

Ma forse non tutto è perduto. Appena vi rivedete riprovaci con decisione.

Secondo me no perchè c'era anche l'altra ragazza di fianco e avrebbe fatto troppo la figura della puttana

16 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io non vedo tutto perduto, secondo me ci sono ottimi margini di conquista.
Faglielo un po' annusare ora però, ti stai comportando bene.

Anche secondo me però va giocata veramente bene quando torna, ora sto cercando di non parlarci troppo su wa 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assist dell'abbraccio e della mano sulla gamba era abbastanza telefonato, ma poco male. Se te la giochi bene in chat, quando vi rivedete vi fate una scopata coi controfiocchi ✌️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo

Da quel che avete potuto capire magari sarebbe disposta a mollare il suo ragazzo solo per una storia seria ed è per questo che sta cercando di conoscermi a fondo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
1 minuto fa, Aeon ha scritto:

L'assist dell'abbraccio e della mano sulla gamba era abbastanza telefonato, ma poco male. Se te la giochi bene in chat, quando vi rivedete vi fate una scopata coi controfiocchi ✌️

Lo spero hahah

Dici che se la baciavo li ci stava??? Anche davanti alla sua nuova amica con cui si era presentata il giorno prima come fidanzata da 3 anni??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, susanoo ha scritto:

Dici che se la baciavo li ci stava??? Anche davanti alla sua nuova amica con cui si era presentata il giorno prima come fidanzata da 3 anni??

No beh i segnali c'erano, ma è chiaro che andava ricercato un minimo di isolamento. Soprattutto con le Donne impegnate, Discrezione è sempre la parola d'oro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
6 minuti fa, Aeon ha scritto:

No beh i segnali c'erano, ma è chiaro che andava ricercato un minimo di isolamento. Soprattutto con le Donne impegnate, Discrezione è sempre la parola d'oro.

Si chiaro ma alla festa non potevo l'altra (a cui penso di piacere) ci stava appiccicati  e appena ci ha visti abbracciati ha cominciato a rompere le palle che era stanca e voleva andarsene. Avrei dovuto baciarla probabilmente sotto casa sua la sera stessa ma allo stesso tempo volevo darle l'idea che ero tranquillp e poteva fidarsi di me(sbagliatissimo lo so hahhaha) e ho rimandato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

E'tua.

Devi solo sessualizzare e tenerla calda tramite mess, in modo tale da evitare di essere catalogato come "amichetto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...