Vai al contenuto

Fidanzata da 3 anni


susanoo

Messaggi raccomandati

gold86
13 ore fa, susanoo ha scritto:

Da quel che avete potuto capire magari sarebbe disposta a mollare il suo ragazzo solo per una storia seria ed è per questo che sta cercando di conoscermi a fondo? 

E tu ti fideresti di una così?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
44 minuti fa, gold86 ha scritto:

E tu ti fideresti di una così?

Se non ci passano non ci credono

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
Inviato (modificato)
19 ore fa, gold86 ha scritto:

E tu ti fideresti di una così?

È un hb7 che abita in affitto con una conquilina a 5 minuti a piedi da casa mia...fidarmi è l'ultima delle mie priorità

Modificato da susanoo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
susanoo

raga penso di averla bruciata..è tornata 3 giorni fa e mi ha chiesto di vederci subito appena tornata e siamo stati 5 ore a casa sua dove ha cucinato e nominava molto spesso il suo ragazzo, il giorno dopo di nuovo mi ha chiesto di uscire, l`ho portata in centro e ancora continuava a parlare di lui e ci ha anche parlato mezzora al telefono poi continua a dirmi che non dovrei essere single e che appena ricomincia l`uni mi presenterà le sue amiche (cosa non male eh, ma io volevo chiudere lei). ieri di nuovo mi chiede di farci aperitivo ma l`ho balzata. non so prima di partire praticamente non nominava mai il suo tipo, ora sembra sempre volermi dire : hey ricordati che sono fidanzata

Modificato da susanoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, susanoo ha scritto:

raga penso di averla bruciata..è tornata 3 giorni fa e mi ha chiesto di vederci subito appena tornata e siamo stati 5 ore a casa sua dove ha cucinato e nominava molto spesso il suo ragazzo, il giorno dopo di nuovo mi ha chiesto di uscire, l`ho portata in centro e ancora continuava a parlare di lui e ci ha anche parlato mezzora al telefono poi continua a dirmi che non dovrei essere single e che appena ricomincia l`uni mi presenterà le sue amiche (cosa non male eh, ma io volevo chiudere lei). ieri di nuovo mi chiede di farci aperitivo ma l`ho balzata. non so prima di partire praticamente non nominava mai il suo tipo, ora sembra sempre volermi dire : hey ricordati che sono fidanzata

Lo ricorda a se stessa! Non a te!

...ti consiglio vivamente di mandarla a cagare. Altrimenti se hai pazienza...fai l’amico e fatti tutte le sue amiche. E poi si vedrà...ma se ti fissi con lei, ne rimani ingabbiato!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, susanoo ha scritto:

raga penso di averla bruciata..è tornata 3 giorni fa e mi ha chiesto di vederci subito appena tornata e siamo stati 5 ore a casa sua dove ha cucinato e nominava molto spesso il suo ragazzo, il giorno dopo di nuovo mi ha chiesto di uscire, l`ho portata in centro e ancora continuava a parlare di lui e ci ha anche parlato mezzora al telefono poi continua a dirmi che non dovrei essere single e che appena ricomincia l`uni mi presenterà le sue amiche (cosa non male eh, ma io volevo chiudere lei). ieri di nuovo mi chiede di farci aperitivo ma l`ho balzata. non so prima di partire praticamente non nominava mai il suo tipo, ora sembra sempre volermi dire : hey ricordati che sono fidanzata

Mi successe la stessa cosa con una ragazza che fra l'altro manco mi interessava.
Come già suggerito da qualcuno prima di me, è una pratica che fanno per loro, non per te.
Per cui secondo me ci puoi provare senza problemi, non hai nulla da perdere (a meno che non ti freghi realmente di una ipotetica amicizia).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo

a me in realtà fa molto piacere stare con lei se no non la starei già più calcolando..è molto simpatica una brava ragazza non mi ha mai scroccato un euro (anzi penso di essere in debito haha) e onestamente non mi piace manco più di tanto pero`ci terrei a farmela piu`che altro perche`mi darebbe fastidio non concluderci niente

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Allora fatti presentare le amiche, fatti anche e prima di tutto loro e poi vedrai che passerà anche lei a chiedere il conto.

Se la situazione sta realmente così hai solo che guadagnare da tutto ciò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

susanoo
44 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi successe la stessa cosa con una ragazza che fra l'altro manco mi interessava.
Come già suggerito da qualcuno prima di me, è una pratica che fanno per loro, non per te.
Per cui secondo me ci puoi provare senza problemi, non hai nulla da perdere (a meno che non ti freghi realmente di una ipotetica amicizia).

Te la sei fatta tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
15 ore fa, susanoo ha scritto:

raga penso di averla bruciata..è tornata 3 giorni fa e mi ha chiesto di vederci subito appena tornata e siamo stati 5 ore a casa sua dove ha cucinato e nominava molto spesso il suo ragazzo, il giorno dopo di nuovo mi ha chiesto di uscire, l`ho portata in centro e ancora continuava a parlare di lui e ci ha anche parlato mezzora al telefono poi continua a dirmi che non dovrei essere single e che appena ricomincia l`uni mi presenterà le sue amiche (cosa non male eh, ma io volevo chiudere lei). ieri di nuovo mi chiede di farci aperitivo ma l`ho balzata. non so prima di partire praticamente non nominava mai il suo tipo, ora sembra sempre volermi dire : hey ricordati che sono fidanzata

La situazione è complicata come nella maggior parte dei casi con ragazze fidanzate. Lei sta tentando di metterti in friendzone e scoraggiarti parlandoti del suo ragazzo. In questo modo cerca anche di convincere se stessa che è sbagliato tradire il ragazzo e che tu puoi essere solo un buon amico. Questo razionalmente. Poi di pancia potrebbe (uso il condizionale) desiderare di scopare con te e non vedere l’ora. Però si fa mille problemi. Sensi di colpa. È un classico. Tuttavia mi porrei una domanda. Questa non è una santa...ha già tradito più volte. Tutte queste seghe mentali perché se le fà??? Non le piaci abbastanza? Ha capito che ama il fidanzato? Come vedi puoi intripparti il cervello a cercare di capire la sua testolina. Provaci con le sue amiche e lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...